salve a tutti ho preso da 1 settimana monster hunter freedom per la psp e sono al livello 4 del nonno ma nn so come si prendono le ossa mostro+
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
ho finito tutte le missioni del vecchio e quelle di liv. 1 e 2 della gilda cosa devo fare per sbloccare lo lao shan.......il poregr..o seduto sul banco della gilda continua a ripetermi :sarei felice che tu partecipassi alla resistenza contro al lao shan. ma io cosa devo fare per sbloccarla???grazie...la mia spada trafisse il lao,cadendo a terra,nel mondo si udì l'evento
Comment
-
per sbloccare la missione del Lao dal vekkio devi fare TUTTE le missioni comprese le urgenti (mono, diablo ecc.)
bravo Cacciatore fai bene a farti la lancia!!! io ci ho killato anke il gravios!!!
G-Sword: kodesta (ke termine morto ) NON è 1 chat in tempo reale!!! se torni kualke ora dopo dovresti avere la rispostaLA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
sono pazzo, fateci l'abitudine
sigpic
Comment
-
poi mi dai qualke consiglio x battere rathalos? io lo ucciso 3 volte....e 1 volta gli ho pure staccato la coda ma lo devo battere ancora perchè voglio la sua spada e tutta la sua armatura ma lo dovrò battere ancora 50 volte xciò.....
Comment
Comment