Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • grazie
    Nell'immagine ci sono io che vedo se il rathalos ha qualche carie tra i denti

    Comment


    • il porcellino che sta dentro la casa a cosa serve?
      Nell'immagine ci sono io che vedo se il rathalos ha qualche carie tra i denti

      Comment


      • se kuando lo akkarezzi ti fa il kuore la tua fortuna aumenta kuando ti danno il premio (POTRESTI ricevere oggetti + rari) se lo fai inkavolare ti diminuisce kuesta probabilità...
        LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
        sono pazzo, fateci l'abitudine
        sigpic

        Comment


        • UDITE, UDITEEEEE!
          io, CrazyGames, dopo + di un laungo e snervante mese... ha avuto il...il...il mio contatto msn!!!!!!!!!!!!!!!!!!! " anga94@virgilio.it "!!!!!!!!!!!!!!!!!! yahooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! yuppy...yuppy...yaaaaa!!!!!!! bunchabuncha...buuuum!!!! sceik! rauruuuu!!!!! tiiintididintiiin..tindin!!!! ebbèèèèèèè&#232 ;è? PinolAlAvAtrice!!!!
          LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
          sono pazzo, fateci l'abitudine
          sigpic

          Comment


          • siiiiiiiiiiiiiiiiiiii! in un giorno ho fatto il "giudizio" ed "eterna lotta" yaaahoooooooooooooooo! hentai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! yahoi!!!!!!!!!!!! (no kuelli no, ke skifo!)
            LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
            sono pazzo, fateci l'abitudine
            sigpic

            Comment


            • caro crazy non ho fumato nulla cosa,nn hai capito?più che altro non avendo il tempo di giocare ultimamente a causa della miniera non capisco che cosa dite,cos'è sto kai?spiegate chiaramente...io ho dovuto abbandonare la mia Areen per un pò dopo che finalmente ho accoppato quello sfregiato monco di merda,e ora che sò che devo farlo ancora mi viene la febbre...chissà quando avrò 2 min per andare avanti?!

              Comment


              • dunkue: allora: kuindunkue: io mi riferivo a kuello ke hai scritto in kuel messaggio strano, vabbè, komunkue nn conta se prosegui a razzo o a lumaca, basta ke prosegui, se ti va'!!!! ma xkè vuoi uccidere ankora il Garuga???
                LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                sono pazzo, fateci l'abitudine
                sigpic

                Comment


                • ho appena creato ile lame "lamento straziante" ma per il potenziamento serve la cor. Gravios nr e il Carapace Gravios come si prendono? Veramente non ho ancora provato a uccidere di nuovo il Gravios ma per precauzione chiedo prima di agire

                  P.S.: Sapete chredevo che era più forte il Gravios invece è stato facile eliminarlo.
                  Nell'immagine ci sono io che vedo se il rathalos ha qualche carie tra i denti

                  Comment


                  • vabbè ...ma alla fine che cos'è sto beneamato KAI?ditemelo please!
                    ve lo devo chiedere in giapponese? eetoo!...KAI wa,nani desu ka??onegai shimasu.che vuol dire:scusate!? ma il KAI che cos'è?per cortesia.

                    Comment


                    • il kai serve x giocare su internet, ma io non sono la persona + kualificata per fornirti dettagli migliori , kuella persona li potrebbe fornire anke a me???
                      1) per il gravios nero sono partito stracarico di BOMBE (ed i meteriali x farne) e di TRAPPOLE (ed i materiali x farne)
                      2) io ha ricevuto il mio primo carapace gravios 5 minuti fa (su serio ) devi essere GC2!!! io l'ho preso staccandogli la coda...
                      3) nn riesco a battere il gravios GC2!!! gli ho tagliato la koda e poi ho fallito! ma è puuuotentiximo!!! la prossima volta è meglio se ci vado con l'Eterna Lotta??? o se no, con ke aaaaaarmaaaaaa???
                      LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                      sono pazzo, fateci l'abitudine
                      sigpic

                      Comment


                      • be...allora possamo contare su jack il palermitano!a quanto ho capito lui è membro di mh4fun e diceva di essere esperto,perciò forza jack facci vedere chi sei!!

                        Comment


                        • la situazione senza di te è gravios!!

                          Comment


                          • Jack 6 tutti noi!!! o anke pelle!!! siete voi due le colonne portanti di kuesto forum :lol
                            LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                            sono pazzo, fateci l'abitudine
                            sigpic

                            Comment


                            • prima di tutto congratulazioni a crazy per il contatto msn(ora ti contatterò ogni giorno e a ogni ora...muahahahah)....in secondo luogo per cosa avete bisogno di me?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da CrazyGames
                                non andiamo fuori dal titolo del topic. per quello ci sono i mex privati e msn o skype. per favore non creiamo anche topic inutili. non è che voglio essere presuntuoso, ma queste sono le regole!!!!!
                                IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X