e cm faccio a ottenere le bombe tanquillanti?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dany596 Visualizza Messaggiosi grazie kire vorrei approfondire un po di più....magari la tecnica ke usi tu per killarlo, le armi gli oggetti e soprattutto l armatura.....grazie cmq per i consigli ke mi hai dato" NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
Comment
-
Originariamente Scritto da sface the monster hunter Visualizza Messaggionn riesco a battere il ratalos azzurro" NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
Comment
-
Originariamente Scritto da dany596 Visualizza Messaggiociao raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!daora e scappato e la missione me l ha data completata............ke skifo cmq e forte.........e per il monoblos e per il basarios avete consigli????????????Last edited by KIRE; 06 July 2009, 23:23." NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
Comment
-
Originariamente Scritto da redd1 Visualizza Messaggiodove posso trovare osso mostro duro e osso mostro più?" NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
Comment
-
[QUOTE=redd1;1649299]e cm faccio a ottenere le bombe tanquillanti?
[/QUOTEdevi avere il materiale boma.............................................. .................................................. .................................................s commetto che non sai come si fa.... XD,,,vai tranqui... combina pianta da linfa con una pietra così ottieni il materiale bomba e combinerai col tranquillante. ed ecco la bomba tranquillante" NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
Comment
-
Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggioio per killarlo ???? per cominciare una katana con attributo drago è ottima.... io uso la autentica affettatrice demoniaca.... per armor ti consiglio quella del camelos così annulla il vento e puoi andare tranquillo. la mia strategia è lanciare bombe lampo e farlo soffrire..... quando finisce l'effetto attaccalo sempre nel culo oppure ai lati... non provare il frontale perchè una zampate.... quando vola stagli sotto e se ti sta per colpire buttati a terra in modo che non ti possa colpire..... mi racc sempre hai lati così ti difendi e schivi anche uel vortice di vento.... se si gira e ti sbatte la faccia in faccia.... XD h fatto la rima.... XD... scusa... XD..... fai una capriola e mettiti ai lati . Credo che questo sia tutto. se vuoi consigli su draghi anziani vai pure... mi fai solo che piacere
Approposito c'è qualche temerario che sta alle missioni G di Unite? fatemi sapereLast edited by Sasuke 96; 07 July 2009, 01:50.sigpic
ATTENZIONE:
HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO
Comment
-
si vorrei sapere cm fai tu,kire, se nn ti disturba.....per il monoblos, perke il basarios e skiattato con le duals dello shogun........per qnt riguarda il daora......l affettatrice demoniaca nn ce lho......ho la katana ferrro grazia....l armatura del chameleos nn ce l ho perke sn allle mixioni di lv 4..... poi........la strategia, cosi gli apro il culo di brutto.......... cmq vorrei anke sapere i draghi anziani ke ammazzerò nelle mix della vekkia.....a parte il daora e poi vorrei sapere qnd me li sblokkerà e le strategie per ognuno di loro.................. grz in anticipoLast edited by dany596; 07 July 2009, 14:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da dany596 Visualizza Messaggiosi vorrei sapere cm fai tu,kire, se nn ti disturba.....per il monoblos, perke il basarios e skiattato con le duals dello shogun........per qnt riguarda il daora......l affettatrice demoniaca nn ce lho......ho la katana ferrro grazia....l armatura del chameleos nn ce l ho perke sn allle mixioni di lv 4..... poi........la strategia, cosi gli apro il culo di brutto.......... cmq vorrei anke sapere i draghi anziani ke ammazzerò nelle mix della vekkia.....a parte il daora e poi vorrei sapere qnd me li sblokkerà e le strategie per ognuno di loro.................. grz in anticipo
Per i dragni della vecchia al livello 4 ti da il daora e il chameleos, poi al livello 5 ti sblocca il teostra, la lunastra e il lao-shan. per sbloccare la missione urgente dello shen gaoren devi UCCIDERE (non fare scappare) tutti i draghi anziani della vecchia in ogni posto (tipo il daora nelle montagne e nella giungla, il teostra nel vulcano e nel deserto ecc..) dopo che l'hai completata ti sblocca la missione del duo rajang nell'arena, fatta anche quella ti da il colore serie s arcobaleno.
Dopo puoi iniziare a fare le missioni di Nekoht, il gatto vicino alla vecchia..sigpic
ATTENZIONE:
HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO
Comment
-
Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza MessaggioGuarda che la autentica affett. dem. è di attributo TUONO mica drago.. cmq la strategia è ok..
Approposito c'è qualche temerario che sta alle missioni G di Unite? fatemi sapereLast edited by KIRE; 07 July 2009, 15:50." NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
Comment
Comment