Sto facendo progressi!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leopardino Visualizza MessaggioIn che missione ti danno come premio il buono barbecue?Last edited by stardast; 06 December 2008, 12:48.mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....
Comment
-
Un grazie megagalattico a stardast che mi ha fatto capire una cosa:
non riuscirò mai a potenziarmi il mio coltello da cucina.Last edited by Leopardino; 08 December 2008, 22:22.
Comment
-
Originariamente Scritto da Leopardino Visualizza MessaggioSecondo voi è possibile che io riesca a battere il rathalos (con molta facilità ma non il rathian?Last edited by stardast; 10 December 2008, 22:04.mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Leopardino Visualizza MessaggioStai parlando di monster hunter freedome 2?
di mhf2mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....
Comment
-
non fa niente.però se vuoi consigli su mhf 1 chiedi pure,io sono arrivato alle missionidel lao azzurro e dei fatalis,io ho ucciso un fatalis e un lao azzurro, quindi se vuoi consigli basta chiedere.ma tu a che punto stai del giocoLast edited by stardast; 10 December 2008, 23:23.mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....
Comment
Comment