Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con tenkaichi 2??????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    grazie riddik i tuoi consigli sono stati giusti le fusioni tra ogetti gialli sono andate a buon termine però come faccio ad avere tutti i pers xkè dove fondi gli oggetti me ne mancano.
    e mi mancano anche degli oggetti verdi.Come li posso avere??
    Ecco un'utilissima lista che ti aiuterà:

--------VIOLA-------- + ---------VERDE--------

- Liberato (viola) + Zarbon (verde) = Zarbon trasformato
    - Trasformazione suprema + Freezer corpo perfetto = Freezer massima potenza
    - Chirurgia ristrutt. + Freezer massima potenza = Mecha Freezer
    - Pistola per umano + Majin Bu = Majin Bu (pura malvagità)
    - Autodistruzione + Cell Corpo Perfetto = Cell Perfetto
    - Sfera di potenza + uno qualsiasi dei Saiyan che si trasformano in Scimmione = Saiyan scimmione
    - Combatt. Aldilà N°17 + Cyborg N°17 = Super N°17
    - Assorbi Gotenks + Super Bu = Super Bu 1 (con Gotenks assorbito)
    - Assorbi Gohan + Super Bu = Super Bu 2 (con Gotenks e Gohan assorbito)
    - Serietà + Maestro Muten = Maestro Muten Max Potenza
    - Kibitoshin + Kaioshin = Kibitoshin
    - Super Sayan + Broly = Broly Super Sayan
    - Oltre il Limite + Broly Super Sayan = Broly Super Sayan leggendario
    - Big-Getestar + Cooler = Mecha Cooler
    - Baby + Vegeta 2a Trasformazione = Baby Vegeta
    - Saiyan Infimo + Baby Vegeta = Super Baby 1
    - Potenza da Liv. Inf. + Super Baby 1 = Super Baby 2
    - Onda Blutz Artif + Super Baby 2 = Baby Scimmione
    - Sfera del Drago Sup. + Syn Shenron = Super Ishinlon
    - Pezzi di N°14 e 15 + N°13 = Fusione N°13
    - Trasform. Suprema + Janenba = Super Janenba
    - Forma Gigante + Garlic Jr. = Super Garlic Jr.
    - Trasform. Suprema + Bojak = Bojac Max Potenza
    - Trasform. Supreama + Cooler = Cooler Perfetto
    - Forma Gigante + Slag = Slag Gigante

Le seguenti invece sono fusioni tra potara viola con altri potara viola:

--------VIOLA-------- + ---------VIOLA--------

- Fratello di Freezer + Odio di Goku = Cooler
    - Metà sup. Hildegarn + Metà inf. Hildegarn = Hildegarn
    - Frat. Eremita Gru + Campagna Commemorat. = TaoBaiBai
    - Figlio di Paragas + Odio di Goku = Broly
    - Soldato di Freezer + Rivale di Vegeta = Cui
    - Soldato di Cooler + Cavalleria corazzata = Sauzer
    - Namecciano + Mutazione = Slag
    - Guerriero Galattico + Liberato = Bojak
    - Energia Negativa + Drago Malvagio = Syn Shenron
    - Frutto Alb. Vita + Sayan Infimo = Tarles
    - Demone Saike + En. Neg. della Gente = Janenba
    - Computer + Odio = Cyborg N° 13
    - Zona Morta + Makyo Star = Garlic Jr.
    - I fiori del Male + Guerriero Galattico = Zangya
    - Cuore Malvagio + Persuasione di Babidy = Sigillo Majin
    - Amante della Giustizia + Stampo di Re Yemma = Alone
    - Miracolo + Potenza del Drago = Abilità del Maestro

Se hai dei problemi non appena mi ricollegherò ti darò una mano
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

• Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
      Le sfere gialle non vengono potenziate al contrario di quelle blu........all'inizio quelle gialle sono a dir poco inutili ma verso la fine ce ne sono sia di rare che di potenti (es: "bacio di c18" aggiunge +4 a tutte le abilità!!!!)
      Spero di esserti stato utile
      si, e ti ringrazio dei consigli.
      pero', se non sbaglio, una sfera come quella di cui fai l'esempio io non la metterei comunque. perche' se le abilita' sono gia' a +19, non vengono piu' incrementate, e diventa percio' inutile, anzi peggio perche' ruba una slot di +19.
      serve qualcosa che dia molto potere a qualche abilita' distinta piuttosto magari 2.
      CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
        si, e ti ringrazio dei consigli.
        pero', se non sbaglio, una sfera come quella di cui fai l'esempio io non la metterei comunque. perche' se le abilita' sono gia' a +19, non vengono piu' incrementate, e diventa percio' inutile, anzi peggio perche' ruba una slot di +19.
        serve qualcosa che dia molto potere a qualche abilita' distinta piuttosto magari 2.
        esatto ma come avrai notato in molti dei casi il numero delle slot libere non copre il numero delle abiltà quindi in certi personaggi si rivela un oggetto fantastico

Comment

• grazie comunque quelle "password" le avevo già, però alcune no.
          ancora grazie.
          sei sicuro di avere solo quelle ?? xkè ho ancora spazi vuoti nei personaggi dove degli oggetti verdi. se nn c'è le hai fa lo stesso.
          ti avviso che le ho provate tutte ma nn funzionano.
          comunque se vuoi dei consigli ci sono anche se non credo perchè sai già tutto.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
            grazie comunque quelle "password" le avevo già, però alcune no.
            ancora grazie.
            sei sicuro di avere solo quelle ?? xkè ho ancora spazi vuoti nei personaggi dove degli oggetti verdi. se nn c'è le hai fa lo stesso.
            ti avviso che le ho provate tutte ma nn funzionano.
            comunque se vuoi dei consigli ci sono anche se non credo perchè sai già tutto.
            se mi dici in che posizione si trovano quegli spazi vuoti dei personaggi provo a capire.....

Comment

• io ho un problema come mai mi sono apparsi i titoli di coda e mi dice che ho finito il gioco al 91%????

Comment

• Originariamente Scritto da Dario 15 Visualizza Messaggio
                io ho un problema come mai mi sono apparsi i titoli di coda e mi dice che ho finito il gioco al 91%????
                hai sicuramente tralasciato una delle saghe nascoste......
                dimmi un po hai queste saghe? quale ti manca? IL DESTINO DI 2 FRATELLI -
                IL MERAVIGLIOSO INGANNO - RIVALI PREDESTINATI

Comment

• Originariamente Scritto da Dario 15 Visualizza Messaggio
                  io ho un problema come mai mi sono apparsi i titoli di coda e mi dice che ho finito il gioco al 91%????
                  lo fa ogni volta ke finisci un episodio finale, cmq tu vai avanti e sblocca anke le tre sage speciali
                  ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                  Account PS3: Max1803

Comment

• ok riddik appena ho tempo te lo dico adesso non posso.
                    grazie per il tuo supporto.

Comment

• ho scoperto un'utile fusione. non so se nel 3d e' gia' stato detto, ma utilizzando la sfera viola "anziano rilascia potenziale", fusa con una sfera blu potenziamento, per esempio difesa +10, si ottiene un'incremento di 5, e cioe' difesa +15, nell'esempio... molto utile come potete capire.
                      ora pero' non ricordo dove si puo' ottenere la sfera "anziano rilascia potenziale". qualcuno me lo sa dire?
                      CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

ho scoperto un'utile fusione. non so se nel 3d e' gia' stato detto, ma utilizzando la sfera viola "anziano rilascia potenziale", fusa con una sfera blu potenziamento, per esempio difesa +10, si ottiene un'incremento di 5, e cioe' difesa +15, nell'esempio... molto utile come potete capire.
                        ora pero' non ricordo dove si puo' ottenere la sfera "anziano rilascia potenziale". qualcuno me lo sa dire?
                        i potenziamenti come questo si prendono soprattutto con i desideri del dragon durante l'avventura, ma nn è l'unico, ci sono anke potere "allenamento a 100g", e uno ke ti fa passare da liv 1 al liv 19 un tipo di abilità, anke se io preferisco per potenziare i miei personaggi uso "bacio n°18, ke ha parere mio è l'unico modo per ragguingere il liv 160, con l'aggiunta di "[titolo]tenkaichi"
                        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                        Account PS3: Max1803

Comment

• mh... ne avevo 4/5 di quei "anziano rilascia potenziale", e sono quasi sicuro di non averli mai presi con i desideri delle 7 sfere, percio' penso che esista un'avventura in cui si possono prendere.
                          per il resto, mi sono accorto che mi mancano tante, ma tante, sfere arancio (o gialle?), che, a detta vostra, sono quelle che servono a raggiungere livelli veramente alti. nonostante abbia finito il gioco al 95%, mi manca solo la storia alternativa di zarbon, e abbia completato tutti i circuiti della battaglia suprema.

Comment

mh... ne avevo 4/5 di quei "anziano rilascia potenziale", e sono quasi sicuro di non averli mai presi con i desideri delle 7 sfere, percio' penso che esista un'avventura in cui si possono prendere.
                            per il resto, mi sono accorto che mi mancano tante, ma tante, sfere arancio (o gialle?), che, a detta vostra, sono quelle che servono a raggiungere livelli veramente alti. nonostante abbia finito il gioco al 95%, mi manca solo la storia alternativa di zarbon, e abbia completato tutti i circuiti della battaglia suprema.
                            Anziano rilascia potere, se ricordo bene, la ottieni nella saga di majin buu da gohan supremo in poi.....ricordo di avere fatto la scorta a suo tempo
                            Se poi ti serve aiuto per sbloccare la saga che ti manca dimmelo pure

Comment

• Mi sono sbagliato, non sono gli oggetti viola. Mi mancano uno al di sotto di "stampo di re Yemma" uno al di sotto di £anziano rilascia potenziale.
                              e uno sotto di "allievo maestro muten"

Comment

• Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                                Anziano rilascia potere, se ricordo bene, la ottieni nella saga di majin buu da gohan supremo in poi.....ricordo di avere fatto la scorta a suo tempo
                                Se poi ti serve aiuto per sbloccare la saga che ti manca dimmelo pure
                                grazie Riddick, ma la saga di zarbon l'ho gia' sbloccata, e' solo che non l'ho ancora giocata.
                                riguardo alla sfera "anziano rilascia potenziale", grazie per l'indicazione, andro' a prendermene un po'. avevo rifatto da capo la saga di frezer, pensando che si trovassero la'.

Comment

Working...
                                X