morto(io)uffa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
bravo, non è da tutti riuscire a killare il rathalos della vecchietta. comunque per la connessione on-line basterebbe abitare nello stesso luogo e poi è una minchiata collegarsi, io ci ho già provato quindi so come si fa." NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
Comment
-
Originariamente Scritto da p5p41!f3 Visualizza Messaggio20 minuti esatti ed é MORTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOIL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggiobravo, non è da tutti riuscire a killare il rathalos della vecchietta. comunque per la connessione on-line basterebbe abitare nello stesso luogo e poi è una minchiata collegarsi, io ci ho già provato quindi so come si fa.
Comment
-
Per giocare in + di 1 basta accendere il wlan, premere o davanti alla gilda per andare nella sala on -line ed essere in più di uno nella sala. Uno prende la missione e gli altri vanno nella bacheca, accettano la missione. Premono triangolo o quadrato davanti alla porta per andare in missione 1 volta e poi quello che a preso la missione una volta aver aspettato che finiscano i "preparativi per la partenza" preme triangolo o quadrato davanti alla uscita e tutti i giocatori si trovano nella stessa missione. Dove abiti, se non è troppo chiedere." NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
Comment
-
Comment