Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da dany596 Visualizza Messaggio
    ciao a ttt se ce qualcuno mi risponda!
    Chiedilo a qualcun' altro tramite un messaggio privato.

    Comment


    • Ciao a tutti!! Sono noxus ciò MHF2 da Natale e insieme a mio cugino e un suo amico sono al livello 4 della vecchina e Gc3 della gilda.
      son mezzo artigliere e mezzo spadaccino,per artigliere ciò l'armatura cearnataur ma non è tanto forte, cosa mi consigiate??????????????'
      Last edited by noxus; 08 February 2009, 14:51.

      Comment


      • per uccidere il chepadrome io ti consigli la lancia fucile così quando da sotto terra ti carica tu spari o la spada lunga che lo colpisci con l'attacco pesante.

        Comment


        • innanzitutto dimmi che arma usi..
          sigpic


          ATTENZIONE:

          HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

          Comment


          • Usa la lancia fucile pescatore marino, la katana affettatrice diavolo oppure l'arco.... non sò bene quale perchè è molto indeciso.... comunque ciao è da tanto che non ci si sente...
            " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

            Comment


            • Originariamente Scritto da dany596 Visualizza Messaggio
              grazie ma ci ho provato 10 volte ma non ci riesco neanche con la balestra con i picco lv2!
              per il chepadrome ti consiglio o una lancia(cosi gli carichi sul muso...a a vede di nascondisi sotto sabbiaXD) oppure ti porti bombe soniche(materiale bomba+strillone)
              e ci vai con la katana...nn è molto difficile ucciderlo basta stare attento alle codate e alla carica...ti consiglio di stargli sotto la pancia...spero di esserti stato di aiuto

              Comment


              • io il cephadrome lo ho fatto fuori con la lama avvampante e qualche sonica..
                prim ti consiglio d liberarti di tutti i cephalos e poi di armardi di palle pittura e inseguirlo in giro finchè non cade.. quando sei nelle aree piccole riparati sulle rocce così non ti sorprende quando emerge dalla sabbia..
                sigpic


                ATTENZIONE:

                HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

                Comment


                • grazie ragazzi ci sono riuscito!!!!!!!!

                  Comment


                  • bravo!!!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da dany596 Visualizza Messaggio
                      grazie ragazzi ci sono riuscito!!!!!!!!
                      Mooooooooooooooooooooooooolto bene!
                      Adesso a che livello (stelline) sei?

                      Comment


                      • bè....in realtà io stavo parlando di mhf1 ed è da poco ke ho comprato mhf2 e sono arrivato alle mix di lv2 dove mi ha ucciso un congalala.Scusate se nn ve l'ho detto. Ma voi di solito a ke ora siete in linea?E cm fate a mettere una immagine sotto il vostro nome?
                        Last edited by dany596; 14 February 2009, 13:16.

                        Comment


                        • ehi, noxus, io non sono un esperto in mhf2 ma se vuoi un'armatura abbastanza forte ti consiglio quella blango e poi te la potenzi......spero di exerti stato d'aiuto....CIAO!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da dany596 Visualizza Messaggio
                            bè....in realtà io stavo parlando di mhf1 ed è da poco ke ho comprato mhf2 e sono arrivato alle mix di lv2 dove mi ha ucciso un congalala.Scusate se nn ve l'ho detto. Ma voi di solito a ke ora siete in linea?E cm fate a mettere una immagine sotto il vostro nome?
                            L' immagine che vedi sotto il nome si chiama avatar e si può inserire attraverso il pannello utente.

                            Comment


                            • qualcuno sa come si fa o come si ottiene il "Succo insetto tuono" a mhf2?(mi serve per la affettatrice diavoloXD)

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Dine91 Visualizza Messaggio
                                qualcuno sa come si fa o come si ottiene il "Succo insetto tuono" a mhf2?(mi serve per la affettatrice diavoloXD)
                                Il succo insetto tuono si ottiene uccidendo quella specie di farfalline che creano uno sciame luminoso blu (non toccarle quando diventano rosse).
                                Dopo averle uccise schiacci cerchio nel punto in cui sono morte e lo troverai.
                                Spero di esserti stato di aiuto.
                                Se non hai ancora sbloccato la torre non potrai averlo perchè gli insetti tuono grandi (così si chiamano) li puoi trovare solo in quel posto.

                                Comment

                                Working...
                                X