Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il bello è ke kuando si incastra, poi si libera, ma nn contento, torna alla carica, riincastrandosi inevitabilmente nel muro hihihiih lol...il basarios...in alkune missioni nel vulcano lo puoi trovare..sisi
    LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
    sono pazzo, fateci l'abitudine
    sigpic

Comment

• ora vado...ciauuuu ma voi di dove siete???????????
      sigpic

Comment

• come si fa a mettere le faccine?

Comment

• il percorso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• ti prego

Comment

• Comment

• io il prof l'ho picchiato perchè cercava di umiliarmi davanti alla classe...l'onore è l'onore no?

Comment

• io...per rispondere a Crazy...sono di Sesto San Giovanni(MI)
                  quanto dista da Pavia Voghera?

Comment

• 45 minuti buoni di auto...io per il mio ONORE ho creato molti...troppi problemi...vedo ke x kuesto siamo sulla stessa lunghezza d'onda e la cosa mi piace ... per kuanto riguarda il percorso Cacciatore (a proposito...bell'avatar!) non lo so, nelle missioni a GC2 c'è una missione di raccolta nel vulcano in kui lo trovi... mi dispiace davvero tantissimo x l'incompetenza scusa ancora...kiedi a kualkuno + esperto di me, tipo Jack
                    sigpic

Comment

• ol cristallo puroi lo cominci a trovare dal lv5 DATTI DA FARE vuoi fare lama serpente +?????'io la ho è un cagata.......ti consiglio per il tuo livello di farti sentinella uno spadone di ferro a cui puoi fare l'alabarda e poi il giudizio che ha 1104 di attcco e puo essere usato fino al gc4

Comment

• è il mio riccetto la madre lo aveva abbandonato pelle nella missione del nonnetto dove trovi il belisauro?

Comment

• cos'è piccone espansivo?un oggetto che da subito confidenza??...no,davvero dove lo trovo?

Comment

• sticazzi!45 min?io mi perdo dietro casa!

Comment

• il BASARIOS c'è dalle missioni lv 4 0 5 non ricordo poi il piccone espansivo è un oggetto che ti da quando fai le missioni di caccia al tesore nella gilda dal vecchio con quello zaino e va fatto almeno in due pero per ottenerlo devi are moooooooooooooooooooolti ounti tesoro

Comment

• io ne ho uno solo (piccone espansivo) perkè poi nn me ne ha più dati, lo userò solo kuando servirà.
                                come al solito Itto l'ha sparata grossa e divertente! komunkue è più vicina a milano ke a pavia, tu kuanto disti da milano????
                                ora ho FINALMENTE trovato il crist. puro nel 3° punto di estrazione
                                "un cristallo puro al 100%. per la durezza...blablabla"
                                sigpic

Comment

Working...
                                X