Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto Rule Of Rose

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Rule Of Rose

    ciao VedovaNera probabilmente ho sbagliato io a nominare Castlevania nel topic sbagliato e me ne scuso quindi t rispondo a riguardo nel topic giusto. Ciao a tutti e scusate ancora
    sigpic
    http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
    http://blog.libero.it/osiris/view.php?

    Comment


    • #62
      madonna....non riesko porprio ad ucciderlo a quello...penso ke nn lo finiro il gioko...voevo kiedere ...nel korso del gioko si trovano kit medici o kos del genere ke kurino jennifer???
      ...ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi...

      andate nel mio blog msn e commentate a tutto spiano... www.spazioxsonale.spaces.live.com

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da uelino Visualizza Messaggio
        madonna....non riesko porprio ad ucciderlo a quello...penso ke nn lo finiro il gioko...voevo kiedere ...nel korso del gioko si trovano kit medici o kos del genere ke kurino jennifer???
        chi non riesci ad uccidere?? cmq Jennifer si cura con biscotti, lecca lecca, torte ecc. cmq se vuoi aiuti vieni nel mio forum, sò tutto sul gioco. ciao
        IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

        sigpic

        Comment


        • #64
          grazie raga...ho finalmente skonfitto quel pazzo...adesso ho letto il libo della sirena e in questo momento sto iniziando la storia...
          ...ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi...

          andate nel mio blog msn e commentate a tutto spiano... www.spazioxsonale.spaces.live.com

          Comment


          • #65
            Sono al capitolo di ottobre 1930 e devo prendere il pupazzetto joshua.
            La luce va via e io trovo la leva del generatore e faccio ritornarew la luce,poi vdo all'ascensore e salgo al piano mediodove c'è il ragazzino che ha preso joshua.
            Lo inseguo ma dei mostriciattoli mi sbarrano la strada e li devo uccidere per forza;ci riesco la prima,la seconda ma poi alla terza muoio,perchè lei è troppo lenta e paurosa,non ho molta energia e non ho oggetti curativi. Che faccio? datemi dei consigli.
            NerdMonday

            Comment


            • #66
              raga ieri oltreall'omone ho anke ucciso la sirena...sapete...non l'ho trovata kosi difficile...anzi io l'ho uccisa al primo tentativo....cn laspranga...ho anke finito la storia dell'uccellino e quella ke si trova nella kasa di pan di zenzero...ma finita questa lei si trova di nuovo nel dirigibile (la storia della bambola di pezza!) e c'è un bambino ke ti dice ke dovresti frequentare di piu amanda(la cicciona)...vado dove lei cuce mapoi si kiude li dentro...uffi...poi trovo un bambino ke mi kiede un bastone...non so dove andare...il dirigibile e enorme e non ho niente da far annusare al cane
              ...ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi...

              andate nel mio blog msn e commentate a tutto spiano... www.spazioxsonale.spaces.live.com

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                Sono al capitolo di ottobre 1930 e devo prendere il pupazzetto joshua.
                La luce va via e io trovo la leva del generatore e faccio ritornarew la luce,poi vdo all'ascensore e salgo al piano mediodove c'è il ragazzino che ha preso joshua.
                Lo inseguo ma dei mostriciattoli mi sbarrano la strada e li devo uccidere per forza;ci riesco la prima,la seconda ma poi alla terza muoio,perchè lei è troppo lenta e paurosa,non ho molta energia e non ho oggetti curativi. Che faccio? datemi dei consigli.
                anche io mi bloccavo li. cmq prima di arrivare fatti una scorta di lecca lecca, biscotti ecc. cmq la prima volta è semplice, ma ci saranno altre due volte dove ti sbarrano la strada e tu li devi uccidere.
                IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                sigpic

                Comment


                • #68
                  pikkolo problemino son al punto ke salta laluce...vado nella stanza del generatore e quello sappa fuori...x favore ditemi dove va...inoltre ho kombattuto un sakko di mostri e perso un sakko di cibo nella kucina nn sapendo ke l'altra porta era kiusa...uff :-(...aiuto...dove va quello?
                  ...ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi...

                  andate nel mio blog msn e commentate a tutto spiano... www.spazioxsonale.spaces.live.com

                  Comment


                  • #69
                    Grande redspecial! ottimo consiglio.
                    Ho fatto scorte di cibo e sono riuscito a finire il capitolo di ottobre.
                    Adesso devo cominciare novembre.
                    Per uelino: quando vedi il bambino scappare non andare in cucina,ma nella porta a fianco,infatti devi aggirare la stanza per poter arrivare sul retro della dispensa,è lì che trovi la leva;usa la mappa schiacciando SELECT se non ci riesci a occhio.
                    Vai di nuovo nella stanza del generatore e metti la leva e voilà,ecco la luce.
                    Poi ritorna all'ascensore dove è mancata la luce e vai al piano superiore e guarda la scena,poi vai al piano medio e fai annusare la coda di joshua a brown e seguilo;ti porterà sempre dove si trova il ragazzino e dovrai fare tre scontri obbligatori con dei mostri,quindi fai anche scorta di cibo.
                    Alla fine di ciò brown ti condurrà di nuovo all'ascensore,vai al piano inferiore e vai dove c'è la porta delle offerte,infatti lì troverai joshua.
                    Prendilo e offrilo e vedi la scena. Fine capitolo di ottobre.
                    NerdMonday

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                      Grande redspecial! ottimo consiglio.
                      Ho fatto scorte di cibo e sono riuscito a finire il capitolo di ottobre.
                      Adesso devo cominciare novembre.
                      Per uelino: quando vedi il bambino scappare non andare in cucina,ma nella porta a fianco,infatti devi aggirare la stanza per poter arrivare sul retro della dispensa,è lì che trovi la leva;usa la mappa schiacciando SELECT se non ci riesci a occhio.
                      Vai di nuovo nella stanza del generatore e metti la leva e voilà,ecco la luce.
                      Poi ritorna all'ascensore dove è mancata la luce e vai al piano superiore e guarda la scena,poi vai al piano medio e fai annusare la coda di joshua a brown e seguilo;ti porterà sempre dove si trova il ragazzino e dovrai fare tre scontri obbligatori con dei mostri,quindi fai anche scorta di cibo.
                      Alla fine di ciò brown ti condurrà di nuovo all'ascensore,vai al piano inferiore e vai dove c'è la porta delle offerte,infatti lì troverai joshua.
                      Prendilo e offrilo e vedi la scena. Fine capitolo di ottobre.
                      prego
                      IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                      sigpic

                      Comment


                      • #71
                        Ho iniziato il gioco da poco e mi ha intrigata tantissimo! Comunque è veramente inquietante...il forum mi è stato utile x andare avanti e sbloccare il gioco. Adesso devo trovare la lettera segreta se dovessi avere dei problemi spero di poter contare su di voi !!!! Ciao
                        Sunset44

                        Comment


                        • #72
                          Ma vieni!!!! Ho finito il gioco con il finale buono ( ho fatto suicidare il boss finale ).
                          C'ho messo sette ore e qualcosa.
                          NerdMonday

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                            Ma vieni!!!! Ho finito il gioco con il finale buono ( ho fatto suicidare il boss finale ).
                            C'ho messo sette ore e qualcosa.
                            bravo, 7 ore è un buon tempo, visto che il gioco si può finire in 10!!!!
                            IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                            sigpic

                            Comment


                            • #74
                              Infatti non ci credevo neanch'io.
                              Però questo è dovuto anche al fatto che quando mi impantanavo mi aiutavate voi,altrimenti ci mettevo di più.
                              Comunque le mie impressioni finali sono veramente ottime,un gioco veramente bello;forse tra tre quattro anni non lo ricorderemo più,a differenza di silent hill e RE,ma è un gioco comunque da provare.
                              Più rileggo le critiche su panorama più non riesco a capire che gioco abbiano provato;qualche scena emotivamente forte c'era,però niente di così scandaloso.
                              NerdMonday

                              Comment


                              • #75
                                raga sono alle prese con la sirena che vomita veleno... come l'avete fatta fuori?
                                Sunset44

                                Comment

                                Working...
                                X