Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con tenkaichi 2??????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giocando a battaglia suprema (specialmente alla difficoltà massima) il ivello sale molto velocemente.....più tecniche diverse usi più il livello si incrementerà in ogni aspetto.
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

• Forse Sembrerò Scemo, Ma Ho Trovato Alievo Di M.muten Ma Nn Trovo La Maskera Della Volpe, Sai Sirmi Dv Si Trova? Grazie In Anticipo X La Pazienza
      SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
      http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

• lo trovi nell'episodio 11 nel pallino giallo tra le montagne, nello scontro contro yamcha dove devi resistere.....fallo e otterrai l'oggetto desiderato

Ogni volta aiutarvi è sempre un piacere ³

Comment

• Grazie mille, 6 un eroe, stavo impazzendo e mi hai salvato
          SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
          http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

• Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
            Grazie mille, 6 un eroe, stavo impazzendo e mi hai salvato
            Addirittura eroe!!!!! Wow credo che stamperò questa frase

GUARDATE LA MODIFICA A PAGINA 1
            Last edited by {_Riddick_}; 15 March 2007, 21:00.

Comment

• scusa Riddick, ci sto giocando anch'io a questo tenkaichi2 (veramente bello), ed il mio dubbio e' questo: ho letto piu' volte di password per personaggi di livello 160 (!), ma io con Goku sono arrivato al limite, i valori non salgono piu' perche' sono tutti a 19, ed il suo livello e' 122. come puo' arrivare a 160 allora?
              CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

• oggetti z

riddik anch'io ho finito al 100% ma come si fanno ad avere tutti gli oggetti??
                grazie per le tue psw su dbzbt2 sono utilissime!!!!! aspetto tua risp.

Comment

• Anc'io ho finito dbz al 100%,se vi manca qlc personaggio ditela ce li ho tt
                  The pawer is nothing withauth the control

Comment

• Scusate il ritardo ma per alcuni problemi non ho potuto postare prima di adesso...ma veniamo a noi:

Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
                    scusa Riddick, ci sto giocando anch'io a questo tenkaichi2 (veramente bello), ed il mio dubbio e' questo: ho letto piu' volte di password per personaggi di livello 160 (!), ma io con Goku sono arrivato al limite, i valori non salgono piu' perche' sono tutti a 19, ed il suo livello e' 122. come puo' arrivare a 160 allora?
                    Certamente........ogni personaggio ha un suo limite, ovvero il livello finale (ad esempio) di goku, non potrà mai essere quanto quello finale di goku ssj4......ogni personaggio è progettato per avere un suo limite, e ciò è dovuto anche per il fatto della presenza di blocchi.....i quali, sbloccandoli fanno perdere l'opportunità di inserire i +19.......molto utili sono infatti deglio oggetti che incontrerai che ti permetteranno di avere slot+2 e att.supr. +15 .....capisci?
                    Il livello 160 è raggiungibbile solamente attraverso le password.

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                    riddik anch'io ho finito al 100% ma come si fanno ad avere tutti gli oggetti??
                    grazie per le tue psw su dbzbt2 sono utilissime!!!!! aspetto tua risp.
                    Gli oggetti sono tantissimi e sono ottenibbili attraverso la fusione degli oggetti gialli tra di loro....se trovi la giosta combinazione ne otterrai circa 20......i rimanenti si ottengono o con i tornei, o con batt.suprema o con il drago.

Originariamente Scritto da Vegeta 6° Visualizza Messaggio
                    Anc'io ho finito dbz al 100%,se vi manca qlc personaggio ditela ce li ho tt
                    Grazie della collaborazione ma sono quì a posta

Comment

• Originariamente Scritto da {_Riddick_}
                      Certamente........ogni personaggio ha un suo limite, ovvero il livello finale (ad esempio) di goku, non potrà mai essere quanto quello finale di goku ssj4......ogni personaggio è progettato per avere un suo limite, e ciò è dovuto anche per il fatto della presenza di blocchi.....i quali, sbloccandoli fanno perdere l'opportunità di inserire i +19.......molto utili sono infatti deglio oggetti che incontrerai che ti permetteranno di avere slot+2 e att.supr. +15 .....capisci?
                      Il livello 160 è raggiungibbile solamente attraverso le password.
                      scusa se insisto, non voglio sembrare polemico, e' solo per capire.
                      Goku e Goku ssj4 hanno lo stesso limite, 122, perche' e' pur vero che il secondo ha una solt libera in piu', ma e' altrettanto vero che ne ha comunque 2 bloccate, percio' equipaggiando goku con uno slot +3, ed il ssj4 con uno slot+2, sono esattamente nella stessa situazione. inoltre anche supponendo di avere tutti gli slot liberi il livello massimo dovrebbe essere 141 (122+19), mi pare.
                      ad onor del vero non ho ancora provato ad usare le password che hai postato, pero' a leggere le proprieta' dei vari personaggi mi sembra di ricordare che erano tutti da 99, ed alcuni anche meno, non 160.
                      CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

• grazie riddik cmq nn vorrei sembrare un tipo esagerato però sai anche le combinazioni per ottenere gli oggetti gialli , si fanno unendo quelli viola oppure quelli gialli e quelli viola??

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
                          scusa se insisto, non voglio sembrare polemico, e' solo per capire.
                          Goku e Goku ssj4 hanno lo stesso limite, 122, perche' e' pur vero che il secondo ha una solt libera in piu', ma e' altrettanto vero che ne ha comunque 2 bloccate, percio' equipaggiando goku con uno slot +3, ed il ssj4 con uno slot+2, sono esattamente nella stessa situazione. inoltre anche supponendo di avere tutti gli slot liberi il livello massimo dovrebbe essere 141 (122+19), mi pare.
                          ad onor del vero non ho ancora provato ad usare le password che hai postato, pero' a leggere le proprieta' dei vari personaggi mi sembra di ricordare che erano tutti da 99, ed alcuni anche meno, non 160.
                          Tranquillo porre dubbi e domande è un tuo diritto e in questo caso un dovere, affinche possa chiarirti i dubbi.
                          E' pur vero che se si utilizzano i +2 per goku e +3 per l'altro sono alla pari, tuttavia devi sapere che per ottenere un personaggio ancora più forte è più conveniente utilizzare non quegli oggetti bensi altri(gialli) che non solo sbloccano le slot ma potenziano persino il personaggio......ad esempio c'è un oggetto che fa contemporaneamente slot +2 e att.supremo +15. In tal modo avresti sicuramente un vantaggio superiore in quanto solitamente gli slot +3 non potenziano il personaggio più di tanto (se ci sono delle eccezioni vedrò di postarle al più presto...)

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                          grazie riddik cmq nn vorrei sembrare un tipo esagerato però sai anche le combinazioni per ottenere gli oggetti gialli , si fanno unendo quelli viola oppure quelli gialli e quelli viola??
                          Per quanto riguarda il tuo caso....se troverò una lista te la darò il prima possibile ma posso già darti dei consigli utili........per ottenere oggetti gialli devi fondere i gialli stessi tra di loro, assicurati di aver completato la lista oggetti comprendoli da baba....solitamente gli oggetti da fondere sono vicini (nella lista) tra di loro, non è comlicato, li ho fatti in pochi minuti!
                          Unendo gli oggetti viola tra di loro o con quelli verdi otterrai solo personaggi.....ok?

Comment

• Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                            Tranquillo porre dubbi e domande è un tuo diritto e in questo caso un dovere, affinche possa chiarirti i dubbi.
                            E' pur vero che se si utilizzano i +2 per goku e +3 per l'altro sono alla pari, tuttavia devi sapere che per ottenere un personaggio ancora più forte è più conveniente utilizzare non quegli oggetti bensi altri(gialli) che non solo sbloccano le slot ma potenziano persino il personaggio......ad esempio c'è un oggetto che fa contemporaneamente slot +2 e att.supremo +15. In tal modo avresti sicuramente un vantaggio superiore in quanto solitamente gli slot +3 non potenziano il personaggio più di tanto (se ci sono delle eccezioni vedrò di postarle al più presto...)
                            ah... non sapevo esistesse una sfera gialla del genere... in effetti se esistesse una sfera che moltiplica gli slot, e potenzia 2 attitudini per 19 si raggiungerebbe proprio un livello di 160.
                            io non le ho mai usate finora ste sfere gialle, perche' mi parevano poco utili, quindi non so se poi crescono di livello con l'allenamento, come le blu, oppure no. ma credo di no, perche' non hanno valori numerici a fianco. percio' bisognerebbe trovarne una gia' potenziata a palla.

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
                              ah... non sapevo esistesse una sfera gialla del genere... in effetti se esistesse una sfera che moltiplica gli slot, e potenzia 2 attitudini per 19 si raggiungerebbe proprio un livello di 160.
                              io non le ho mai usate finora ste sfere gialle, perche' mi parevano poco utili, quindi non so se poi crescono di livello con l'allenamento, come le blu, oppure no. ma credo di no, perche' non hanno valori numerici a fianco. percio' bisognerebbe trovarne una gia' potenziata a palla.
                              Le sfere gialle non vengono potenziate al contrario di quelle blu........all'inizio quelle gialle sono a dir poco inutili ma verso la fine ce ne sono sia di rare che di potenti (es: "bacio di c18" aggiunge +4 a tutte le abilità!!!!)
                              Spero di esserti stato utile

Comment

• grazie riddik i tuoi consigli sono stati giusti le fusioni tra ogetti gialli sono andate a buon termine però come faccio ad avere tutti i pers xkè dove fondi gli oggetti me ne mancano.
                                e mi mancano anche degli oggetti verdi.Come li posso avere??

Comment

Working...
                                X