Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ok a adesso sono al tre e uso le armature di gaipry o kome si scrive vabene? a e stò costruendo l'armatura dei cepalos x battere il plesthon o come si scrive....

Comment

• Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza Messaggio
      è forte però se sei al liv.2 non la puoi potenziare molto, fatti kuella d'osso lupo che è meglio...
      o di squalo
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• raga nn riesco a fare una miss del 3lv kuello di rakkogliere 3 larve di khezu....aiuto

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          o di squalo
          ora che è al liv 3 si ... certo sarebbe meglio passare subito al Divino Squarciatore
          sigpic

ATTENZIONE:

HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

Comment

• Originariamente Scritto da tanjin Visualizza Messaggio
            raga nn riesco a fare una miss del 3lv kuello di rakkogliere 3 larve di khezu....aiuto
            che?!? è una cavolata, basta che ti porti un pò di pozioni, erbe e un teletrasporto..
            per trovarle vai a picconare la carcassa di daora in cima alla montagna, per arrivarci basta che vai nel buco della zona 7 o 8 (nn mi ricordo ben dov'è, in una delle due sicuramente).
            sigpic

ATTENZIONE:

Comment

• Cambio Profilo

ATTENZIONE:

Ho cambiato profilo, perchè mi si è intasata la mail e mi da problemi.
              Mi sono registrato di nuovo, l'utente è JACKSON, ma sono solo io che ho cambiato profilo. A presto
              sigpic

ATTENZIONE:

Comment

• Eccomi, sempre qua..
                sigpic

Comment

• doppio plesioth di nekhot... perfa datemi consigli
                  " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

Comment

• Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggio
                    doppio plesioth di nekhot... perfa datemi consigli
                    Ciao kire quanto tempo... mi dispiace dirlo ma ormai ci ho rinunciato a nekoht.. il duo di plesioth verdi e lo yan garuga di liv.8 mi hanno rotto le palle... ci ho già sprecato troppa fatica.. il 17 mi scarico il nargacuga G e mi faccio l'armatura con la katana insieme a un amico. così poi li fotto pe bene..
                    sigpic

Comment

• grazie jack^^sei stato di grande aiuto

Comment

• Originariamente Scritto da Jackson Visualizza Messaggio
                        Ciao kire quanto tempo... mi dispiace dirlo ma ormai ci ho rinunciato a nekoht.. il duo di plesioth verdi e lo yan garuga di liv.8 mi hanno rotto le palle... ci ho già sprecato troppa fatica.. il 17 mi scarico il nargacuga G e mi faccio l'armatura con la katana insieme a un amico. così poi li fotto pe bene..
                        una sola cosa... secondo te è meglio la rathalos s o la rathalos argento e poi dove posso trovare rubini rathalos + facilmente ??

p.s anche io comincio a rompermi
                        " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

Comment

• Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggio
                          una sola cosa... secondo te è meglio la rathalos s o la rathalos argento e poi dove posso trovare rubini rathalos + facilmente ??

p.s anche io comincio a rompermi
                          Senza dubbio la rathalos argento, basta qualche dacorazione e attivi aument. attac. grande + ESP che ha di suo...

Comunque oggi ho ucciso i plesioth, vai con la balestra lao-shanimper e portati tante pallottole tuono, norm. liv.3 e perforanti.. più i materiali per crearti altre tuono.. poi le bombe soniche e ovviamente le trappole.
                          Per batterli con la balestra è una cazzata, basta che aspetti quando uno dei due va nella zona verde chiaro, poi ti metti sul rialzo vicino in fondo alla zona, e meni come un fabbro... attento quando si mette in piedi e spara dall'alto, perchè sennò ti secca.. per armatura usa la rajang e come elmo l'orecchino maestria, così ti attiva autoricarica. l'importante è avere quella come abilità, poi io ho attivato Re artiglieria, furtività e adrenalina +1.. il primo o fai fuori in 5 minuti se meni bene, poi il secondo è più facile.. l'importante è non farli unire sennò in 2 è troppo pericoloso.

Comunque mi sono rotto lo stesso, mi manca il garuga e la miss. del mono bianco e del plesioth insieme, ormai ci rinuncio, aspetto un pò e ci ritorno quando sono ben attezzato..
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da tanjin Visualizza Messaggio
                            grazie jack^^sei stato di grande aiuto
                            Di niente per qualsiasi altra cosa chiedi ^^
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jackson Visualizza Messaggio
                              Senza dubbio la rathalos argento, basta qualche dacorazione e attivi aument. attac. grande + ESP che ha di suo...

Comunque oggi ho ucciso i plesioth, vai con la balestra lao-shanimper e portati tante pallottole tuono, norm. liv.3 e perforanti.. più i materiali per crearti altre tuono.. poi le bombe soniche e ovviamente le trappole.
                              Per batterli con la balestra è una cazzata, basta che aspetti quando uno dei due va nella zona verde chiaro, poi ti metti sul rialzo vicino in fondo alla zona, e meni come un fabbro... attento quando si mette in piedi e spara dall'alto, perchè sennò ti secca.. per armatura usa la rajang e come elmo l'orecchino maestria, così ti attiva autoricarica. l'importante è avere quella come abilità, poi io ho attivato Re artiglieria, furtività e adrenalina +1.. il primo o fai fuori in 5 minuti se meni bene, poi il secondo è più facile.. l'importante è non farli unire sennò in 2 è troppo pericoloso.

Comunque mi sono rotto lo stesso, mi manca il garuga e la miss. del mono bianco e del plesioth insieme, ormai ci rinuncio, aspetto un pò e ci ritorno quando sono ben attezzato..
                              quella del monoblos e del plesioth è una cagata... prima ho killato anche il garuga con una ceanataur u potenziate fino alle sfere armatura dure e le nacchere a guscio... ade faccio la miss urgente del naca etc... così passo al liv 9

Comment

• ragazzi sono passato al lv4^^ mi preocupa daora XD ke armatura mi dovrei fare??? ho kuello cepalos,kut-ku,gaprey,genpry alkuni pezzi di kongala e........e domani vi dico le armi ke ho.....mi servono molti konsigli da voi^^.................sono sempre confuso kon le amature......

Comment

Working...
                                X