Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Aiuti x Naruto Ultimate Ninja x Ps2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Matty3 l'ultimate ninja 2 secondo me è molto meglio ora dovrebbe costare molto meno avere quasi tutti i personaggi ma dovrebbe avere la solita grafica a manga...io comunque la adoro e mister x diventare hokage fa guadagnare un sacco di soldi ...poi con quelli ci sblokki le immagini e tutto il resto
    Sono tornato!

Comment

• Ahhhh ecco grazie mi hai tolto un grande punto interrogativo dalla testa!!!
      sigpic
      Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

• Sinceramente la "grafica a manga" non mi dispiace in quanto mi ci ero abituato finendo il capitolo 1.
        Nel 2 ci sono 30 personaggi e nel 3 (disponibile in Giappone) oltre 100 a quanto si dice, per quanto riguarda il 4 non si sa ankora niente (se non ke è ancora in progettazione).

Comment

• secondo me 100 personaggi è impossibile !!!! quante mosse avremmo a disposizione e quanti stili di combattimento non è possibile 100 personaggi e oltre non riusciremmo mai a giokarci gustandocelo fino in fondo O_o mah
          Sono tornato!

Comment

• a io lo so..ma ora nn serve a niente sta discussionme è vekkia di un anno..mo ho finito l ultimo gioko di naruto..naruto shuppiden da poko uscito in giappone..vabbè a ki je serve na mno io so tutto
            Danielyno

Comment

• Scusa gio ma a me mancano gli ultimi due personaggi Naruto (volpe a nove code) e Sasuke(sharingan) ma come si sbloccano e poi cè una missione che mi dice vinci con tre mosse extra cosa dev fare?

Comment

• ddevi completare determinate missioni x sbloccare gli ultimi due personaggi
                Sono tornato!

Comment

• i colpi extra avvengono quando fai una presa e premi quadrato subito dopo averla fatta...lo butti lontano e inizia quella strana sequenza... dopo averne fatti 3 potrai divertirti e far fuori il nemico come t pare a te....
                  spero di essere stato chiaro..

Comment

• Avete x caso già giocato con Naruto Ultimate Ninja 2, a parer mio deve essere incredibile anke visto ke in Europa nn uscirà (o almeno così dicono)

Comment

• matty3 riguardati bene da quello che dici perchè esce in europoa con più di trentadue personaggi ho letto varie recensioni sul gioco
                      Sono tornato!

Comment

• ciao, sai peer caso come superare la missione di rango D contro sasuke?

Comment

• è facilissmo ma di che missione si tratta?
                          Sono tornato!

Comment

• Qualcuno di voi sa dirmi come superare la missione di grado A vs Kakashi,

condizione 1
                            La tua vite è inferiore a 10

Condizione 2
                            Fai comparire una pergamena segreta

Il problema è la condizione 2 qualcuno può aiutarmi?

Comment

• se lo sapevo te lo dicevo

Comment

• io ci ho giocato tanto tempo fa, ma se non ricordo male anche a me questa missione ha dato problemi...

Comment

Working...
                                X