Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io l'ho letta e non sembra molto difficile....cmq io ancora mi devo comprare sta chiavetta usb....poi vedrò meglio come funziona(poi mio padre è un genio nei computer)
io sono 1 sfigato xkè ho il ruther, o kualkosa del genere, mentre ci vuole l'USB, ho anke Fastweb ke lì nn viene trattato, se poi a mio fratello fregasse kualkosa...ma tanto a lui nn serve Kai , mika mi può fare un favore x ricambiare kuelli ke da sempre gli ho fatto io
LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
sono pazzo, fateci l'abitudine
sigpic
guarsate che se avete la kiavetta su kai ci potete andare con qualsiasi sistema..........se ci riuscite...potremo formare un clan a mh4fun.................e NON CI SONO CAPI TUTTI UGUALI....OVVIAMENTE l'indispensabile è avere kai
siiiiiiiiiiiiiii! ma nel mio caso la mamma nn tocca....è LA NONNA!!!!!!!!!!!!
mia nonna ke nn si fà mai i cavoli suoi!!!!!!!!! è da ieri ke lo cerco! ho settacciato casa palmo a palmo, ho cercato anke in SOLAIO!!!!!!!! e stavo x arrivare a GC3!!!!!! nooooooooooooooooooooooooooo sono in 1 punto kruciale e stavo faciendo l'orekkino S.Spada wewweweeeeee!!!!!!!!!!!!!---------------
il kai è....hmhmhmhmh......io....nooooo ha fastweb!!!!!!! tu sai kualkosa??? se si: ILLUMINAMI DELLA TUA IMMENSA SAGGIEZZA!!!!!!!!!!!! grz in anticipo
sigpic
in casa mia si perde tutto...nn c'è nulla ke nn puoi trovare kui!!!! basta ke cerki altro, ke nn troverai, e trovi kualkosaltro! Elvis nn è morto!!!!!! è stato perso in casa miaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!1
sigpic
per rispondere a Crazy della mia età...diciamo che la mia prima console è stata la mitica INTELLIGENT VISION MATTEL ELECRONICS (che non tutti conoscono,è arrivata in Italia pochissimo prima dell?altrettanto mitica ATARI)ma io ho cominciato a giocare da mooolto piccolo...quanti potrei averne?
non c'hai azzeccato!diciamo che ci saresti andato vicino se me lo avessi scritto qualche anno fa...
tu quanti ne hai?se è lecito...dal modo di scrivere mi sembri uno sbarbato...la risposta la leggo stasera che ora devo tornare all'ospizio HA!HA!HA!....KOFF!KOFF!KOFF!URGH!!
Comment