Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con tenkaichi 2??????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
    gia, quello ke nn sa volare
    ps. riddick 6 un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    dovere
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

• riddick, come fai ad unire più immagini in una sola?????????????

Comment

• quindi è quello che si trova sull'immagine del maestro muten schiacciandi R1 giusto?
        Comunque grazie per l'aiuto.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
          quindi è quello che si trova sull'immagine del maestro muten schiacciandi R1 giusto?
          Comunque grazie per l'aiuto.
          esattamente

Comment

• Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
            riddick, come fai ad unire più immagini in una sola?????????????
            se stai parlando di tenkaichi 2, allora spiegati meglio.... se è altro, allora è OT

Comment

• Riddick mi sono iscritto da poco a questo forum e devo dire che ai avuto una bella idea . Ho letto tutti i tuoi messaggi , hai passato mesi ad aiutare tanti ragazzi e scrivere liste lunghissime di password.
              Io al contrario ho finito il gioco senza grossi problemi , ti chiederai xchè ti ho scritto , mi serve un piccolo aiuto con 2 mosse della lista abilità .
              Purtroppo adesso tenkaichi 2 ce là un mio amico e me lo da oggi ho domani , ti farò sapere le mosse che non riesco a fare
              CIAO DAL GRANDE STECCIO

PS: sono cosi forte ha tenkaichi 2 che se metto il livello massimo mi addormento

Comment

• Originariamente Scritto da steccio Visualizza Messaggio
                Riddick mi sono iscritto da poco a questo forum e devo dire che ai avuto una bella idea . Ho letto tutti i tuoi messaggi , hai passato mesi ad aiutare tanti ragazzi e scrivere liste lunghissime di password.
                Io al contrario ho finito il gioco senza grossi problemi , ti chiederai xchè ti ho scritto , mi serve un piccolo aiuto con 2 mosse della lista abilità .
                Purtroppo adesso tenkaichi 2 ce là un mio amico e me lo da oggi ho domani , ti farò sapere le mosse che non riesco a fare
                CIAO DAL GRANDE STECCIO

PS: sono cosi forte ha tenkaichi 2 che se metto il livello massimo mi addormento
                Posso assicurarti che sono rimasto totalmente imbattuto con tutti quelli che ho conosciuto fino ad ora
                Ho fatto un perfect al gogeta ssj4 messo al massimo livello di difficoltà. Puoi dire lo stesso?

Comunque aspetto con ansia una tua domanda o risposta

Comment

• Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                  Posso assicurarti che sono rimasto totalmente imbattuto con tutti quelli che ho conosciuto fino ad ora
                  Ho fatto un perfect al gogeta ssj4 messo al massimo livello di difficoltà. Puoi dire lo stesso?

Comunque aspetto con ansia una tua domanda o risposta
                  Allora Come Si Prende?
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
                    Allora Come Si Prende?
                    Ma cosa ?

Comment

• Pressione Maestro
                      sigpic

Comment

Pressione Maestro
                        Ah già vero! Se non mi sbaglio si trova nella saga sbloccabile dove sei goku bambino

Comment

• Oddio Quale? Come Si Prende? Non Ne Sapevo Niente!?!?!
                          sigpic

Comment

Oddio Quale? Come Si Prende? Non Ne Sapevo Niente!?!?!
                            sconfiggi vegeta nella saga di majinn buu con l'attacco supremo di goku

per sbloccare le altre:
                            1° saga sconfiggi raddiz con l'arma primaria di piccolo, il cannone
                            2° sconfiggi dodoria con l'attacco finale di vegeta

Comment

• Sii Più Chiaro... Dove Lo Devo Battere (Intendo Il Titolo Della Battaglia) e In Che Stadio Di ssj
                              sigpic

Comment

Sii Più Chiaro... Dove Lo Devo Battere (Intendo Il Titolo Della Battaglia) e In Che Stadio Di ssj
                                nella saga di majin bu, nella battaglia goku vs vegeta quando vegeta è majin.

Comment

Working...
                                X