aiuto sono fermo al secondo continente, dove si trova Pickham?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Quest
Collapse
X
-
Dragon Quest
Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere
Cerco account metin2.It (ki me lo regala)Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da Babbo trukketto Visualizza Messaggioaiuto sono fermo al secondo continente, dove si trova Pickham?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
-
crazie 1000Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere
Cerco account metin2.It (ki me lo regala)
Comment
-
raga sono bloccato da un mese (perche si, è rotto il pc e nn ho potuto chiedere aiuto.) mi potete dire con precisione dove si trova la grotta dei pirati?
graziePer piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere
Comment
-
scusa ma ti pare il topic adatto per questa domanda? cmq vai nella sezione dragon ball arena, lì troverai tanti patiti di questo gioco pronti ad aiutarmi meglio di me, cmq sono 3 e si trovano una nella saga dei sayan, una nella saga di mejinn buu e una nella saga di freezerogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
raga sono arrivato alla cittadella nera, ma non nn so dove andare e cosa fare
c'e qualcuno che mi possa guidare passo per passo?Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere
Comment
-
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
grazie ma ho gia visto liPer piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere
Comment
-
:-(
:-(Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere
Comment
-
Mi spiace che nessuno si offra volontario... Descrivere la strada è lunghissimo... Prova, dai. Se proprio non riesci, quando ho un po' più di tempo posto il percorso^^
Auguroni^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
:-((
;-(
io provo e provo, ma niente e provando sono salito dal lv.39 a lv.51. mi potrsti dire almeno dove si trovano le 2 leve? e poi vedro che fare.Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere
Comment
-
Originariamente Scritto da Babbo trukketto Visualizza Messaggio:-((
;-(
io provo e provo, ma niente e provando sono salito dal lv.39 a lv.51. mi potrsti dire almeno dove si trovano le 2 leve? e poi vedro che fare.
Dalla Guida Ufficiale: (ometto gli oggetti da recuperare)
"Appena all'interno vai a diritto alla prima intersezione per raggiungere una scala retrattile che potrai alzare tirando la leva al piano di sopra. (La mappa l'hai trovata, vero?). Dalla scala retrattile prendi il passaggio a destra, proseguendo fino alla scalinata in fondo. Una volta che sei nel cortile, sali i gradini sulla sinistra, rompi i barili e poi sali le scale in fondo al corridoio e attraversa il tetto dell'edificio, scendendo infine le scale sulla sinistra. Adesso svolta a sud e troverai la leva da tirare per sollevare la scala dell'ingresso principale. Questa si rivelerà una scorciatoia per arrivare direttamente a questo punto.
Continua a nord, gira a sinistra della fontana e sali la rampa di scale per raggiungere una stanza lunga e stretta. Esci dalla porta sul lato opposto e segui la strada verso sud fino al prossimo edificio dove troverai una camera da letto. Esci e vai ad est e segui il percorso rialzato fino all'edificio successivo, attraversalo e prosegui per raggiungere un ponte sulla sinistra che dovrai attraversare per raggiungere una struttura a più piani. Entra dentro, scendi le scale e svolta a destra. Dopo aver recuperato l'oggetto in fondo alla scala, torna di sopra e ripercorri il corridoio ed esci dalla porta in fondo.
Ti troverai in una grande sala: l'uscita è proprio sul lato opposto e conduce alla stanza lunga e stretta menzionata in precedenza. Sali la prima rampa di gradini sulla destra e spingi la statua di lato, poi attraversa la porta alle sue spalle e proseguii lungo il corridoio a sinistra delle scale; una volta all'esterno prendi la pietra del saggio ed entra nella porta vicina. Segui il breve corridoio e sali le scale per raggiungere un'altra leva, che azionerà la scala retrattile del piano di sotto creando l'ingresso della cittadella all'edificio principale. Percorri adesso la lunga rampa a nord ovest.
Ce l'ho fatta... Spero di esserti stata di aiuto^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Grazie 1000Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere
Comment
Comment