Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Quest

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dragon Quest

    aiuto sono fermo al secondo continente, dove si trova Pickham?
    Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere

    Cerco account metin2.It (ki me lo regala)

  • #2
    Originariamente Scritto da Babbo trukketto Visualizza Messaggio
    aiuto sono fermo al secondo continente, dove si trova Pickham?
    La regione di Pickham è nella zona sud est del continente.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #3
      crazie 1000
      Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere

      Cerco account metin2.It (ki me lo regala)

      Comment


      • #4
        raga sono bloccato da un mese (perche si, &#232; rotto il pc e nn ho potuto chiedere aiuto.) mi potete dire con precisione dove si trova la grotta dei pirati?

        grazie
        Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere

        Cerco account metin2.It (ki me lo regala)

        Comment


        • #5
          devi arrivarci in nave...la trovi sotto un ponte nel primo continente (basta che segui il fiume)

          Comment


          • #6
            scusate qlk sa dv sn le battaglie speciali nel tenkaichi 2??grazie

            Comment


            • #7
              scusa ma ti pare il topic adatto per questa domanda? cmq vai nella sezione dragon ball arena, l&#236; troverai tanti patiti di questo gioco pronti ad aiutarmi meglio di me, cmq sono 3 e si trovano una nella saga dei sayan, una nella saga di mejinn buu e una nella saga di freezer
              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
              Account PS3: Max1803

              Comment


              • #8
                raga sono arrivato alla cittadella nera, ma non nn so dove andare e cosa fare
                c'e qualcuno che mi possa guidare passo per passo?
                Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere

                Cerco account metin2.It (ki me lo regala)

                Comment


                • #9
                  http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/3
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    grazie ma ho gia visto li
                    Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere

                    Cerco account metin2.It (ki me lo regala)

                    Comment


                    • #11
                      :-(
                      :-(
                      Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere

                      Cerco account metin2.It (ki me lo regala)

                      Comment


                      • #12
                        Mi spiace che nessuno si offra volontario... Descrivere la strada è lunghissimo... Prova, dai. Se proprio non riesci, quando ho un po' più di tempo posto il percorso^^

                        Auguroni^^
                        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                        Comment


                        • #13
                          :-((
                          ;-(
                          io provo e provo, ma niente e provando sono salito dal lv.39 a lv.51. mi potrsti dire almeno dove si trovano le 2 leve? e poi vedro che fare.
                          Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere

                          Cerco account metin2.It (ki me lo regala)

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Babbo trukketto Visualizza Messaggio
                            :-((
                            ;-(
                            io provo e provo, ma niente e provando sono salito dal lv.39 a lv.51. mi potrsti dire almeno dove si trovano le 2 leve? e poi vedro che fare.
                            Wow^^ Allora quando incontri il cattivone lo tiri giù con due ceffoni^^

                            Dalla Guida Ufficiale: (ometto gli oggetti da recuperare)
                            "Appena all'interno vai a diritto alla prima intersezione per raggiungere una scala retrattile che potrai alzare tirando la leva al piano di sopra. (La mappa l'hai trovata, vero?). Dalla scala retrattile prendi il passaggio a destra, proseguendo fino alla scalinata in fondo. Una volta che sei nel cortile, sali i gradini sulla sinistra, rompi i barili e poi sali le scale in fondo al corridoio e attraversa il tetto dell'edificio, scendendo infine le scale sulla sinistra. Adesso svolta a sud e troverai la leva da tirare per sollevare la scala dell'ingresso principale. Questa si rivelerà una scorciatoia per arrivare direttamente a questo punto.
                            Continua a nord, gira a sinistra della fontana e sali la rampa di scale per raggiungere una stanza lunga e stretta. Esci dalla porta sul lato opposto e segui la strada verso sud fino al prossimo edificio dove troverai una camera da letto. Esci e vai ad est e segui il percorso rialzato fino all'edificio successivo, attraversalo e prosegui per raggiungere un ponte sulla sinistra che dovrai attraversare per raggiungere una struttura a più piani. Entra dentro, scendi le scale e svolta a destra. Dopo aver recuperato l'oggetto in fondo alla scala, torna di sopra e ripercorri il corridoio ed esci dalla porta in fondo.
                            Ti troverai in una grande sala: l'uscita è proprio sul lato opposto e conduce alla stanza lunga e stretta menzionata in precedenza. Sali la prima rampa di gradini sulla destra e spingi la statua di lato, poi attraversa la porta alle sue spalle e proseguii lungo il corridoio a sinistra delle scale; una volta all'esterno prendi la pietra del saggio ed entra nella porta vicina. Segui il breve corridoio e sali le scale per raggiungere un'altra leva, che azionerà la scala retrattile del piano di sotto creando l'ingresso della cittadella all'edificio principale. Percorri adesso la lunga rampa a nord ovest.

                            Ce l'ho fatta... Spero di esserti stata di aiuto^^
                            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                            Comment


                            • #15
                              Grazie 1000
                              Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere

                              Cerco account metin2.It (ki me lo regala)

                              Comment

                              Working...
                              X