Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• o finito quasi tutte le missioni del capo e mi a dato la vecchia spada capo... cosa ci devo fare???

Comment

• Originariamente Scritto da Bull Mc Visualizza Messaggio
      o finito quasi tutte le missioni del capo e mi a dato la vecchia spada capo... cosa ci devo fare???
      Con la vecchia spada niente lo puoi solo ke potenziarla.Lo potrai potenziare solo quando avrai battuto il Lao(ma cmq nn è niente di speciale!)

Comment

• ma me l'hanno data quando ho battuto il lao...

Comment

ma me l'hanno data quando ho battuto il lao...
          Per prima cosa devi ottenere la spada(a una mano)Lama dell’Eroe 252 (Dif +3) [Si estrae dietro la casa dopo aver ucciso 1 Rathalos nelle quest a 4* offline].Dopo aver preso la Lama dell’Eroe potenziala e diventerà la Lama del Maestro 280 (Dif +3) [1 Citaz. Cacciat. + 1 encomio + 1 cuore di monoblos] [40000z](spada a una mano) che diventa una doppia spada che sono....Lame Leggendarie 294 (Dif +5) [1 Vecchia spada del capo] [50000z].Scusa x la risposta insensata di prima,ma proprio ora ke ho fatto nuovo gioco mi sono ricordato ke è un ogetto ke serve x i potenziamenti e nn un arma(nn mi riccordavo più cos era xk nella mia prima partita sono al GC5 e le mix del capo villagio nn le faccio quasi mai).Ma cmq quest'arma nn è niente di speciale infatti è meglio uno spadone k ha almeno 800 att k quest'arma.
          Last edited by J.M.; 29 October 2008, 19:31.

Comment

• ciao.mi potreste dire dove posso trovare il rubino e piastra rathalos rosso.perchè è da giorni ke uccido ratalos dal gc1 al g5 e non li trovo, trovo sempre coda ratalos
            mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....

Comment

• Originariamente Scritto da stardast Visualizza Messaggio
              ciao.mi potreste dire dove posso trovare il rubino e piastra rathalos rosso.perchè è da giorni ke uccido ratalos dal gc1 al g5 e non li trovo, trovo sempre coda ratalos
              Le piastre le puoi trovare scalcando(estraendo)dalla coda del Rathalos(tagliandglielo).Precisamente le puoi trovare dal GC3 in poi,ma è ancora più semplice trovarle dal GC4 in poi(nel GC4 devi fare la mix....La terra e il cielo,dove dovrai uccidere un Rathalos e un Rathian).Anche i rubini li puoi trovare dalla coda,ma è decisamente più difficile(e lo trovi solo dal GC4 in poi e nn prima...credo,almeno io nn l'ho mai riccivuto prima).Cmq una volta ke avrai tagliato la coda e anche se nn ottieni niente di speciale(una coda ad es.)la piastra e il rubino li potrai trovare cm oggetto premio a fine missione(xk le probabilità di ottenere oggetti belli a fine mix sono maggiori se tagli parti del corpo a un mostro cm un artiglio ho un tocco dell'ala).Cmq il segreto x ottenere(ma nn sempre)più faccilmente oggetti belli a fine mix è acarezzare il maialino prima di incominciare una missione.Un altra cosa più è alto il livello di difficoltà di una mix(sto parlando dei GC) più è facile ottenere oggetti rari a fine mix,quindi è inutile ke tu faccia le mix dal GC2 in giù xk sono inutili(hai meno probabilità di trovare oggetti rari,sia di qualità ke di quantit&#224,ti faccio un esempio io x ottenere osso mostro+ facevo le mix del GC1 a 4 stelline del Yan Kut-Ku blu,ora invece afronto un Yan Kut-Ku normale al GC3 e ne ottengo perfino 8 oggetti a fine di ogni missione(e l'ogetto raro ke mi danno alcune volte è osso mostro duro,ke invece lo posso ottenere semplicemente facendo le mix di GC5 cm ad es la mix dove devo uccidere un Plesioth).Scusa se mi sono dilungato ,ma spero di averti chiarito le idee.Cmq le mix ke devi fare x poter ottenere una piastra e un rubino sono:GC3-Caccia al tesoro!-devi consegnare un buono pass zampa ke lo ottieni uccidendo il Rathalos(solo piastra)...GC4-La terra e il cielo-dove devi uccidere un Rathalos e un Rathian(ttt)....GC5-Uccidi il Rathalos!-devi semplicemente uccidere un Rathalos(qui x ex poi ottenere ogetti rarissimi)-Wyvern di terra e di cielo-anche qui devi uccidere un Rathalos e un Rathian e in questa mix è ancora più semplice ottenere gli ogetti rari.Gli oggetti cm le piastre e i rubini li puoi trovare anche scambiandoli con l'anziano dei vegetali(quello delle aree,palude,forr. e coll.,giungla e deserto).BuonoArgAnzVeg(ke lo ottieni aumentando l'amicizzia nelle mix con 2 gioccatori,precismente nella gilda c'è sempre un vecchietto ke fuma una pippa vicino alla tizzia in rosso ke ti da le mix di GC1 e GC2,lo ottieni da lui)-X-Piastra Rthalos o Rathian.BuonoOroAnzVeg-X-Rubino Rathalos o Rathian.Spero di esserti stato utile!!!
              Last edited by J.M.; 30 October 2008, 18:39.

Comment

• come faccio a respingere il più possibile lo yan garuga?

Comment

come faccio a respingere il più possibile lo yan garuga?
                  Yan Garuga:Mostro molto ma molto tenibile e furbo schiva le trappole se è infuriato,quindi nn piazzare mai trappole quando è in questo stato.E' in grado di fare atacchi consecutivi cme un carica + una codata.Il suo atacco più devastante è la coda con la quale puo anche avvelenare e se è arrabbiato i suoi atacchi aumentano di molto e la codaa avvelena con facilità.Con la coda ha 2 modalità d'atacco.1°gira su se stesso cme molti altri mostri colpendoti con la coda,può avvelenare.Ma il colpo più devastante è il 2° con la quale fa una cappriola all'indietro colpendoti,pur essendo relativamente facile da schivare questo atacco è devastante avvelena al colpo e se il Yan Garuga è arrabiato questo colpo toglie il doppio,lui utilizza questo colpo solo se lo stai attaccando da troppo tempo frontalmente(sulla testa),quindi per evitare pericoli tagliagli la coda il più presto possibile,quando ad es sta lanciando un colpo tripplo di fiammata o quando è confuso.Il suo punto più debole è la testa attaccabile con un arma che ha resistenza verde(media).oppure per togliergli molta vita circa 1/4 in un solo colpo tagliarli la coda che è attaccabile con un arma che ha acutezza bianca(max), che quasi quasi nn è nemmeno sufficente,visto che l'arma spesso rimbalza.Il segreto del Yan Garuga.Il Yan Garuga ha un enorme quantità di vita e resistenza è impossibile ucciderlo la prima volta che lo si afronta neanche con l'arma più forte e con gli equipaggiamenti + le armature che aumentano l'atacco,anche xkè si ha solo 20 minuti x afrontarlo e la missione richiede di respingerlo e di toglierli più vita possibile e nn di ucciderlo,ma se lo si uccide si può raccogliere oggetti rari e utili dal suo cadavere.Dopo aver detto ttt questo si può dire che il Yan Garuga si può ucciderlo più o meno la terza volta che lo si afronta,xkè ogni volta che lo si afronta anche se nn superiamo la missione(la falliamo) al Yan Garuga rimane la vita che abbiamo tolto.Es. nn lo abbiamo ucciso la 1° volta ma la secconda volta che lo affrontiamo si,questo significa che la prima volta gli abbiamo tolto più di 3/4 di vita.Quindi x ucciderlo la missione del Yan Garuga va svolto anche più di due volte.Questo mostro lo si afronta in un solo gioccatore,ma lo si può afrontare anke in multi gioccatore,ma solo quando finirai la mix del Lao azurro.
                  Detto tutto l'arma migliore con la quale afrontare il Yan è un balestrone k abbia almeno 260 att.La tattica è:Andare nell'area 2 uccidere velocemente i velocipray(portare + munizioni possibili-superseme e semearmatura-3 bombe lampo[2 credo k te le diano loro]-pietra antinsettica[così i Vespoid ti paralizzano meno volte,si crea combinando insettamaro+Cristallo terra]),poi corri verso destra sali fino all'entrata dell'area 6(la della piccola altura,nn entrare nell'area 6)e aspettare k arrivi lo Yan appena aterra e si gira verso di te(ma nn prima,se no scappa) sparagli-bombardalo(rimani sempre sull'altura la su nn potrà mai e poi mai ucciderti,l'unico fastidio sarà il vespoid k è facile da uccidere).Dopo un po' di tempo lo Yan cambierà area e probabilmente andrà nell'area 4 raggiungilo.Nell'area 4 devi anke qui salire sull'altura quella la dell'entrata x l'area 5.anke qui devi bombardarlo e ci sarà sempre il fastidiosissimo Vespoid,ma nn è nulla di ke.Poi cambierà area e andrà probabilmente nell'area 3,qui purtroppo nn ci sono alture quindi appena lo Yan si gira verso di te lanciali una bomba lampo,stagli a distanza e bombardalo,quando finirà l'effetto della bomblampo lanciane altri finkè nn li finisci tutti a questo punto torna nell'area 4 e aspettalo sul'altura(attento potrebbe andare nell'area 7 a bere quindi se dopo un po' circa 1,30 min nn arriva nell'area 4 vai di corsa nell'area 7,ma è raro k vada nell'area 7)qui quando arriverà bombardalo x l'ultima volta(xk saranno scaduti i 20 min).Consiglio anche se nn superi la mix rifallo(nn abbandonarle o spegnere o qualsiasi altra cosa del genere) vedrai k la secconda volta forse riuscirai perfino a ucciderlo.Questo devi farlo sempre se nn hai armi e equipaggiamenti potenti,se no puoi provarci con uno spadone,ma x le prime volte ti conviene usare il balestrone e quando avrai armi potenti potrai afrontarlo anche corpo a corpo,se vorrai ti spiegherò anche il metodo x poterlo uccidere con le armi a distanza ravvicinata,ma aspetta di batterlo almeno 3 o 4 volte(cosi riuscirai a farti qualche tocco di armatura di un Yan,k sono veramente resistenti).Appropposito di armi quali sono le tue armi + forti?
                  Last edited by J.M.; 31 October 2008, 16:54.

Comment

• ieri notte sono riuscito a uccidere lo yan garuga con la spada pinna plesiot (la mia arma + forte seguita dall'ascia da battaglia avvelenata) 2 volte grazie j.m. ma nn mi ha sbloccato niente ho finito le missioni di livello 1 2 3 4 e della cinque mi manca quella della pietra polvere devo fare anche quella x andare avanti? se si come faccio (ci ho già provato + di una volta con mega succo ma il gravios o i bullfango me lo fanno cadere)?

Comment

ieri notte sono riuscito a uccidere lo yan garuga con la spada pinna plesiot (la mia arma + forte seguita dall'ascia da battaglia avvelenata) 2 volte grazie j.m. ma nn mi ha sbloccato niente ho finito le missioni di livello 1 2 3 4 e della cinque mi manca quella della pietra polvere devo fare anche quella x andare avanti? se si come faccio (ci ho già provato + di una volta con mega succo ma il gravios o i bullfango me lo fanno cadere)?
                      Scusa se ieri nn ti ho risp. ero occupato ttt il giorno.
                      Si devi fare anke quella.Prima di inizziare la mix devi assicurarti di indossare un armatura k ti dia l'abilità viggio zaino(ke ti aumenta la velocittà nel trasportare gli oggetti),poi devi anke portarti almeno 2 megasucco(x sicurezza).
                      Missione:Per prima cosa devi andare nell'area 1 poi poi nell'area 4 da qui prosegui x l'area 5 poi 7 e in fine 8(attento nell'area 5 ci sarà anche il Gravios qui devi ataccarlo poi scappa,nn occorre ucciderlo!).Nell'area 8 raccogli la pietra polvere passa nell'area 7 stando però attento ai gempray,poi passa nell'area 6 qui ci saranno gli Apceros,ma nn sono più di tanto pericolosi,da qui passa nell'area 4,anke qui ci saranno i gempray,ma con viaggio zaino è facile seminarli(attento in quest'area potrebbe trovarsi anche il Gravios,se lo trovi e ti fa cadere la pietra polvere menalo più k poi e scappa, recupera la pietra polvere e fa di nuovo lo stesso giro k hai fatto prima,ora nn dovrebbe più esserci il Gravios)poi passa dall'area 2,ci saranno i gempray(un numero ellevato,circa 8)ma nn saranno un probblema!poi vai al campo base e consegna la pietra polvere!

Comment

• grazie j.m. cmq io e il mio amico facendo le missioni in due ci ha aumentato il livello amicizia (al momento 5) ma a cosa serve?

Comment

grazie j.m. cmq io e il mio amico facendo le missioni in due ci ha aumentato il livello amicizia (al momento 5) ma a cosa serve?
                          L'amicizzia serve x ottenere dei buoni(BuonAnzVeg-BuonoBrzAnzVeg-BuonoArgAnzVeg-BuonoOroAnzVeg)k servono x scambiarli con i vari anziani dei vegetali(x ottenere oggetti rarissimi e utili) cm quello della Gingla(area 5),Forr e Coll.(area 7) e Palude (area 1).Io nn so quali siano gli oggetti di scambio apparte il BuonoArgAnzVeg ke si scambia con l'anziano della palude k ottieni Piastra Rathalos o Piastra Rathian e BuonoOroAnzVeg X Rubino Rathalos o Rathian!I buoni si ottengono dal tizzio che fuma sempre la pippa quello vicino alla tizzia in rosso k ti da le mix della gilada(da GC1 a GC2).

Comment

• ho battuto il lao shan e mi ha dato la missione nell'arena dove devo uccidere ratalos argento e ratian oro.....è IMPOSSIBILE mi caricano sempre oppure mi avvelenano e mi sputano palle di fuoco cm posso fare? e se lo faccio cosa mi sblocca?

Comment

• grazzie j.m ora sono riuscito a trovare le piastre ora sto cercando il rubino lao shan.e non capisco dove si trova il lao schan azzurro però so che esiste.e vi vorrei chiedere come si fa a uccidere il fatalis,tenendo conto che sto da solo.grazzie in anticipo
                              mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....

Comment

ho battuto il lao shan e mi ha dato la missione nell'arena dove devo uccidere ratalos argento e ratian oro.....è IMPOSSIBILE mi caricano sempre oppure mi avvelenano e mi sputano palle di fuoco cm posso fare? e se lo faccio cosa mi sblocca?
                                Quella mix nn l'ho fatto neank'io,cmq faccendo quelle mix semplicemente finisci le mix del capo del villaggio(dovrai anche fare la mix del Kirin).Ti conviene cominciare a fare le mix della gilda x poi riuscire a crerti armi e armature con le quali potrai afrontare questi due mostriciattoli.Se sali almeno a GC3 potrai farti armature di Yan Kut-Ku di livello G k sono utilissime(x ogni tocco hai + 32 diff e cm abilità ricevi att su x ogni tocco 5 quindi alla fine riuscirai ad avere un armatura in grado di contrastare anke i mostri più forti,naturalmente parlo dei mostri k arrivano fino a GC4 e nn di più xk quelli di GC5 e le mix speciali sono mostri fortissimi).
                                Qui ti metto le mix k devi fare fino al GC3...
                                GC1>>>GC2
                                1. Lo squalo terrestre
                                2. Guai nella Palude
                                3. Minaccia nella Giungla
                                4. Attacco del Yian Kut-Ku
                                5. Cattura un Yian Kut-Ku
                                6. Cattura un Gypceros
                                7. URGENTE: Quattro corna

Le missioni da completare per passare da GC1 a GC2 sono quelle a 4 stelle. Tutte le altre missioni omonime a 1, 2, o 3 stelle non sono necessarie per il passaggio di grado.

GC2>>>GC3
                                1. Il Diablos fuggiasco
                                2. Il temibile Gravios
                                3. Basarios: pericolo nascosto
                                4. Wyvern nell’oscurità
                                5. Portami un Khezu vivo!
                                6. Wyvern d’acqua nella Giungla
                                7. Il Plesioth del Deserto
                                8. Un paio di importuni
                                9. URGENTE: Invasione del drago gigante!
                                X ulteriori aiuti chiedi pure.
                                Last edited by J.M.; 04 November 2008, 15:28.

Comment

Working...
                                X