Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • senza bombe atomiche ma con tanta pazienza
    Nell'immagine ci sono io che vedo se il rathalos ha qualche carie tra i denti

    Comment


    • è facile quando hai gli oggetti giusti tipo trappole
      Nell'immagine ci sono io che vedo se il rathalos ha qualche carie tra i denti

      Comment


      • cacchio!la pazienza dove si compra?

        Comment


        • forse però hai centrato il punto...sarà proprio quella che manca.

          Comment


          • vi dico subito i miei kut-ku...
            LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
            sono pazzo, fateci l'abitudine
            sigpic

            Comment


            • 116 Kut-ku sono caduti sotto la ferocia di A.GAlvan(il mio personaggio)
              komunkue osso mostro+ lo trovi da tutti i mostri della gilda da 4 o + stelline...
              io ti consiglio vivamente, anzi, lo consiglio a tutti, di fare la missione degli yan kut-ku dell'arena...io kuando la faccio torno a casa con 15 mila, 20 mila in + si soldi! e poi ti da anke osso mostro+ (è dalla gilda ed ha 4 stelline) nn so cosa farei senza di kuella
              LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
              sono pazzo, fateci l'abitudine
              sigpic

              Comment


              • ed il GC è il "grado cacciatore" e se nn sai cos'è vuol dire ke hai GC1 ^_^
                il GC serve solo nella gilda...lo puoi aumentare facendo delle missioni particolari, x maggiori info vai kui: http://mh4fun.altervista.org/
                LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                sono pazzo, fateci l'abitudine
                sigpic

                Comment


                • allora dove si trova il krist puro?????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????????????????????

                  Comment


                  • il kristallo puro si trova nel terzo punto di estrazione o nella buca di sinistra per le bombe.....cmq è molto strano ke quando io non ci sono mi devo poi leggere 4 pagine di forum.....e poi ragazzi l'unico ke qui puo fare il gradasso sono io e quello a cui dovete fare delle domande sono sempre io.....allora prima di tutto sono gc5, ho battuto 150 kut-ku, 120 rathalos, 95 rathian, 24 garuga....e ho 226 in difesa e una marea di armi super-fighe....muashuashuashua

                    Comment


                    • caro cacciatore l'altrettanto caro Crazygames ti ha consigliato un link(dovrebbe chiamarsi cos&#236 prova,io per esempio l'ho trovato piuttosto esauriente.

                      Comment


                      • di dove siete siete se posso permettermi?magari ci si potrebbe incontrare...

                        Comment


                        • ciccio io ci faccio parte di quel sito...e poi asono un po piu esperto di crazygames(senza offesa)

                          Comment


                          • magari l'amico crazy ha qualche impegno o una vita sociale da mandare avanti oltre che un gioco...senza offesa naturalmente

                            Comment


                            • grazie per le risposte crazy comunque io sono GC 1 e con quali missioni si aumente?
                              Nell'immagine ci sono io che vedo se il rathalos ha qualche carie tra i denti

                              Comment


                              • io sono senza dubbio un principiante, ma è solo kuestione di tempo per tutti...
                                il livello si akuisisce con il tempo ovviamente... le missioni non le ricordo, se lo vuoi sapere vai sul link ke ti ho dato...
                                LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                                sono pazzo, fateci l'abitudine
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X