Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto Rule Of Rose

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Rule Of Rose

    beh è strano ke si prenda solo alla fine, xkè so ke in giro x il dirigibile trovi munizioni....cmq t saprò dire.
    Mah...se l'hai appena iniziato nn è 1 pò troppo presto x dire ke t aspettavi d meglio??? Aspetta e vedrai ke nn è così; il bello comincia quando devi creare armi, trovare i materiali, rubare e uccidere i boss!!!! Poi mi saprai dire ok?? ciao
    sigpic
    http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
    http://blog.libero.it/osiris/view.php?

    Comment


    • #17
      ok, poi fammi sapere se si può trovare in giro la pistola. ma tu le hai trovate le munizioni? io neanche l'ombra.
      IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

      sigpic

      Comment


      • #18
        ciao a tutti sto giocando a rule of rose e mi piace molto.
        SOlo ho incontrato un piccolo problema...
        mi sono bloccato alla storia la bambola di pezza , o qualcosa del genere. Se vad dalla scopa mi dice che la principessa (nn mi ricordo come si chiama) cerca la stessa bambola che cerco io. la principessa samanda (la cicciona per capirci...) ha chiuso la porta e nn posso entrare dove lei cuce. Orra dove devo andare???? vi prego aiutatemi perchè mi stava piacnedo il gioco!
        ah un'ultima cosa per chi lo ha finito a che punto sto 50 x100 60x 100
        risp

        Comment


        • #19
          ora non ricordo bene. mi pare che devi andare al piano del club aristocratici, ed entrare in una stanza chiamata "stanza pazienti" na coisa del genere. parla con la ragazza e ritorna da amanda.
          IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

          sigpic

          Comment


          • #20
            grazie cmq avevi ragione, più o meno a che punto stò della storia?
            Qualsiasi problema mi riferirò a te grazie ancora!!!

            Comment


            • #21
              Ragazzi, visto che a causa delle cazzate dette su Panorama la recensione di Rule Of Rose tarda ad arrivare, qualcuno mi può dire se vale la pena prenderlo?
              TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
                Ragazzi, visto che a causa delle cazzate dette su Panorama la recensione di Rule Of Rose tarda ad arrivare, qualcuno mi può dire se vale la pena prenderlo?
                si che ne vale la pena. però se ti aspetti un gioco9 alla resident evilo sbagli. il personaggio non è forte come leon, è una ragazza paurosa. come armi non ti aspettare lanciarazzi ecc, ma tubi, coltelli e una pistola. cmq fai bene a prenderlo.
                IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                sigpic

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da tony montana Visualizza Messaggio
                  grazie cmq avevi ragione, più o meno a che punto stò della storia?
                  Qualsiasi problema mi riferirò a te grazie ancora!!!
                  non ricordo bene a che punto sei. cmq non ti aspettare un gioco lungo è corto, si può finire in 10 ore. se non sbaglio sei quasi alla fine.
                  IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
                    si che ne vale la pena. però se ti aspetti un gioco9 alla resident evilo sbagli. il personaggio non è forte come leon, è una ragazza paurosa. come armi non ti aspettare lanciarazzi ecc, ma tubi, coltelli e una pistola. cmq fai bene a prenderlo.
                    Quindi è simile a Clock Tower 3 o Haunting Ground? Se la risposta è affermativa lo prenderò di sicuro
                    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
                      Quindi è simile a Clock Tower 3 o Haunting Ground? Se la risposta è affermativa lo prenderò di sicuro
                      non lo so non ho giocato a questi giochi. si avvicina un po a silent hil 2, ma lontanamente. cmq prendilo, fai bene.
                      IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Ti ringrazio per le info. Credo che lo prenderò... appena scenderà sotto i trenta sacchi
                        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                        Comment


                        • #27
                          Ciao a tutti sto giocando a rule of rose e non mi era mai capitato con nessun gioco ma mi sono bloccata praticamente all'inizio non riesco a trovare la vera farfalla verde...ho aperto la porta con la chiave ad una foglia e le porte sono quasi tutte chiuse...che altro c'e' da fare?

                          Comment


                          • #28
                            Rule Of Rose

                            ciao medea e benvenuta nel forum!! Dunque se parli d "vera farfalla verde" vuol dire ke 1 l'hai già trovata...quindi la farfalla ke devi cercare è blu e x trovarla devi far annusare a Brown la farfalla verde. Lui dovrebbe portarti nella stanza dove c'è Amanda.....
                            sigpic
                            http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                            http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
                              ciao medea e benvenuta nel forum!! Dunque se parli d "vera farfalla verde" vuol dire ke 1 l'hai già trovata...quindi la farfalla ke devi cercare è blu e x trovarla devi far annusare a Brown la farfalla verde. Lui dovrebbe portarti nella stanza dove c'è Amanda.....
                              giustissimo...
                              IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Grazie Osiride sei un grande!
                                adesso vado subito a continuare il gioco!^^

                                Comment

                                Working...
                                X