Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con tenkaichi 2??????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• allora io vado nella centrale dati metto una pasdwoord a caso per creare un personaggio e mi dice che "che stai facendo la passdwoord è errata"

aiutami

no lo dimenticherò

Comment

• Originariamente Scritto da poli91 Visualizza Messaggio
      allora io vado nella centrale dati metto una pasdwoord a caso per creare un personaggio e mi dice che "che stai facendo la passdwoord è errata"

aiutami

no lo dimenticherò
      Beh....magari è veramente errata

se vedi in post precedenti ho postato tutte le password funzionanti
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

• grazie ridick ho trovato

però volevo sapere ma hai anche una pasdwoord che funzioni su majin bu (quello grasso e gli altri??) ???

grazie ancora

p.s. ma i vestiti si possono un pò strappare (modellare??)
        Last edited by poli91; 29 July 2007, 23:34.

Comment

• Originariamente Scritto da poli91 Visualizza Messaggio
          grazie ridick ho trovato

però volevo sapere ma hai anche una pasdwoord che funzioni su majin bu (quello grasso e gli altri??) ???

grazie ancora

p.s. ma i vestiti si possono un pò strappare (modellare??)
          Allora, tutte le password di cui sono in possesso sono state inserite post addietro, quindi controlla li
          Per quanto riguarda il discorso vestiti, puoi scegliere solo le skin che ti da il gioco (goku ne ha 6 addirittura )

Per il resto chiedi pure se hai di bisogno

Comment

• ciao Riddick , volevo farti una domanda molto stupida : x faregli attacchi dei personaggi bisogna premere L2+triangolo , poi L2+analogico su+triangolo , poi L2+analogico giù+triangolo e poi ?? io mentre mi carico ho provato a premere rotondo e , ad esempio cn Goku , mi viene la scritta "dammi energia" e Goku mett le mni al cielo come per fare la sfera Gekidama ; io penso che sia la mossa finalesi o no ? se cosi fosse per Gohan sarebbe l'onda energetica con Goku dietro ?? scusa per il post incasinato e grazie in anticipo , ciao
            Anche se sei sul trono più alto del mondo sei comunque sempre seduto sul tuo sedere

Comment

• Originariamente Scritto da Bardak ssj4 Visualizza Messaggio
              ciao Riddick , volevo farti una domanda molto stupida : x faregli attacchi dei personaggi bisogna premere L2+triangolo , poi L2+analogico su+triangolo , poi L2+analogico giù+triangolo e poi ?? io mentre mi carico ho provato a premere rotondo e , ad esempio cn Goku , mi viene la scritta "dammi energia" e Goku mett le mni al cielo come per fare la sfera Gekidama ; io penso che sia la mossa finalesi o no ? se cosi fosse per Gohan sarebbe l'onda energetica con Goku dietro ?? scusa per il post incasinato e grazie in anticipo , ciao
              ciao bardak ssj4 se tu spingi cerchio+giù ti viene dammi energia che ti serve per forza: senza quella non puoi fare la sfera genkidama: se invece spingi cerchio+su ti viene il kaioken che serve per potenziare gli attacchi corpo a corpo e per la mossa attacco di kaioken. spero di esserti stato d'aiuto.

Comment

• riddick ancora una cosa ma come si fà ad'ottenere il titolo tenkaichi (per potenziare il personaggio nell'evoluzione z)????????????

e poi ma come si fà a fare la sfera gandigma molto + grossa di quella vche si può fare da "dammi l'energia" per tre volte????

grazie ancora

Comment

• Originariamente Scritto da ErGabba92 Visualizza Messaggio
                  ciao bardak ssj4 se tu spingi cerchio+giù ti viene dammi energia che ti serve per forza: senza quella non puoi fare la sfera genkidama: se invece spingi cerchio+su ti viene il kaioken che serve per potenziare gli attacchi corpo a corpo e per la mossa attacco di kaioken. spero di esserti stato d'aiuto.
                  grazie , ma nn ho ancora capito cm si fa quella di Gohan con Goku dietro ; e poi scusa se ti rompo ancra il Final Flash di vegeta no ?? dovrebbero essere quegli attacchi che quando gli fai distruggono il paesaggio attorno e tutto diventa come se i personaggi fossero al centro della terra ; capito che intendo ?
                  Anche se sei sul trono più alto del mondo sei comunque sempre seduto sul tuo sedere

Comment

• Originariamente Scritto da Bardak ssj4 Visualizza Messaggio
                    grazie , ma nn ho ancora capito cm si fa quella di Gohan con Goku dietro ; e poi scusa se ti rompo ancra il Final Flash di vegeta no ?? dovrebbero essere quegli attacchi che quando gli fai distruggono il paesaggio attorno e tutto diventa come se i personaggi fossero al centro della terra ; capito che intendo ?

la mossa che dici tu di gohan la puoi fare solo con gohan ragazzo ss2 con L2+triangolo+giu ma la puoi fare anche con goten ss ma con gohan dietro
                    per distruggere il pianeta lo devi fare solo con certe mosse finali come sfera genkidama,big beng,kameameha big beng 100 e altre

Originariamente Scritto da poli91 Visualizza Messaggio
                    riddick ancora una cosa ma come si fà ad'ottenere il titolo tenkaichi (per potenziare il personaggio nell'evoluzione z)????????????
                    e poi ma come si fà a fare la sfera gandigma molto + grossa di quella vche si può fare da "dammi l'energia" per tre volte????
                    grazie ancora

per avere titolo tenkaichi devi chiederlo al drago ma se vuoi ce bacio 18 è simile lo prendi sempre con il drago ma anche quando finisci ttutti i tornei
                    per la sfera "GENKIDAMA e nn gandigma" oltre a fare dammi energia fai kaiokhen ma aumenta solo la forza
                    http://dragonballgames.forumcommunity.net/
                    http://img112.imageshack.us/img112/5...esp2hs6zm4.png

Comment

• Originariamente Scritto da eddy094 Visualizza Messaggio
                      la mossa che dici tu di gohan la puoi fare solo con gohan ragazzo ss2 con L2+triangolo+giu ma la puoi fare anche con goten ss ma con gohan dietro
                      per distruggere il pianeta lo devi fare solo con certe mosse finali come sfera genkidama,big beng,kameameha big beng 100 e altre

per avere titolo tenkaichi devi chiederlo al drago ma se vuoi ce bacio 18 è simile lo prendi sempre con il drago ma anche quando finisci ttutti i tornei
                      per la sfera "GENKIDAMA e nn gandigma" oltre a fare dammi energia fai kaiokhen ma aumenta solo la forza
                      grazie , ho capito

Comment

• di niente potete sempre contare su il grande eddy
                        comunque per vedere le posse basta che fai pausa e queelo al secondo posto
                        http://dragonballgames.forumcommunity.net/
                        http://img112.imageshack.us/img112/5...esp2hs6zm4.png

Comment

• grazie mille eddy grazie ancora

Comment

• Sulle soluzioni di gamesurf c'è un personaggio chiamato master roshi.
                            Percaso sapete dirmi chi è e come faccio per averlo?

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                              Sulle soluzioni di gamesurf c'è un personaggio chiamato master roshi.
                              Percaso sapete dirmi chi è e come faccio per averlo?
                              Si tratta del genio "pompato"

lo ottieni: serietà + maestro muten

Comment

• Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                                Si tratta del genio "pompato"

lo ottieni: serietà + maestro muten
                                gia, quello ke nn sa volare
                                ps. riddick 6 un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X