senza bombe atomiche ma con tanta pazienza
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
116 Kut-ku sono caduti sotto la ferocia di A.GAlvan(il mio personaggio)
komunkue osso mostro+ lo trovi da tutti i mostri della gilda da 4 o + stelline...
io ti consiglio vivamente, anzi, lo consiglio a tutti, di fare la missione degli yan kut-ku dell'arena...io kuando la faccio torno a casa con 15 mila, 20 mila in + si soldi! e poi ti da anke osso mostro+ (è dalla gilda ed ha 4 stelline) nn so cosa farei senza di kuellaLA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
sono pazzo, fateci l'abitudine
sigpic
Comment
-
ed il GC è il "grado cacciatore" e se nn sai cos'è vuol dire ke hai GC1 ^_^
il GC serve solo nella gilda...lo puoi aumentare facendo delle missioni particolari, x maggiori info vai kui: http://mh4fun.altervista.org/LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
sigpic
Comment
-
il kristallo puro si trova nel terzo punto di estrazione o nella buca di sinistra per le bombe.....cmq è molto strano ke quando io non ci sono mi devo poi leggere 4 pagine di forum.....e poi ragazzi l'unico ke qui puo fare il gradasso sono io e quello a cui dovete fare delle domande sono sempre io.....allora prima di tutto sono gc5, ho battuto 150 kut-ku, 120 rathalos, 95 rathian, 24 garuga....e ho 226 in difesa e una marea di armi super-fighe....muashuashuashua
Comment
-
io sono senza dubbio un principiante, ma è solo kuestione di tempo per tutti...
il livello si akuisisce con il tempo ovviamente... le missioni non le ricordo, se lo vuoi sapere vai sul link ke ti ho dato...LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
sigpic
Comment
Comment