Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ok uno spadone con attributo drago io tengo lo spadone che si chiama ala di rathalos

Comment

• ma come si va nella seconda citta quella piena i cacciatori

Comment

• ahaahahaa.....non esiste e solo un video
        "LO SPARTANO HA PARLATO"

Comment

• ma sapete percaso chi ha giocato a monster hunter freedom 2

Comment

• qua...quasi tutti!
            "LO SPARTANO HA PARLATO"

Comment

• be io l'ho scaricato ero entusiasto ma poi non e andato ma e veo che la grafica l'hanno fatta un po migliore?

Comment

• Originariamente Scritto da giuseppe75 Visualizza Messaggio
                be io l'ho scaricato ero entusiasto ma poi non e andato ma e veo che la grafica l'hanno fatta un po migliore?

molto meglio !
                "LO SPARTANO HA PARLATO"

Comment

• Ho amazzato 4 tigtex e o trovato solo un artiglio aguzzo,che gran sfiga , mi devo fare uno spadone fortissimo con acutezza a+...bella roba eh?
                  "LO SPARTANO HA PARLATO"

Comment

• ho dovuto uccidere 7 tigrex ,2 theostra ed 2 chameleos x fami il "rasoio cromato"ed alla fine quella m***a non amazza neanche un Daora ,prossima volta ci pensero 2 volte prima di farmi uno spadone
                    "LO SPARTANO HA PARLATO"

Comment

• si vede che sei aniìora inesperto... XD
                      " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

Comment

• ma in che modo posso ottenere monster hunter freedom 2 me l'ho dite grazie

Comment

• l'ho voglio giocare ma com'e poi la grafica e molto migliorata quali sono i difetti e i preggi di monster hunter freedom 2

Comment

• Originariamente Scritto da giuseppe75 Visualizza Messaggio
                            ma in che modo posso ottenere monster hunter freedom 2 me l'ho dite grazie
                            Semplice ,facile e veloce ....vai nell negozio di giochi più vicino a te ,portati 25-30 euro e poi kiedi di darti MHf2 e lo inserisci nella console ...semplice ...no
                            hahhahaaaaaa....non ci vuole tanto !
                            "LO SPARTANO HA PARLATO"

Comment

• Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggio
                              si vede che sei aniìora inesperto... XD
                              mi vedi komme tt muscoli niente cervello ......penso che hai ragione....hahahaaaa
                              "LO SPARTANO HA PARLATO"

Comment

• si ma non so se lo trovo

Comment

Working...
                                X