Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Prince of Persia - Triologia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggio
    sentiete ma è vero k c'è un altro finale? ecco: "raccogliete 500 armi e uccidete 500 nemici x avere il finale erotico" io nn c ho ancora provato
    Cmq si è vero del finale erotico
    sigpic


    Distruggerò chiunque sulla mia strada

    Comment


    • Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
      Cmq si è vero del finale erotico
      e sai se si attiva così x caso?? no xk prima d ricominciare il gioco voglio exere sicuro k sia vera qsta cosa

      grz cmq
      sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

      Comment


      • Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggio
        e sai se si attiva così x caso?? no xk prima d ricominciare il gioco voglio exere sicuro k sia vera qsta cosa

        grz cmq
        Si si sblocca prendendo tutte e 500 armi e uccidendo 500 nemici
        sigpic


        Distruggerò chiunque sulla mia strada

        Comment


        • Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
          Si si sblocca prendendo tutte e 500 armi e uccidendo 500 nemici
          tu c 6 riuscito??????????
          sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

          Comment


          • Io non ci sono riuscito però se dubitate dell'esistenza del video su youtube c'è
            Ah, e poi non basta prendere 500 armi di 500 nemici uccisi ma bisogna anche prendere i 9 potenziamenti della vita e sconfiggere il Dahaka
            Last edited by Black_Blaze; 20 June 2008, 21:15.
            [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

            Comment


            • Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza Messaggio
              Io non ci sono riuscito però se dubitate dell'esistenza del video su youtube c'è
              Ah, e poi non basta prendere 500 armi di 500 nemici uccisi ma bisogna anche prendere i 9 potenziamenti della vita e sconfiggere il Dahaka
              potresti mandarmi il link x favore?
              sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

              Comment


              • Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggio
                tu c 6 riuscito??????????
                No ma quasi mi mancavono solo 2 armi
                sigpic


                Distruggerò chiunque sulla mia strada

                Comment


                • Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
                  No ma quasi mi mancavono solo 2 armi
                  e nn 6 riuscito a trovarle??????? k sfigato... (snz offesa)
                  sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

                  Comment


                  • scusate... ma secondo voi, qual è il Prince of Persia + bello???
                    sigpic


                    I SUPER SAJAN VIVRANNO SEMPRE
                    BY SAMUEL SSJ

                    Comment


                    • Veramente per quanto io sappia il finale erotico è una bufala enorme.
                      Forse il video su Youtube di cui parli è quello in cui si vedono accenni a "momenti intimi" fra il Principe e Kaileena, ma è semplicemente il finale alternativo che si ha sconfiggendo il Dahaka.
                      Su Youtube non ho trovato nessun video speciale, magari potresti mettere il link qua.
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                        Veramente per quanto io sappia il finale erotico è una bufala enorme.
                        Forse il video su Youtube di cui parli è quello in cui si vedono accenni a "momenti intimi" fra il Principe e Kaileena, ma è semplicemente il finale alternativo che si ha sconfiggendo il Dahaka.
                        Su Youtube non ho trovato nessun video speciale, magari potresti mettere il link qua.
                        neanche io ho trovato video riferenti ha questa cosa
                        sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                          Veramente per quanto io sappia il finale erotico è una bufala enorme.
                          Forse il video su Youtube di cui parli è quello in cui si vedono accenni a "momenti intimi" fra il Principe e Kaileena, ma è semplicemente il finale alternativo che si ha sconfiggendo il Dahaka.
                          Su Youtube non ho trovato nessun video speciale, magari potresti mettere il link qua.
                          Bhè forse il fatto del video è una buffonata però così uno sapendo sto fatto ci rigioca per vedere se è vero o no
                          sigpic


                          Distruggerò chiunque sulla mia strada

                          Comment


                          • ma secondo voi ci esce il film di Prince of Persia???
                            sigpic


                            I SUPER SAJAN VIVRANNO SEMPRE
                            BY SAMUEL SSJ

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da samuel ssj Visualizza Messaggio
                              ma secondo voi ci esce il film di Prince of Persia???
                              prima o poi dovranno farlo il film che racconterà le vicende dell'agile principe di persia
                              sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da samuel ssj Visualizza Messaggio
                                ma secondo voi ci esce il film di Prince of Persia???
                                Io credo di si perchè è stato un gioco molto venduto e poi è piaciuto tanto
                                sigpic


                                Distruggerò chiunque sulla mia strada

                                Comment

                                Working...
                                X