Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • scusatemi se mi sono perso qualcosa.....cmq io sono di palermo.....per il piccone espansivo ci sono due possibilità: una è quella di fare la missione di caccia al tesoro, oppure di fare le missioni di addestramento di gravios o monoblos......il basarios si trova di solito nel vulcano nella zona 2 messo come roccia( se ti metti accanto alle roccie uuna di quelle si muoverà e ti colpirà se non fai attenzione) cmq il cristallo puro si prende ogni morte di papa nel 3° punto di estrazione, è meglio nella cava sinistra dove si butta la bomba

    Comment


    • aaaaaaaaaaaaaaaah! GRAAAAZZZZZZZZZZZZZZIIIIIIIEEEE x l'infooooo
      ora pozxo prendere il piccone kuando mi pare...ah...
      ma nella 3° cava per le bombe...con CHE bomba?????? la bomba botte grnd.+????????
      come si fa??? nella lista di combinazioni possibili nn la troooovoooo
      LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
      sono pazzo, fateci l'abitudine
      sigpic

      Comment


      • ops l'ho trovata: bomba btt. grnd.+brodo di mostro
        dici ke con kuella me lo da??????????????????????(il cristallo, nn kuello ke credi tu) ma il min. carbalite????????????????????????? dooooooveeeee looooooo trooooovooooo??????
        LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
        sono pazzo, fateci l'abitudine
        sigpic

        Comment


        • come si fa la bomba bote grande più eho ucciso il basarios è stato facilissimo
          che missine devo fare x passare al 5

          Comment


          • PALERMO!?direi decisamente fuori portata...me dispias!io sono a nord-est di Milano se possiedi una cartina potrai capire che tra Sesto e MI cisono + o -
            6/7 metri

            Comment


            • ke pirla ke sono! hahhaha a ke punto 6 in mostrino??? cosa stai facendo ora??? nn ho la minima idea della tua posizione! (se hai internet...io sto provando a connettermi con kai, ci potremmo trovare lì??? x ora mi piacerebbe ke tu diventassi membro di mh4fun)
              LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
              sono pazzo, fateci l'abitudine
              sigpic

              Comment


              • troppo pissy kuel riccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! komunkue forse tu intendi le missioni di 5 stelline giusto??? nn so xkè nn ho sott'okkio la PSP...komunkue kuelle di caccia sono tutte indispensabili...ma + avanti x sbloccare kuella del Lao devi averle fatte TUTTE...kuindi, ma kuelle nn indispensabili x proseguire ke nn riesci a fare aspetta, + avanti ci riuscirai
                LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                sono pazzo, fateci l'abitudine
                sigpic

                Comment


                • grazie mi mancano allora solo 3 missioni
                  come faccio a fare la bomba?
                  e la coda del kat-coo il nome dovrebbe essere quello
                  ti ringrazio moltissimo x premio di morte mi è utilissima

                  Comment


                  • mi sono dimnticato, come si stacca la coda del mostro prima?

                    Comment


                    • basta ke lo mazzulì nella coda con tutte le armi ke vuoi, tranne martello e balestra.....cmq il brodo di mostro viene da fluido di mostro e un'altra cosa(non mi ricordo quale, basta vedere du mh4fun) ma serve l'abilità alkimia.....il crist.puro e il min.carbalite si trovano tutti e due nel terzo punto di estrazione e nella cava di sinistra(ma il crist.puro è rarissimo)

                      Comment


                      • volevo kiedere come kakkio faccio ad andare su internet con la psp per giocare con mhf online

                        Comment


                        • io...sono....DI...SPE....RA...TO!!!!!!!! X il kai (PSP on-line) xkè ho Fastweb e su mh4fun..................... nn c'è la guida di Fastweb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nooooooooooooooooooooooooooohohohooohhohoohooooooo ooooooooooooooo
                          vi correggo... al kut-ku nn puoi staccare un bel niente! ma agli altri wivern si (non tutti)
                          LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                          sono pazzo, fateci l'abitudine
                          sigpic

                          Comment


                          • la bomba??? kuale??? komunkue il "brodo di mostro" è:
                            "fluido di mostro" + "insettamaro"
                            ed abilità alkimia si sblocca con kuesto equip:
                            elmo da cacciatore + cotta da battaglia + parabraccia maglia + cintura di kuoio + kuello ke vuoi sulle gambe
                            evvai!!!!!!!!!! yuppy!!!!!!!!!!!!!!!!! yahoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            last resort!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
                            LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                            sono pazzo, fateci l'abitudine
                            sigpic

                            Comment


                            • ora prenditi sti fottutissimi minerali e cristalli....cmq io non ci riesco ad andare su kai, tu sai come si fa?

                              Comment


                              • no, ora sto provando a capirci kualkosa kui: dopo ti dò i link
                                LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                                sono pazzo, fateci l'abitudine
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X