cazzo hai msn sta roba è trpp lenta ke palle
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
hihi
encomio lo trovi: caccia al tesoro (se fai tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti punti...ma ne devi fare tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti)
missioni di raccolta difficili, tipo la pietra polvere o le uova d erbivoro
e poi nn so...ma credo ke c siano altri modi
......i....i.....i....i.....i.....I KELBIIII???ma certo!!! li trovi kuando sarai + avanti se ankora nn li hai trovati!!! (in una missione del vekkio)
N.B.= i tanti "tanti" li ho scritti a mano...non ho usato 1 volgare "copia & incolla"LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
sono pazzo, fateci l'abitudine
sigpic
Comment
-
ei raga so incruccato dal vecchietto devo fare le missioni urgenti (un paio di importuni.........e...quattro corna)per poter sbloccare lo shao ......che armor devo utilizzare e sobratutto che arma??? in questo momento ho lupo sentoryu e arm garuga ......graziela mia spada trafisse il lao,cadendo a terra,nel mondo si udì l'evento
Comment
-
secondo me ti dovresti fare la balestra do del lupo, per la missione quattro corna....per un paio di importuni va bene il tuo equip e magari un po di bombe lampo
per gli encomi puoi anke fare il lao-shan
cmq per i kelbi devi fare una missione di grado 1 del kapetto...il titolo se non sbaglio era una cosa tipo "armaiolo...."
Comment
Comment