Originariamente Scritto da molder
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi con tenkaichi 2??????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioquindi è quello che si trova sull'immagine del maestro muten schiacciandi R1 giusto?
Comunque grazie per l'aiuto.sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggioriddick, come fai ad unire più immagini in una sola?????????????sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Riddick mi sono iscritto da poco a questo forum e devo dire che ai avuto una bella idea . Ho letto tutti i tuoi messaggi , hai passato mesi ad aiutare tanti ragazzi e scrivere liste lunghissime di password.
Io al contrario ho finito il gioco senza grossi problemi , ti chiederai xchè ti ho scritto , mi serve un piccolo aiuto con 2 mosse della lista abilità .
Purtroppo adesso tenkaichi 2 ce là un mio amico e me lo da oggi ho domani , ti farò sapere le mosse che non riesco a fare
CIAO DAL GRANDE STECCIO
PS: sono cosi forte ha tenkaichi 2 che se metto il livello massimo mi addormento
Comment
-
Originariamente Scritto da steccio Visualizza MessaggioRiddick mi sono iscritto da poco a questo forum e devo dire che ai avuto una bella idea . Ho letto tutti i tuoi messaggi , hai passato mesi ad aiutare tanti ragazzi e scrivere liste lunghissime di password.
Io al contrario ho finito il gioco senza grossi problemi , ti chiederai xchè ti ho scritto , mi serve un piccolo aiuto con 2 mosse della lista abilità .
Purtroppo adesso tenkaichi 2 ce là un mio amico e me lo da oggi ho domani , ti farò sapere le mosse che non riesco a fare
CIAO DAL GRANDE STECCIO
PS: sono cosi forte ha tenkaichi 2 che se metto il livello massimo mi addormento
Ho fatto un perfect al gogeta ssj4 messo al massimo livello di difficoltà. Puoi dire lo stesso?
Comunque aspetto con ansia una tua domanda o rispostasigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioPosso assicurarti che sono rimasto totalmente imbattuto con tutti quelli che ho conosciuto fino ad ora
Ho fatto un perfect al gogeta ssj4 messo al massimo livello di difficoltà. Puoi dire lo stesso?
Comunque aspetto con ansia una tua domanda o rispostasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza MessaggioAllora Come Si Prende?sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza MessaggioPressione Maestrosigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza MessaggioOddio Quale? Come Si Prende? Non Ne Sapevo Niente!?!?!
per sbloccare le altre:
1° saga sconfiggi raddiz con l'arma primaria di piccolo, il cannone
2° sconfiggi dodoria con l'attacco finale di vegetasigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza MessaggioSii Più Chiaro... Dove Lo Devo Battere (Intendo Il Titolo Della Battaglia) e In Che Stadio Di ssjsigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment