Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Aiuti x Naruto Ultimate Ninja x Ps2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciaoooo sn nuovo mi serve aiuto x un missione di livello B qualcuno può aiutarmi???

Comment

• vi prego qualcuno si può connettere?????????!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????? ?

Comment

• c'è qualkuno???

Comment

• Originariamente Scritto da ciccio pasticcio Visualizza Messaggio
          c'è qualkuno???
          Qual è la missione?

Comment

• o calmo cn i post nn farne 50000000
            io metto sempre il punto.
            Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

• la missione di livello B alla ricerca di kakashi

Comment

• c'è qualcuno???

Comment

• mi dice di vincere cn delle proiezioni ma cosa sono??

Comment

• Originariamente Scritto da ciccio pasticcio Visualizza Messaggio
                    c'è qualcuno???
                    Posta una sola volta per piacere prima o poi qualcuno ti rispnderà. Comunque se ho capito bene non sai cosa sono le proiezioni? Sono le prese. Se tu premi O + indietro farai una presa, che non è altro che una proiezione. Quindi porta Kakashi a 1 di vita e premi O + indietro per sconfiggerlo appunto con una proiezione.

Comment

• io lo so fare sn i colpi da cui t teletrasporti dietro o sopra il corpo nemicoe boh poi ne fai tntn qnt te ne kiede.cmq ciao sn nuovo

Comment

• io lo so fare sn i colpi da cui t teletrasporti dietro o sopra il corpo nemicoe boh poi ne fai tntn qnt te ne kiede.cmq ciao sn nuovo

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56
                          Ciao, Fenice! Per favore, mi puoi dare un consiglio:non posso caricare i video su youtube! Non ho l'adsl e quindi la connessione e' lenta!C'e un altro modo? Ti prego, tu sei un genio, illuminami!Graaazieeee!
                          Innanzitutto penso proprio che tu abbia sbagliato sezione....... per seconda cosa mi dispiace: "carica video" è l'unica opzione possibile per caricare i video. E poi anche se ti va lento puoi sempre caricarlo il video no?

Comment

• Originariamente Scritto da loris93 Visualizza Messaggio
                            io lo so fare sn i colpi da cui t teletrasporti dietro o sopra il corpo nemicoe boh poi ne fai tntn qnt te ne kiede.cmq ciao sn nuovo
                            Originariamente Scritto da loris93 Visualizza Messaggio
                            io lo so fare sn i colpi da cui t teletrasporti dietro o sopra il corpo nemicoe boh poi ne fai tntn qnt te ne kiede.cmq ciao sn nuovo
                            Evita di fare doppi post, perchè in questo forum non si può OK? E poi queli sono i colpi extra. Le proiezioni sono le prese.

Scusate il doppio post

Comment

• youtube, addio?

Hai ragione, scusa...ma non sapevo dove postare... cmq e' un grosso problema, mi diceperazione completata, aspettare il messaggio di conferma, che non arriva, e continua a caricare! Poi la pagina, con mia grande rabbia sparisce, non e' piu' visualizzabile, possibile non ci sia altro che posso fare?
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                Hai ragione, scusa...ma non sapevo dove postare... cmq e' un grosso problema, mi diceperazione completata, aspettare il messaggio di conferma, che non arriva, e continua a caricare! Poi la pagina, con mia grande rabbia sparisce, non e' piu' visualizzabile, possibile non ci sia altro che posso fare?
                                Purtroppo no...

Comment

Working...
                                X