allora nessuno è in grado di aiutarmi???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dady hunter Visualizza Messaggioallora nessuno è in grado di aiutarmi???
Comment
-
STAI CALMO e non fare post di troppo, se c'è qualcuno ti risponde, se non c'è non serve a niente scrivere inutili messaggi uguali. Quindi scrivi UN SOLO messaggio e aspetta che qualcuno lo legge e risponde.
Comunque se vuoi prendere mhf2 ti consiglio di passare direttamente a Unite, che è molto meglio.sigpic
Comment
-
ragà mi fate un favore o appena iniziato a giocare ,e mi servono dei materiali per creare delle armature, mi sapete dire come si creano la sacca di fiamma la sacca, veleno, la sacca paralizzante e l'elettrosacca plz!!j.m mi aiuti per favoreLast edited by asphar94; 22 July 2009, 19:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da asphar94 Visualizza Messaggioragà mi fate un favore o appena iniziato a giocare ,e mi servono dei materiali per creare delle armature, mi sapete dire come si creano la sacca di fiamma la sacca, veleno, la sacca paralizzante e l'elettrosacca plz!!j.m mi aiuti per favore" NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
Comment
-
Originariamente Scritto da tanjin Visualizza Messaggiociao a tutti ......mi sono konnareesso dalla vacanza ho un proplema x unite sauke nn riesco a battere il basarios ni rimbalsao tutti i kolpi.....ke possso fare?" NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
Comment
-
Originariamente Scritto da tanjin Visualizza Messaggiociao a tutti ......mi sono konnareesso dalla vacanza ho un proplema x unite sauke nn riesco a battere il basarios ni rimbalsao tutti i kolpi.....ke possso fare?
PS. sicuramente, se vuoi farti le armor di basarios ti serviranno "lacrime basarios", per prenderle basta rompergli la corazza sulla pancia e poi scalcare sulla gola...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da asphar94 Visualizza Messaggioragà mi fate un favore o appena iniziato a giocare ,e mi servono dei materiali per creare delle armature, mi sapete dire come si creano la sacca di fiamma la sacca, veleno, la sacca paralizzante e l'elettrosacca plz!!j.m mi aiuti per favoresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dady hunter Visualizza Messaggioan ok...ma dove lo posso scaricare l unite?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da tanjin Visualizza Messaggiograzie sasuke e kire ...mi siete<stati molto utili ma il doara nn riesco ad ammazzarlo
" NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
Comment
-
Originariamente Scritto da tanjin Visualizza Messaggiograzie sasuke e kire ...mi siete<stati molto utili ma il doara nn riesco ad ammazzarlo
PS. C'è qualcuno che ricorda che missioni servono per aumentare di gc alla gilda?sigpic
Comment
Comment