Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • guarda ce ne sono di superiori ma va benissimo perchè il boss è debole a tuono e a drago,tu usa gioielli e potenziati l'armor però. Altrimenti non fugge.

    Comment


    • Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
      guarda ce ne sono di superiori ma va benissimo perchè il boss è debole a tuono e a drago,tu usa gioielli e potenziati l'armor però. Altrimenti non fugge.
      purtroppo l'armor in mhf 1 nn si potenzia cmq ho quella kirin+ e il lao shan l'ho sconfitto con la spada fuoco rathalos e l'amico mio insieme

      Comment


      • ma se lo avevi battuto perchè hai chiesto?XD

        Comment


        • Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
          ma se lo avevi battuto perchè hai chiesto?XD
          ho battuto quello della gilda e non quello del capovillaggio ma ancora nn riesco ad ucciderlo e per questo volevo provare con quello del capo in modo da riuscire ad ucciderlo.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Mat sovrano Visualizza Messaggio
            ho battuto quello della gilda e non quello del capovillaggio ma ancora nn riesco ad ucciderlo e per questo volevo provare con quello del capo in modo da riuscire ad ucciderlo.
            Allora concentrati alla gilda prima...poi quello del capo può aspettare che sei più forte..se non ce la fai naturalmente. Ma tentar non nuoce.
            Ma passare a mhf2?

            Comment


            • Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
              Allora concentrati alla gilda prima...poi quello del capo può aspettare che sei più forte..se non ce la fai naturalmente. Ma tentar non nuoce.
              Ma passare a mhf2?
              Ho il mio personaggio ma me lo avevano solo prestato il 2, sono arrivato al kushala daora e mi sono riconcentrato sul primo perchè oddio il congalala che mi sta talmente in culo. almeno al 1 non ci sono mostri ridicoli come quello ma se nn ci fosse il congalala ci giocherei senza problemi.

              Comment


              • Bè dai il congalala non è che sia il nonplusultra....anzi è banalotto.
                Ti consiglio una S&S...veloce e letale.

                Comment


                • Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                  Bè dai il congalala non è che sia il nonplusultra....anzi è banalotto.
                  Ti consiglio una S&S...veloce e letale.
                  No, il congalala l'ho battuto ma il fatto è che mi sta troppo in culo e il pensare che ne devo fare tante di missioni che lo riguardano mi disgusta.

                  Comment


                  • dora, come si fa a battere il fatalis?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Mat sovrano Visualizza Messaggio
                      dora, come si fa a battere il fatalis?
                      allora il fatalis mena molto,è veloce e un colpo ed è "fatalis" quindi io consiglio katana danno drago con affilatezza minimo bianca,o spadone stesse caratteristiche.
                      Attento ai suoi attacchi che possono ucciderti all'istante.Schiva attacca.Trappola.barile boomboom e 20 minuti cade che è una bellezza.

                      Comment


                      • ah quindi il fatalis non ha molta vita?????

                        Comment


                        • Dora, io sono arrivato dal tigrex! la miss urgente dalla capa.. hai detto ke è questione d'equip.. io cm armatura ho ancora quella completa del blangoga un po potenziata (Dif. 201)
                          Come armi ho:
                          Spadoni: Lama Devastante, Decapitatore Pulcino, Ala Rossa: Lama Ceanataur
                          Katana: katana d'osso lupo e Mannaia Bramosa
                          Io preferisco gli spadoni e con ancora qualke elemento potrei creare la spada-scossa Kezu.. xo non so dimmi te.. poi per l'armatura quale posso usare?? (Rathalos,Monoblos,Ceanataur,Rathian) quale dovrei fare?? (:

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da dady hunter Visualizza Messaggio
                            ah quindi il fatalis non ha molta vita?????
                            Nono mi hai frainteso ne ha molta,ma se te la giochi facendo il massimo dei danni massimizzandoli lo butti giù in meno di mezzora.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da The Boss Visualizza Messaggio
                              Dora, io sono arrivato dal tigrex! la miss urgente dalla capa.. hai detto ke è questione d'equip.. io cm armatura ho ancora quella completa del blangoga un po potenziata (Dif. 201)
                              Come armi ho:
                              Spadoni: Lama Devastante, Decapitatore Pulcino, Ala Rossa: Lama Ceanataur
                              Katana: katana d'osso lupo e Mannaia Bramosa
                              Io preferisco gli spadoni e con ancora qualke elemento potrei creare la spada-scossa Kezu.. xo non so dimmi te.. poi per l'armatura quale posso usare?? (Rathalos,Monoblos,Ceanataur,Rathian) quale dovrei fare?? (:
                              Allora per prima cosa portati questi oggetti appresso che sono indispensabili. Il tigrex rimane sotto shock per quasi 30 sec,quindi ottime occasioni di fargli mooolto male.
                              20 coti (ne serviranno una decina ma la prudenza non è mai troppa)
                              5 Bombe-Lampo e il materiale per farle (materiale bomba+insetto lampo)
                              2 Attrezzi Trappola
                              2 Zanne Genprey (combinato all'attrezzo trappola creerà la trappola a scossa)
                              3 Bombe botti grandi e il materiale per farle (polvere da sparo+barile grande)
                              3 Bombe botti grandi + e il materiale per farle (bomba botte grande+pesce framment.)
                              10 Bombe botti piccole (per far esplodere le grandi)
                              10 Mega pozioni (pozione+miele)
                              10 Pozioni (fungo blu+erba)
                              10 Erba
                              10 Funghi blu
                              1 Pozione MAX (mega pozione+fungo drago)
                              1 Fungo drago
                              3 Polvere di vita che ripristinano salute come le mega pozioni (crist. di vita+artiglio wyvern, per fare crist. di vita servono insetto-dio+zanna wyvern)
                              5 Bevande calde e il materiale per farle (insettamaro+peperoncino)
                              5 Insettamaro
                              5 Peperoncino

                              Per l'equipaggiamento,potenzia l'armor blangonga per il fattore ghiaccio.Oppure fanne una nuova con un alto livello di difesa sempre. Il tigrex è molto fisico,quindi attacchi elementali pochi. Per l'arma lo spadone khezu va bene,il tigrex è debole a tuono e drago!

                              Così penso ci riuscirai pure al primo tentativo.

                              Comment


                              • sono un gc 4!!!
                                adesso nn mi ferma + nessuno!!!

                                Comment

                                Working...
                                X