Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da stardast Visualizza Messaggio
    le missioni dovrebbero essere abbastaza facili del capo villaggio......................................... ma j.m che fine ha fatto tu l'ai piu sentito........,
    mi deve dire come killare i fatalis
    Se vuoi parlare con j.m. inviagli un messaggio privato!

Comment

• I demoni guidano il mio istinto

Comment

• Originariamente Scritto da cannaz Visualizza Messaggio
        leopardino sai qualche codice di mhf combinazioni di tasti
        No, mi dispiace.

Comment

• ciao sono KIRE e sono nuovo in questo forum, come faccio a sbloccare il lao azzurro??
          " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

Comment

• Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggio
            ciao sono KIRE e sono nuovo in questo forum, come faccio a sbloccare il lao azzurro??
            devi fare le missioni:

regina della giungla(oro.gc5)
            uccidi ratalos argento(gc5)
            diablos fuggiasco(gc5)
            diablos fuggiasco(nero.gc5)
            valore vulcanico(gc5)
            WIVERN di cielo e terra (oro e argento capo villaggio)oltre al lao ti sblocca le missioni del fatalis e del garuga s)se vuoi sbloccare il garuga s senza far tutto questo basta ucciderlo 10 volte alla missione del capo villaggio.x conaz:non esistono codici di tasti a mhf,comunque ti sto inviando il programma via email.....se non si vede o non arriva propri lemail allora telo invio tramite msn(il mio è merlucciogiuseppe@libero.it)se anche qualcun altro vuole il programma e libero di scrivere il mio contatto msn(tanto sto collegato quasi sempre apparte quando gioco online)e ho anche dei salvataggi mi mhf fichissimi con 99 di ogni oggetto e con le missioni del lao azzurro sbloccate
            Last edited by stardast; 13 December 2008, 00:08.
            mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....

Comment

• la mia posta è ozzae@yahoo.it , se me lo invii perfavore dimmi il procedimento che devo fare per buttarlo nella psp. Comunque cosa mi consigli come armor per mhf2 : la monoblos bianco o il diablos nero???
              " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

Comment

• la mia posta elettronica è pozzae@yahoo.it , se mi invii i salvataggi dimmi anche come faccio a metterli nella psp. In mhf2 sono avanti, tu mi consigli la monoblos bianca o la diablos nera ???

Comment

la mia posta elettronica è pozzae@yahoo.it , se mi invii i salvataggi dimmi anche come faccio a metterli nella psp. In mhf2 sono avanti, tu mi consigli la monoblos bianca o la diablos nera ???
                  per i salvataggi basta metterli nella psp dove ci sono gli altri salvataggi,come armatura se sei allinizio ti consiglio l'armatura di camheleos per gli spadaccini. se invece usi arco o balestra la blos nera va bene.(io ho usato l'armatura da battaglie fino alle mix urgenti sel capo villaggio e non l'avevo nemmeno potenziata. però se sei inesperto fatti una armatura resistente).come arma ti consiglio la "tormentor" (916) se vuoi ammazzare i blos velocemente e con sicurezza ti consiglio l'arco. se mi dici a che gc sei o a che missioni sei rimasto ti potro dire bene che armature e armi sono consigliabbili al tuo livello
                  Last edited by stardast; 13 December 2008, 17:55. Motivo: precisazzioni
                  mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....

Comment

• Originariamente Scritto da cannaz Visualizza Messaggio
                    ancora non avete capito come funziona questo forum??? è vietato scrivere messaggi OT, perchè non siamo in una chat!!! se continuate cosi chiuderò la discussione!!!
                    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

• sono arrivato alle missioni di livello gc5 della vecchia rimbecillita. Ho eliminato il lunastra e il chamelos; ma che missioni devo fare per finire anche il gc5, e tu sei molto bravo?

Comment

sono arrivato alle missioni di livello gc5 della vecchia rimbecillita. Ho eliminato il lunastra e il chamelos; ma che missioni devo fare per finire anche il gc5, e tu sei molto bravo?
                        quindi tu stai al gc 5 oerò non esiste il gc5 della vecchia(a meno che non me sbaglio)gc sta per grado di cacciatore .. oppurese sei alle missioni della gilda di quella vestita in verde.se sei al gc5 ti consiglio l'armatura di tigrex S oppure
                        l'armatura dei fatalis(io c'elo tutte e sono tutte fortissime)come arma.......al momento non so che arma consigliarti..... e sinceramente sono molto bravo. sono arrivato dove sono ora da solo senza aiuto.a mhf1 l'o quasi finito d'asolo, apparte la mix del capo villaggio del rathalos argento e del rathian oro nell'arena
                        Last edited by stardast; 13 December 2008, 20:01.

Comment

• Finalmente sono riuscito ad uccidere il rathian!

Comment

• Originariamente Scritto da Leopardino Visualizza Messaggio
                            Finalmente sono riuscito ad uccidere il rathian!
                            CONGRATULAZZIONI. ora a che livello del capo villaggio stai? x kire ti ho inviato il salvataggio di mhf tramite email ti dovrebbe arrivare tra non molto.x cannaz ti ho inviato tramite email il programma per i codici .quando sapro come avviarlo telo dico perchè al momento non so come funzioni
                            Last edited by stardast; 14 December 2008, 16:12.

Comment

• SONO al livello 5 stelline della vecchia e ho killato 2 volte il chamelos e ferito 2 volte il lunastra. La mia katana per eccellenza è l'affettatrice diavolo e le doppie lame gli stocchi dell'ordine. Come armatura uso la monoblos normale anche se ammetto che voglio farmi la diablos nera. Che armature mi consigliate o armi??? .... dopo aver ucciso il tigrex ho rotto la barriera di ghiaccio che ustruiva il passaggio nella fattoria (nel frigo per intenderci) e picconando nello spadone gigantesco e raccolto dei pezzi oscuri. Ora ne ho abbastanza per farmi l'armor oscura ma non mi si attiva nessuna abilità, mi dice solo che quell'armor mi porta alla morte e alla disperazione.... help me please

GLI UOMINI NON PIANGONO MAI PER SE STESSI... MA PER I LORO COMPAGNI

Comment

SONO al livello 5 stelline della vecchia e ho killato 2 volte il chamelos e ferito 2 volte il lunastra. La mia katana per eccellenza è l'affettatrice diavolo e le doppie lame gli stocchi dell'ordine. Come armatura uso la monoblos normale anche se ammetto che voglio farmi la diablos nera. Che armature mi consigliate o armi??? .... dopo aver ucciso il tigrex ho rotto la barriera di ghiaccio che ustruiva il passaggio nella fattoria (nel frigo per intenderci) e picconando nello spadone gigantesco e raccolto dei pezzi oscuri. Ora ne ho abbastanza per farmi l'armor oscura ma non mi si attiva nessuna abilità, mi dice solo che quell'armor mi porta alla morte e alla disperazione.... help me please

GLI UOMINI NON PIANGONO MAI PER SE STESSI... MA PER I LORO COMPAGNI
                                allora,per prima cosa non farti l'armatura oscura è inutile.io ti consiglio l'armatura del chameleos o quella del lunastra.per arma l'affettatrice va bene ma se riesci a potenziarla e meglio.però alcuni mostri sono tosti da ammazzare con le spade;per questo ti consiglio l'arco( ti consiglio l'arco fulmine regina,oppure freccia di tigrex)

Comment

Working...
                                X