Originariamente Scritto da stardast
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cannaz Visualizza Messaggioleopardino sai qualche codice di mhf combinazioni di tasti
Comment
-
Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggiociao sono KIRE e sono nuovo in questo forum, come faccio a sbloccare il lao azzurro??
regina della giungla(oro.gc5)
uccidi ratalos argento(gc5)
diablos fuggiasco(gc5)
diablos fuggiasco(nero.gc5)
valore vulcanico(gc5)
WIVERN di cielo e terra (oro e argento capo villaggio)oltre al lao ti sblocca le missioni del fatalis e del garuga s)se vuoi sbloccare il garuga s senza far tutto questo basta ucciderlo 10 volte alla missione del capo villaggio.x conaz:non esistono codici di tasti a mhf,comunque ti sto inviando il programma via email.....se non si vede o non arriva propri lemail allora telo invio tramite msn(il mio è merlucciogiuseppe@libero.it)se anche qualcun altro vuole il programma e libero di scrivere il mio contatto msn(tanto sto collegato quasi sempre apparte quando gioco online)e ho anche dei salvataggi mi mhf fichissimi con 99 di ogni oggetto e con le missioni del lao azzurro sbloccateLast edited by stardast; 13 December 2008, 00:08.mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....
Comment
-
la mia posta è ozzae@yahoo.it , se me lo invii perfavore dimmi il procedimento che devo fare per buttarlo nella psp. Comunque cosa mi consigli come armor per mhf2 : la monoblos bianco o il diablos nero???" NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
Comment
-
la mia posta elettronica è pozzae@yahoo.it , se mi invii i salvataggi dimmi anche come faccio a metterli nella psp. In mhf2 sono avanti, tu mi consigli la monoblos bianca o la diablos nera ???" NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
Comment
-
Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggiola mia posta elettronica è pozzae@yahoo.it , se mi invii i salvataggi dimmi anche come faccio a metterli nella psp. In mhf2 sono avanti, tu mi consigli la monoblos bianca o la diablos nera ???mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....
Comment
-
Originariamente Scritto da cannaz Visualizza MessaggioIL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
sono arrivato alle missioni di livello gc5 della vecchia rimbecillita. Ho eliminato il lunastra e il chamelos; ma che missioni devo fare per finire anche il gc5, e tu sei molto bravo?" NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
Comment
-
Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggiosono arrivato alle missioni di livello gc5 della vecchia rimbecillita. Ho eliminato il lunastra e il chamelos; ma che missioni devo fare per finire anche il gc5, e tu sei molto bravo?
l'armatura dei fatalis(io c'elo tutte e sono tutte fortissime)come arma.......al momento non so che arma consigliarti..... e sinceramente sono molto bravo. sono arrivato dove sono ora da solo senza aiuto.a mhf1 l'o quasi finito d'asolo, apparte la mix del capo villaggio del rathalos argento e del rathian oro nell'arenaLast edited by stardast; 13 December 2008, 20:01.mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Leopardino Visualizza MessaggioFinalmente sono riuscito ad uccidere il rathian!Last edited by stardast; 14 December 2008, 16:12.mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....
Comment
-
SONO al livello 5 stelline della vecchia e ho killato 2 volte il chamelos e ferito 2 volte il lunastra. La mia katana per eccellenza è l'affettatrice diavolo e le doppie lame gli stocchi dell'ordine. Come armatura uso la monoblos normale anche se ammetto che voglio farmi la diablos nera. Che armature mi consigliate o armi??? .... dopo aver ucciso il tigrex ho rotto la barriera di ghiaccio che ustruiva il passaggio nella fattoria (nel frigo per intenderci) e picconando nello spadone gigantesco e raccolto dei pezzi oscuri. Ora ne ho abbastanza per farmi l'armor oscura ma non mi si attiva nessuna abilità, mi dice solo che quell'armor mi porta alla morte e alla disperazione.... help me please
GLI UOMINI NON PIANGONO MAI PER SE STESSI... MA PER I LORO COMPAGNI" NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
Comment
-
Originariamente Scritto da KIRE Visualizza MessaggioSONO al livello 5 stelline della vecchia e ho killato 2 volte il chamelos e ferito 2 volte il lunastra. La mia katana per eccellenza è l'affettatrice diavolo e le doppie lame gli stocchi dell'ordine. Come armatura uso la monoblos normale anche se ammetto che voglio farmi la diablos nera. Che armature mi consigliate o armi??? .... dopo aver ucciso il tigrex ho rotto la barriera di ghiaccio che ustruiva il passaggio nella fattoria (nel frigo per intenderci) e picconando nello spadone gigantesco e raccolto dei pezzi oscuri. Ora ne ho abbastanza per farmi l'armor oscura ma non mi si attiva nessuna abilità, mi dice solo che quell'armor mi porta alla morte e alla disperazione.... help me please
GLI UOMINI NON PIANGONO MAI PER SE STESSI... MA PER I LORO COMPAGNImi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....
Comment
Comment