grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
UDITE, UDITEEEEE!
io, CrazyGames, dopo + di un laungo e snervante mese... ha avuto il...il...il mio contatto msn!!!!!!!!!!!!!!!!!!! " anga94@virgilio.it "!!!!!!!!!!!!!!!!!! yahooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! yuppy...yuppy...yaaaaa!!!!!!! bunchabuncha...buuuum!!!! sceik! rauruuuu!!!!! tiiintididintiiin..tindin!!!! ebbèèèèèèèè ;è? PinolAlAvAtrice!!!!LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
sono pazzo, fateci l'abitudine
sigpic
Comment
-
caro crazy non ho fumato nulla cosa,nn hai capito?più che altro non avendo il tempo di giocare ultimamente a causa della miniera non capisco che cosa dite,cos'è sto kai?spiegate chiaramente...io ho dovuto abbandonare la mia Areen per un pò dopo che finalmente ho accoppato quello sfregiato monco di merda,e ora che sò che devo farlo ancora mi viene la febbre...chissà quando avrò 2 min per andare avanti?!
Comment
-
dunkue: allora: kuindunkue: io mi riferivo a kuello ke hai scritto in kuel messaggio strano, vabbè, komunkue nn conta se prosegui a razzo o a lumaca, basta ke prosegui, se ti va'!!!! ma xkè vuoi uccidere ankora il Garuga???LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
sigpic
Comment
-
ho appena creato ile lame "lamento straziante" ma per il potenziamento serve la cor. Gravios nr e il Carapace Gravios come si prendono? Veramente non ho ancora provato a uccidere di nuovo il Gravios ma per precauzione chiedo prima di agire
P.S.: Sapete chredevo che era più forte il Gravios invece è stato facile eliminarlo.Nell'immagine ci sono io che vedo se il rathalos ha qualche carie tra i denti
Comment
-
il kai serve x giocare su internet, ma io non sono la persona + kualificata per fornirti dettagli migliori , kuella persona li potrebbe fornire anke a me???
1) per il gravios nero sono partito stracarico di BOMBE (ed i meteriali x farne) e di TRAPPOLE (ed i materiali x farne)
2) io ha ricevuto il mio primo carapace gravios 5 minuti fa (su serio ) devi essere GC2!!! io l'ho preso staccandogli la coda...
3) nn riesco a battere il gravios GC2!!! gli ho tagliato la koda e poi ho fallito! ma è puuuotentiximo!!! la prossima volta è meglio se ci vado con l'Eterna Lotta??? o se no, con ke aaaaaarmaaaaaa???LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da CrazyGamesIL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
Comment