Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Aiuti x Naruto Ultimate Ninja x Ps2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Matty3 Visualizza Messaggio
    Se nn sbaglio adesso ti mancano solo le missioni di grado S.
    Magari... Ho tutte le missioni A a cui ho dato un'occhiata e non sembrano semplici, e poi quasi tutte le missioni S.

    Qualcuno ha già qualche info sul secondo capitolo di questo gioco?
    -__________________________________________________ _____________________________
    Matty, sapresti mica dirmi come trovare la pergamena nascosta nello schema sul tetto (palazzo con i due pesci laterali)? non ne ho la minima idea di come trovarla e mi manca solo quella.
    Grazie, Mercuzio.
    __________________________________________________ _______________________________
    RISOLTO, grazier cmq
    Last edited by Mercuzio88; 27 February 2007, 20:00.

    Comment


    • Info Naruto Ultimate Ninja 2:
      Esce quest'Estate.
      Ci saranno circa 30 personaggi (tra cui Jiraya,3°Hokage,Ten Ten,Temari, Kankuro, ecc.).
      Ci saranno 3 modalità di gioco:
      - rpg con combattimenti
      - missioni
      - combattimento

      Questo è tutto quello ke so x il momento!!!!!!
      Last edited by Matty3; 27 February 2007, 19:23.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Matty3 Visualizza Messaggio
        Info Naruto Ultimate Ninja 2:
        Esce quest'Estate.
        Ci saranno circa 30 personaggi (tra cui Jiraya,3°Hokage,Ten Ten,Temari, Kankuro, ecc.).
        Ci saranno 3 modalità di gioco:
        - rpg con combattimenti
        - missioni
        - combattimento

        Questo è tutto quello ke so x il momento!!!!!!
        E' già abbastanza, spero che naruto col chakra della vole e sasuke col marchio siano più curati cmq... mi sembrano un po' tirati via, soprattutto naruto che ha una tecnica segreta abbastanza brutta rispetto a tutte le altre tecniche segrete degli altri personaggi.

        Comment


        • Lo spero ank'io x farti un' idea ti consiglio di guardare questi video:
          http://www.youtube.com/watch?v=kbkQOeUcbps
          http://www.youtube.com/watch?v=FNvgiV0mVfI
          http://www.youtube.com/watch?v=kbKPSu_ri4w

          Comment


          • Ho visto i video e devo dire ke sono magnifici.
            Nel 2° si vede anke come abbiano migliorato Naruto a 9 Code.
            Speriamo ke esca puntualmente.
            sigpic

            Comment


            • aiuto...

              ciao a tutti, sono nuovo(appena reg) ho un grosso problema
              non riesco assolutamente a capire come si fa a superare la missione rank d quella contro sasuke(addestramento con sasuke) dove dice vinci la battaglia e scala il muro per più di 2 volte....help chi me lo spiega per benino...
              grazie ancora a tutti

              Comment


              • grazie lo stesso ho fatto da me e finalmente ci sono riuscitooooooooooooooooooooooooooo
                ps per chi lo volesse sapere bisogna stare attaccato all'albero per 3 sec del conometro^^

                Comment


                • ah interessante il gioco. io pu rtroppo nn ce lho ma speriamo ch lo prenda subito =)
                  Stasera prima di andare a letto sono indeciso se dormire per sognarti o stare sveglio per pensarti...
                  I'M IN YOUR EYES

                  Comment


                  • Sono nuovo del forum....ammiro molto Matty3!!!Sei grande...io mi sono bloccato nella missioni d!in cui devo:
                    1)sconfiggere il nemico
                    2)nel limite dei 30 secondi
                    3)con più di 3 colpi extra......
                    Ma quali sono i colpi extra e come si fanno???risp al più presto per favore

                    Comment


                    • Grazie x l' ammirazione.
                      X i colpi extra consiglio di usare Naruto, prima usi lo slancio ninja (X + X) poi premi su + cerchio ripetutamente.
                      Ripeti il tutto x 3 volte e così completi l' obiettivo n°3.
                      Last edited by Matty3; 05 March 2007, 19:03.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da NoobSaibot Visualizza Messaggio
                        Scusami matty3 vedo che sei bravo in naruto ultimate ninja.
                        Puoi aiutarmi?
                        Sono nella missione di livello D, è la seconda missione contro Sasuke,le condizioni per vincere la missione sono:
                        1)Vinci la Battaglia.
                        2)Scavalca il muro piu di 2 volte.
                        Ma nel campo in cui si fa il combattimento non trovo muri, ho provato sugli alberi sull'unico muro nel secondo campo ma niente.
                        Tu sai spiegarmelo? Grazie
                        Qualcuno per favore puo' rispondere a questa domanda e chiarirmi anche cosa cavolo sono i "conteggi"?
                        Grazie in anticipo

                        Comment


                        • Allora i conteggi sono il temo di gioco ke è indicato tra le barre della vita
                          (secondo un mio calcolo dovrebbe essere 1 conteggio = 3 secondi).
                          X rispondere alla seconda domanda dovresti dirmi qual'è il campo in cui si svolge quella missione.

                          Comment


                          • sapete come si fa ad ottenere la pergamena corpo istantaneo?

                            Comment


                            • aiuto

                              sapete come si fa ad ottenere la pergamena corpo istantaneo nelcampo pratica 44, la foresta della morte, nella missione lv d

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Matty3 Visualizza Messaggio
                                Allora i conteggi sono il temo di gioco ke è indicato tra le barre della vita
                                (secondo un mio calcolo dovrebbe essere 1 conteggio = 3 secondi).
                                X rispondere alla seconda domanda dovresti dirmi qual'è il campo in cui si svolge quella missione.
                                Intanto grazie per la solerzia della risposta.
                                Per il resto il campo è una specie di foresta con un gazebo a 2 piani nel mezzo e 4 alberoni dalle parti con vari fili un po' ovunque.

                                Comment

                                Working...
                                X