Io sono alle missioni di livello 4 del capo del villaggio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leopardino Visualizza MessaggioIo sono alle missioni di livello 4 del capo del villaggio.
mi deve dire come killare i fatalisLast edited by stardast; 10 December 2008, 23:44.mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....
Comment
-
non fa niente se non puoi aiutarmi.....comunque come ho già detto se qualcuno vuole dei suggerimenti o dei consigli basta chiedere e cercherò di aiutarvi......(finche non ricomparira j.m a cui devo fare molte domande sui fatalis e sui rajang) e se volete ho dei codici per mhf ,se li volete....sono fichissimimi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Leopardino Visualizza MessaggioQualcuno sa dirmi da che mostro posso ricavare l' estratto pallido?mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....
Comment
-
Comment