Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Agatha Christie Assassinio sull'Orient Express

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Si si grazie a te tutto a posto!Però ancora non ho finito...ed ho l'impressione che ti dovrò consultare ancora una volta :P

    Grazie ancora Ciao

    Comment


    • #17
      X VedovaNera

      Come temevo ho bisogno ancora del tuo aiuto.Allora dopo che ho comunicato con Barnaby alla radio e fatto un'altro giro di interrogatorio non capisco adesso cosa devo fare...Poirot mi dice di continuare a cercare indizi sul treno ma ho girato e rigirato ma nonho trovato nulla, ci sono solo 2 cose che mi insospettiscono:

      1) il secondo bagno della carrozza per Calais prima era aperto adesso è chiuso a chiave, lo devo aprire?se sì come faccio?perchè ho provato di tutto.

      2)per caso centra nulla la stanza di sicurezza nel vagone bagagli? perchè anche quella adesso è nuovamente chiusa a chiave.

      Comment


      • #18
        x marik@

        devi andare a fare raporto con Poirot che ti dice di parlare con un certo barnaby, poi vai nella sua valigia e prendi la lettera. Dopodiche recati alla radio
        sigpic
        Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
          devi andare a fare raporto con Poirot che ti dice di parlare con un certo barnaby, poi vai nella sua valigia e prendi la lettera. Dopodiche recati alla radio
          Sì ma questo l'ho già fatto? dopo che ho comunicato con barnaby e ricevo tutte le info necessarie per fare un'altro interrogatorio ai passeggeri, dopo cosa faccio?

          Comment


          • #20
            ragazze nn ho capito dove siete arrivate!!!!!!!!!! Sono imbranato io?????
            sigpic
            http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
            http://blog.libero.it/osiris/view.php?

            Comment


            • #21
              OH!!! finalmente ho finito...ho dovuto consultare la soluzione in inglese per finire il gioco. Cmq grazie a tutti per l'aiuto in particolare a vedovanera.
              CIAO!!!

              Comment


              • #22
                Ok, ho inserito la polverina nella pompetta, rilevato l'impronta ma nn riesco a prenderla con il nastro biadesivo,mi dice che devo abbinarlo a qualcos'altro.... ke devo fare mi sta facendo diventare matta!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da PrincipessaSissi Visualizza Messaggio
                  Ok, ho inserito la polverina nella pompetta, rilevato l'impronta ma nn riesco a prenderla con il nastro biadesivo,mi dice che devo abbinarlo a qualcos'altro.... ke devo fare mi sta facendo diventare matta!!!!!!!!!!!!
                  sissi prova a cercare sul sito puntaeclicca.it di solito trovi le recensioni completa a sti giochi , io la trovai li
                  .sigpic.

                  Comment

                  Working...
                  X