Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Prince of Persia - Triologia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

salve

mio figlio sta gocando SANDS OF TIME e si è bloccato qui
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/7
    Morte di un Re di sabbia.
    "Uccidete tutti i nemici, compreso il padre. Per sconfiggere quest'ultimo dovete saltare e colpirlo da dietro finchè non muore. Questa tecnica funziona anche con le guardie rosse ma non con quelle blu, quindi state attenti. Alla fine dei combattimenti, seguite Sara e uccidete gli altri nemici. Ricordatevi di raccogliere la sabbia."
    il re di sabbia sembra invulnerabile, almeno cosìdice lui
    c'è anche sara con l'arco,
    io non conosco il gioco e quindi non posso aiutarlo
    confido in voi
    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
      salve

mio figlio sta gocando SANDS OF TIME e si è bloccato qui
      http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/7
      Morte di un Re di sabbia.
      "Uccidete tutti i nemici, compreso il padre. Per sconfiggere quest'ultimo dovete saltare e colpirlo da dietro finchè non muore. Questa tecnica funziona anche con le guardie rosse ma non con quelle blu, quindi state attenti. Alla fine dei combattimenti, seguite Sara e uccidete gli altri nemici. Ricordatevi di raccogliere la sabbia."
      il re di sabbia sembra invulnerabile, almeno cosìdice lui
      c'è anche sara con l'arco,
      io non conosco il gioco e quindi non posso aiutarlo
      confido in voi
      Spero che nel frattempo la creatura abbia risolto: mi spiace ma ho letto solo ora il post...
      E' uno dei combattimenti più tosti di tutto questo gioco, soprattutto perché è il primo e magari non si ha ancora tanta confidenza con la tecnica. Comunque, il problema non è tanto il re (muore, muore^^) quanto la moltitudine di guardie che sbucano dappertutto. Lascia il re per ultimo e occupati dei soldati: quelli rossi si eliminano saltando loro addosso e colpendoli, quelli blu, invece, sono vulnerabili solo grazie ad un salto con rimbalzo sulla parete... o viceversa, abbi pietà di me^^
      Nel frattempo, bisogna stare attenti anche a Farah, standole vicini e dando il colpo di grazia a quelli che ha colpito con una freccia. Il trucco sta nel farsi inseguire da un soldato qualsiasi in modo che si allontani dalla ragazza e dai compagni ed attirarlo in un punto della sala favorevole all sua eliminazione. In altre parole: attira quelli in blu vicino alle pareti e quelli in rosso negli spazi aperti. O viceversa^^
      Evitare le "ammucchiate".
      In fondo alla sale c'è una vasca piena d'acqua, se ce la fa a bere per recuperare energia.
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
        Spero che nel frattempo la creatura abbia risolto: mi spiace ma ho letto solo ora il post...
        E' uno dei combattimenti più tosti di tutto questo gioco, soprattutto perché è il primo e magari non si ha ancora tanta confidenza con la tecnica. Comunque, il problema non è tanto il re (muore, muore^^) quanto la moltitudine di guardie che sbucano dappertutto. Lascia il re per ultimo e occupati dei soldati: quelli rossi si eliminano saltando loro addosso e colpendoli, quelli blu, invece, sono vulnerabili solo grazie ad un salto con rimbalzo sulla parete... o viceversa, abbi pietà di me^^
        Nel frattempo, bisogna stare attenti anche a Farah, standole vicini e dando il colpo di grazia a quelli che ha colpito con una freccia. Il trucco sta nel farsi inseguire da un soldato qualsiasi in modo che si allontani dalla ragazza e dai compagni ed attirarlo in un punto della sala favorevole all sua eliminazione. In altre parole: attira quelli in blu vicino alle pareti e quelli in rosso negli spazi aperti. O viceversa^^
        Evitare le "ammucchiate".
        In fondo alla sale c'è una vasca piena d'acqua, se ce la fa a bere per recuperare energia.
        confidavo in tuo intervento
        proveremo

ancora non abbiamo superato quella parte
        ma solo perchè ci siamo ributtati su shadow of the colossus, lasciato a maturare un pò
        abbiamo finito il time attack normale e ora stiamo finendo la modalità difficile per poi fare il time attack difficile
        siamo anche arrivati al giardino segreto, finendo il gioco solo due volte + 10 colossi (ma avevamo preso tante lucertole coda bianca)

Comment

confidavo in tuo intervento
          proveremo

ancora non abbiamo superato quella parte
          ma solo perchè ci siamo ributtati su shadow of the colossus, lasciato a maturare un pò
          abbiamo finito il time attack normale e ora stiamo finendo la modalità difficile per poi fare il time attack difficile
          siamo anche arrivati al giardino segreto, finendo il gioco solo due volte + 10 colossi (ma avevamo preso tante lucertole coda bianca)
          Solo due volte? Io quasi quattro, però è stata una delle soddisfazioni più grosse tratte da un videogioco^^

Quando uscirà il prossimo lavoro di Ueda, mi toccherà comprare la ps3 e sperare che i vasti consensi non gli abbiano montato la testa... Detto fra noi, meno male che la storia del canyon era una bufala

Tornando a PoP, oltre a questo troverete altri due (forse tre) momentacci, ma penso vi divertirete nel corso degli eventi.

Comment

Solo due volte? Io quasi quattro, però è stata una delle soddisfazioni più grosse tratte da un videogioco^^

Quando uscirà il prossimo lavoro di Ueda, mi toccherà comprare la ps3 e sperare che i vasti consensi non gli abbiano montato la testa... Detto fra noi, meno male che la storia del canyon era una bufala

Tornando a PoP, oltre a questo troverete altri due (forse tre) momentacci, ma penso vi divertirete nel corso degli eventi.
            grazie ancora
            saprò a chi affidarmi nel caso di intoppi

per il canyon non so, l'idea di volare con l'aliante non mi pareva male

anche se la creatura ne ha fatta una delle sue
            disegnando un colosso marino che si deve scalare dall'interno:
            cioè ti fai mangiare e poi vaghi dentro il suo corpo cercando il punto debole
            Last edited by etnasante; 25 October 2007, 15:18.

Comment

grazie ancora
              saprò a chi affidarmi nel caso di intoppi

per il canyon non so, l'idea di volare con l'aliante non mi pareva male

anche se la creatura ne ha fatta una delle sue
              disegnando un colosso marino che si deve scalare dall'interno:
              cioè ti fai mangiare e poi vaghi dentro il suo corpo cercando il punto debole
              Gli hai letto Pinocchio, confessa

Comment

io li ho fatti tutti e 3 cmq c'e un altro principe of persia x nintendo wii e si chiama principe of persia rival swords

Comment

Originariamente Scritto da Gorgon Visualizza Messaggio
                  Nei mesi ho visto susseguirsi un abbondante numero di Topic riguardanti Prince of Persia, aiuti, consigli ecc. ecc.
                  Visto che ne sono un patito e voglio aiutare quando posso creo questo topic unico per tutti e tre i capitoli della serie
                  Chi ne volesse parlare, chi vuole aiuti, chi vuol solo aiutare posti qui
                  Per le soluzioni e i trucchi qui abbiamo
                  http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione Prince of Persia Le Sabbie Del Tempo

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione Prince of Persia Spirito Guerriero

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione Prince of Persia I Due Troni

Per qualsiasi altro dubbio o problema non solo c'è il topic ma ci sono anche io in pm!!!
                  Buona giornata e giocata a tutti!!!!

ciao
                  ho 2 problemmi con il principe
                  1.nello ''spirito guerriero'' mi sono bloccata nell'''acqua e giardini''- non riesco passare di dahaka
                  2. nel ''2 troni '' non riesco accecare il gigante nell'arena. non si illumina la lama ...non si anuncia un assasino rapido...
                  mi puoi aiutare? grazie

Comment

Originariamente Scritto da violeta Visualizza Messaggio
                    ciao
                    ho 2 problemmi con il principe
                    1.nello ''spirito guerriero'' mi sono bloccata nell'''acqua e giardini''- non riesco passare di dahaka
                    2. nel ''2 troni '' non riesco accecare il gigante nell'arena. non si illumina la lama ...non si anuncia un assasino rapido...
                    mi puoi aiutare? grazie
                    Su Spirito guerriero non so dirti molto: non m'è piaciuto e l'ho dimenticato subito

L'assassinio rapido in Two Thrones si annuncia una volta che hai raggiunto la "piattaforma di lancio", ovvero hai scalato una delle due pareti presenti nell'arena e cammini sulla piattaforma che si protende verso il nemico... Una volta che l'immagine diventa strana premi Triangolo (comunque il tasto che attiva lo speed kill) e poi il pugnale si illuminerà, basta saper aspettare^^

Comment

Su Spirito guerriero non so dirti molto: non m'è piaciuto e l'ho dimenticato subito

L'assassinio rapido in Two Thrones si annuncia una volta che hai raggiunto la "piattaforma di lancio", ovvero hai scalato una delle due pareti presenti nell'arena e cammini sulla piattaforma che si protende verso il nemico... Una volta che l'immagine diventa strana premi Triangolo (comunque il tasto che attiva lo speed kill) e poi il pugnale si illuminerà, basta saper aspettare^^

grazie.ci provero'

Comment

raga aiutatemi x favore, nella parte meccanismi ed ingranaggi vengo inseguito dal dahka e poi rivado in quella sala del tempo dove posso cambiare il passato o il presente, ma poi che ho seminato il dahka cosa devo fareeeeeeeeee please aiutatemi

Comment

comunque è prince of persia spirito guerriero

Comment

non è una cosa tanto semplice da spiegare...cmq cercherò di farmi capire(non ero un'asso in italiano a scuola). una volta tornato nella sala principale vedrai un gigante di sabbia oltre la piattaforma ancora abbassata. alla tua sinistra c'e un muro che si può rompere e alla tua destra una porta fragile. usa i mostri che lancia il gigante per rompere il muro che di porterà ad un plus-vita e la porta che azionerà con una leva un meccanismo. Devi usare il potere rallenta-tempo per arrivare alla piattaforma che si è appena abbassata con quest'interruttore perchè si rialzerà molto velocemente. una volta arrivato su questa piattaforma procedi salendo sulla successiva e scendi dall'altra parte. muoviti velocemente per evitare i mostri-bomba che lancia il gigante. sconfiggi i nemici e arrampicati sulla scala che vedrai sul muro. devi correre verticalmente sul muro per raggiungerla. sali fino in fondo poi salta sul peso proprio dietro a te e aspetta che il gigante lanci un'altro dei suoi mostri-bomba. il peso si romperà: la parte più grande e pesante cadra sul grande interruttore a pressione sottostante facendoti raggiungere una più elevata altezza da raggiungere delle travi sulle quali proseguire. l'interruttore farà salire la grande piattafoma di una metà. il resto te lo dico dopo che avrai fatto tutto ciò sennò rischio di essere troppo confusionario.

ciao
                            sigpic

Comment

E se Farah non passa sotto la porta?

Ciao a tutti..ho bisogno di un aiuto..sto giocando con Prince of Persia - le sabbie del tempo e sono arrivato al "capitolo" una mensa per i soldati..Al primo colpo, una volta incontrata Fara, questa mi segue e passando sotto la porta mi permette di accedere (come nella visione)..poi però sono uscito dal gioco salvando perchè non riuscivo ad uccidere i soldati sul ponte e quando sono rientrato il ponte è di nuovo su, la porta chiusa ma adesso Fara non passa più sotto la porta..c'è una soluzione, un altro modo per aprire il ponte, o mi tocca ricominciare da capo????

Comment

ciao sono katy e adoro il principe di persia ora sono al 2 nella sala del trono e faccio attraversare l'imperatrice attraverso il portale..il problema è che dovrei attraversarlo anche io solo che non lo fa ...che problema cè??

Comment

Working...
                                X