Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Prince of Persia - Triologia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ciao!
    volevo chiedervi aiuto!
    avete presente nella scogliera??...ecco...come faccio a saltare tra i piloni?
    salto senza problemi sul primo, ma poi se clicco salta nuovamente il principe salta sul muro e non c'è verso di farlo saltare tra i piloni.
    Come posso fare??
    grazie

Comment

Il visir è al kaput, come Dahaka e L'imperatrice (e l'alterego), Ma che fine ha fatto suo padre? Prima di iniziare il secondo era vivo no?
      Negli inferi più oscuri... A qualunque costo, in qualunque modo, ovunque... la morte...
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da liglog Visualizza Messaggio
        ciao!
        volevo chiedervi aiuto!
        avete presente nella scogliera??...ecco...come faccio a saltare tra i piloni?
        salto senza problemi sul primo, ma poi se clicco salta nuovamente il principe salta sul muro e non c'è verso di farlo saltare tra i piloni.
        Come posso fare??
        grazie
        nn ne ho la più pallida idea, a me ci salta sui pilastri

Originariamente Scritto da Necromancer Visualizza Messaggio
        Il visir è al kaput, come Dahaka e L'imperatrice (e l'alterego), Ma che fine ha fatto suo padre? Prima di iniziare il secondo era vivo no?
        il padre muore nel terzo episodio (stavolta per sempre), sarà la causa principale ke farà rinvenire il principe, facendolo ridiventare normale
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

Comment

Ce l'ho fatta!!
          Ora sono andata avanti...ho ucciso i nemici e ora devo scendere (sempre sulla scogliera).
          Scendo attravero la tenda rossa, salto sull'asta e poi??
          Se salto dall'asta il principe sbatte contro il muro e poi precipita nel vuoto...non vedo appigli...help!!
          grazie a tutti!
          ciao

Comment

Originariamente Scritto da liglog Visualizza Messaggio
            Ce l'ho fatta!!
            Ora sono andata avanti...ho ucciso i nemici e ora devo scendere (sempre sulla scogliera).
            Scendo attravero la tenda rossa, salto sull'asta e poi??
            Se salto dall'asta il principe sbatte contro il muro e poi precipita nel vuoto...non vedo appigli...help!!
            grazie a tutti!
            ciao
            controlla bene, nn ricordo ma mi pare ke o c'è un appiglio a cui pui aggrapparti o devi semplicemente lasciare la presa della sbarra, cmq se noti le telecamere in questi casi ti sono molto utili, perchè inquadrano solamente la zona in cui si trova un appoggio a cui attaccarsi
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
            Account PS3: Max1803

Comment

Il padre del principe?
              Nel primo era diventato un essere di sabbia ma poi il principe è tornato indietro nel tempo.
              Nn è che ne abbiano parlato molto. In ww non viene neanche menzionato!
              Povero paparino
              Brutto bagarospoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic

Comment

chiedo aiuto per ww: dopo aer preso l'ultimo potenziamento per la barra della vita non so come tornare indietro: avete presente la stanza dove si vede per la prima volta il dahaka? sono bloccato li
                ps in realtà ho visto un pop per wii
                SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Come non riesci a tornare indietro... Basta che rifai la strada al contrario... io avevo trovato 2 punti critici: appena recuperato il nono upgrade devi saltare sulla trave di fronte a te (non da dove sei venuto), di lì lanciarti sul lungo drappo rosso e lasciari scivolare a terra; e quando dovevo scendere dal balcone per raggiungere ancora una volta la sala con la leva al centro che cambiava la configurazione delle rocce, qui guarda sul bordo destro del balcone (rispetto al Principe) e noterai degli appigli con cui toccare terra...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                    Come non riesci a tornare indietro... Basta che rifai la strada al contrario... io avevo trovato 2 punti critici: appena recuperato il nono upgrade devi saltare sulla trave di fronte a te (non da dove sei venuto), di lì lanciarti sul lungo drappo rosso e lasciari scivolare a terra; e quando dovevo scendere dal balcone per raggiungere ancora una volta la sala con la leva al centro che cambiava la configurazione delle rocce, qui guarda sul bordo destro del balcone (rispetto al Principe) e noterai degli appigli con cui toccare terra...
                    ma la stanza dove il caprone sfonda il cancello l'avevi fatta?
                    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31

Comment

Non ce l'ho presente... dov'è?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

dopo aver aperto la porta che shadee ti chiude in faccia c'è il portale, una porta in cui devi usare per la 1° volta l'occhio della tempesta e, poi una stanza in cui entri cadendo, parte il filmato di tu che ti nascondi dietro a un pietrone, il dahaka arriva, sfonda il cancello, ti cerca, non ti trova, se ne va
                        non so cos'altro dirti

Comment

qualcuno sà il trucco x prince of persia due troni? ( nell'arena come sconfiggere quel maledetto gigante accecandogli gli occhi?
                          grazie Miki

Comment

Quello è molto difficile allora :devi usare l'assassinio Rapido.....in tempo e poi fare la sequenza di tasti....Devi arrampicarti rispettivamente su due parti dell'arena
                            Sono tornato!

Comment

Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
                              Quello è molto difficile allora :devi usare l'assassinio Rapido.....in tempo e poi fare la sequenza di tasti....Devi arrampicarti rispettivamente su due parti dell'arena
                              personalmente l'ho trovato molto facile

Comment

la sequenza sì ma capire nel combattimento cosa c'èra da fare sinceramente no
                                Sono tornato!

Comment

Working...
                                X