Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ma se ti danno le "pelle velociprey+" e "pelle velocipreybnc." ecc. nn è di rank G???

    xkè....forse tu......hahahah......hai la missione: "rabbia del Yan Garuga"
    be...se è così...RINNOVATI! io ho "vendetta del Yan Garuga" se nn è così...ignora sto' messaggio.
    LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
    sono pazzo, fateci l'abitudine
    sigpic

    Comment


    • ma nn riesco ad inviarti messaggi, kuale msn hai??? le "due persone stilizzate" o "la faccina gialla"???
      LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
      sono pazzo, fateci l'abitudine
      sigpic

      Comment


      • stò mettendo in pratica il tuo consiglio sono met' à ma perchè non devo fare la spada idra

        Comment


        • ce ne sono di migliori fra poco

          Comment


          • già...fra poco.....ma è 1 spada di merda....io l'attributo paralizzante lo trovo inutile più avanti...ma prima può servire x il buon attacco, e poi il rathalos paralizzato è inerme x 1 bel po'
            LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
            sono pazzo, fateci l'abitudine
            sigpic

            Comment


            • ---------------------------SCUSATE L'IGNORANZA-------------------------

              ---------------------cosa occorre per giocare on-line con la ps2?-----------
              ------------------------se risponderete vene sarò ml grato-----------------
              -------------------------------------GRAZIE------------------------------
              LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
              sono pazzo, fateci l'abitudine
              sigpic

              Comment


              • le due faccine...cmq...se hai gca quella missione devi essere per forza al gc5...perche devi fare tutte e 5 le missioni del fatalis per sbloccare quella missione

                Comment


                • serve un modem per la ps2

                  Comment


                  • hahahahahahahah...sfiguz! lol.... xkè nn provi....a killare 7 yan garuga dal vekkio??? prova e dimmi...


                    .. ..grz x l'info. mi documenterò...
                    Last edited by CrazyGames; 17 April 2007, 20:07.
                    LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                    sono pazzo, fateci l'abitudine
                    sigpic

                    Comment


                    • haHAHHGAHAAHAHHAHAGAHGSHSHUASHUAUHSAUHSAUHASUHAS
                      io sono a GC 2 ahahhahahhahahha muashashasahsahsahsahshha
                      LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                      sono pazzo, fateci l'abitudine
                      sigpic

                      Comment


                      • ed ho già 1 missione ke voi x sbloccarla vi siete fatti il culo ...hahahaha...e poi guadagno materiali di Garuga G senza la minima fatica, be....1 po' si, un Garuga è un Garuga...
                        LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                        sono pazzo, fateci l'abitudine
                        sigpic

                        Comment


                        • non puo essere...quella del garuga di grado G l'ho sbloccata poki giorni fa, e sono gc 5 inoltrato(le ho finite tutte le missioni della gilda)

                          Comment


                          • come trovo il fluido di mostro

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Jack77 Visualizza Messaggio
                              non puo essere...quella del garuga di grado G l'ho sbloccata poki giorni fa, e sono gc 5 inoltrato(le ho finite tutte le missioni della gilda)
                              si....ma è dal vekkio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              tu....prova ad uccidere il Garuga 7-8 volte (dal vekkio) e poi la missione cambia nome, da "rabbia del Garuga" a "vendetta del Garuga"(ke è G)
                              LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                              sono pazzo, fateci l'abitudine
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da cacciatore Visualizza Messaggio
                                come trovo il fluido di mostro
                                è semplice...devi fare delle missioni in kui devi uccidere insettoidi tipo i vespoid, come kuella dal vekkio "attacco di insetti giganti", se riesci li skuarti, o se no spesso te lo danno come premio....oppure, ogni tanto, la vekkietta dei prezzi stracciati lo può vendere a 5000 Z (nn conviene)
                                LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                                sono pazzo, fateci l'abitudine
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X