Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• grazie per l' info

Comment

• già ce l'ho la vendetta del garuga.....e l'ho battuto 24 volte il garuga(proprio ammazzato) quindi non venire a parlare a me di garuga(muahahah)....però non sapevo ke fosse grado G, pensavo fosse solo piu difficile....anke quando ala forte la da anke quella di grado normale del vekkietto

Comment

• no! ala forte kuella normale nn te la da....e poi basta vedere kuello ke ti danno gli altri mostri tipo velociprey....cahho 24.....coi miei amici io mi vanto dei miei 9!
        LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
        sono pazzo, fateci l'abitudine
        sigpic

Comment

• ho fattola missione che dicevi ma niente fluido

Comment

• e l' altra arma qual' è

Comment

• lo puoi fare anke combinando sacca soporifera e cristallo ghiaccio

Comment

• averla la sacca soporifera dove si trova?

Comment

• dal gravios, o basarios

Comment

• ciao belli....sono nuovo del gioco avrei un problemino con yan garuda...qualche sugerimento su armi o equipaggiamento?no perchè nonostante gli abbia fatto fare indigestione di mix bomba grande e piccola più ciclone indemoniato il caro senz'orecchio non vuole saperne di morire...help!

Comment

• fallisci la missione, giusto...BENE! come avrai notato la missione è viola(speciale)...in kuesta se fallisci (per il tempo o per le vite, BASTA KE NN ABBANDONI LA MISSIONE) puoi tornare ed il Garuga è ESATTAMENTE come l'avevi lasciato... alla seconda volta (se nn 6 1 merda) dovresti vincere la missione,e se nn muore, ma gli hai tolto abbastanza, la missione la vinci anke senza ke muoia, e poi torni ancora, il Garuga rimane lo stesso finkè nn lo uccidi. buona fortuna...
                      sigpic

Comment

• a me le dual fanno cagare....c'è poca mobilità per via delle combo, poca potenza ecc., insomma, nn me ne faccio niente
                        sigpic

Comment

• MIIII!grazie mille...così magari risparmio un pò di soldi che spendevo in bombe e mi passa l'angoscia per quel drago di roccia che ho incontrato per caso in una missione...sento che dovrò rincontrarlo.nel caso di essere una merda o no,non sarò al tuo livello di esperto ma ormai ci provavo da talmente tanto ad accopparlo che ho imparato a fargli colpire i vespoid e velociprey quando rompono...fai un pò te!?
                          Comunque sono spiacente che ti facciano cagare le"dual",ma sarei meno spiacente se sapessi cosa sono...AAH!l'ignoranza è una brutta cosa.
                          Nel caso dovessi bloccarmi ancora posso contare sul mio salvatore?
                          Last edited by Itto; 19 April 2007, 15:36. Motivo: dettagli

Comment

• ke domande...ovvio....komunkue sappi...a me è capitata l'identica cosa con il Garuga...per kuanto riguarda le dual...ognuno ha i suoi gusti...e poi ho fatto un errore: lo "Stocco della gilda" (dual con acqua) ke mi è costato tantissimo...ma kon kuelle nn ci uccido manco 1 rathalos...x nn parlare poi dell'acutezza...cala se dai 1 colpo all'aria...prima mi piacevano un po' tutte le armi (in particolare spadoni, martelli e lance), ma ora ke ho visto dei video di MH2 non mi do pace... voglio le armi nuoooooooveeee! sono bellissime
                            Last edited by CrazyGames; 19 April 2007, 15:54. Motivo: ma...fatti i cavoli tuoi! nn vedo xkè dovrei stare kui a dirlo a te! manco so ki 6!
                            sigpic

Comment

• contro il Garuga io con il martellone mi trovo benissimo e mi stra diverto a prenderlo a mazzulate spappolandogli kuel poco di cervello ke ha in testa...sfascia-skiva-sfascia-skiva...lol
                              sigpic

Comment

• P.S.: io nn sono 1 esperto, ho solo GC2....weeeeeeee....
                                sigpic

Comment

Working...
                                X