ciaoooo sn nuovo mi serve aiuto x un missione di livello B qualcuno può aiutarmi???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Aiuti x Naruto Ultimate Ninja x Ps2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio pasticcio Visualizza Messaggioc'è qualkuno???
Comment
-
Originariamente Scritto da ciccio pasticcio Visualizza Messaggioc'è qualcuno???
Comment
-
Innanzitutto penso proprio che tu abbia sbagliato sezione....... per seconda cosa mi dispiace: "carica video" è l'unica opzione possibile per caricare i video. E poi anche se ti va lento puoi sempre caricarlo il video no?
Comment
-
Originariamente Scritto da loris93 Visualizza Messaggioio lo so fare sn i colpi da cui t teletrasporti dietro o sopra il corpo nemicoe boh poi ne fai tntn qnt te ne kiede.cmq ciao sn nuovoOriginariamente Scritto da loris93 Visualizza Messaggioio lo so fare sn i colpi da cui t teletrasporti dietro o sopra il corpo nemicoe boh poi ne fai tntn qnt te ne kiede.cmq ciao sn nuovo
Scusate il doppio post
Comment
-
youtube, addio?
Hai ragione, scusa...ma non sapevo dove postare... cmq e' un grosso problema, mi diceperazione completata, aspettare il messaggio di conferma, che non arriva, e continua a caricare! Poi la pagina, con mia grande rabbia sparisce, non e' piu' visualizzabile, possibile non ci sia altro che posso fare?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioHai ragione, scusa...ma non sapevo dove postare... cmq e' un grosso problema, mi diceperazione completata, aspettare il messaggio di conferma, che non arriva, e continua a caricare! Poi la pagina, con mia grande rabbia sparisce, non e' piu' visualizzabile, possibile non ci sia altro che posso fare?
Comment
Comment