Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Aiuti x Naruto Ultimate Ninja x Ps2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

allora, l'obbiettivo é "sconfiggi kakashi con delle proiezioni"
    grazie in anticipo e auguri
    gaara937

Comment

Devi usare le prese e dopo la sequenza di proiezioni (o tecniche della sostituzione)

Comment

Auguri A Tutti D Buon Natale

Comment

Vorrei chiedervi come si fa la missione "allenamento di sasuke 3"??
          Last edited by Matty3; 27 December 2006, 11:10.

Comment

Sapreste per favore dirmi come si fa la missione di anko al grado B, quella contro Sakura??????

Comment

Scusa matty mi puoi dire quali sono le condizioni della missione che nn mi viene in mente adesso??

p.s. che bello mi mancano 3 missioni e ho finito.... a meno che nn ce ne siano delle altre... dopo orochimaru dove dice che non bisogna distruggere niente ci sono altre missioni?? spero di no XD
              Last edited by Kakashi91; 27 December 2006, 00:26.

Comment

Quella missione la ho superata adesso vorrei chiedervi come si fa la missione "allenamento di sasuke 3"??
                X favore potete postare nella discussione"Topic Unico Aiuti x Naruto Ultimate Ninja x Ps2

Comment

Io posto pure qua, però te mi devi dire quali sono le condizioni della missione che vuoi superare... perchè non ho sempre la play a portata di mano... non è una critica vai tra XD..... sono anche felice perchè mi manca solo una missione

Comment

comuqnue sono andato a vedere..... praticamente devi attacarlo semepre e non ci deve essere un momento (1 conteggio) in cui non c'è nessun attacco.... va bene anche se lui ti attacca (ma ovviamente se ti attacca solo lui ti ammazza XD )
                    ciao

p.s. certo che le ultime missioni sono toste.... la più difficile è quella dove non devi distruggere niente... volevo sapere se si può, in quella missione, cambiare di livello, almeno ci sono meno oggetti che rischiano di essere distrutti... perchè li è quasi impossibile...
                    grazie

Comment

Ora mi trovo alla missione in cui devi eliminare Kakashi kon le proiezioni ma nn so cosa fare pls Helppppppp!!!

Comment

Li penso che devi finirlo con una proiezione, cioè l'ultima mossa deve essere una proiezione

Comment

OK grazie x l' aiuto!! Ero disperato!!

Comment

Ora mi manca poco x diventare Hokage comunque x ora mi posso accontentare del grado di ANBU BLACK OPS!!!

Comment

anchio ora sono ANBU XD ... ti assicuro che le ultime missioni sono toste..... a prima vista sembrano facili, ma poi........
                              Se riesci a finire quella do Orochimaru dammi qualche consiglio...volevo sapere una cosa da te... quanto ci hai messo a fare quella missione dove dice di distruggere tutto in 15 conteggi?? quella è stata una delle missioni più difficili che abbia mai fatto XD.. ma poi sai che goduria quando sono riuscito a completare quella condizione... shikamaru l'ho devastato XD...

p.s. hai visto la puntata di ieri?? che spettacolo

Comment

raga il trucco x farla è semplice basta ke andate sulla corda sui tetti, quello è l'unico posto in tt il livello dv nn c'è nulla, attaccatelo senza avvicinarvi troppo agli oggetti alle estremita della corda se no è possibile ke attakki a vuoto gli oggetti!

ps: 3°hokage 6 un grande!

Comment

Working...
                                X