Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cazzo hai msn sta roba è trpp lenta ke palle

Comment

• se vuoi io ce l'ho msn.....cmq ti do sto sito ke ti dice tutto: www.mh4fun.altervista.org
      Last edited by Jack77; 04 May 2007, 22:39. Motivo: avevo sbagliato

Comment

• allora dove lo trovo l' encomio vi prego

Comment

• Aproposito Mi Sapresti Dire Dove Si Trovano I Kelbi?

Comment

• hihi
            encomio lo trovi: caccia al tesoro (se fai tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti punti...ma ne devi fare tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti)
            missioni di raccolta difficili, tipo la pietra polvere o le uova d erbivoro
            e poi nn so...ma credo ke c siano altri modi

......i....i.....i....i.....i.....I KELBIIII???ma certo!!! li trovi kuando sarai + avanti se ankora nn li hai trovati!!! (in una missione del vekkio)

N.B.= i tanti "tanti" li ho scritti a mano...non ho usato 1 volgare "copia & incolla"
            LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
            sono pazzo, fateci l'abitudine
            sigpic

Comment

• ei raga so incruccato dal vecchietto devo fare le missioni urgenti (un paio di importuni.........e...quattro corna)per poter sbloccare lo shao ......che armor devo utilizzare e sobratutto che arma??? in questo momento ho lupo sentoryu e arm garuga ......grazie
              la mia spada trafisse il lao,cadendo a terra,nel mondo si udì l'evento

Comment

• secondo me ti dovresti fare la balestra do del lupo, per la missione quattro corna....per un paio di importuni va bene il tuo equip e magari un po di bombe lampo
                per gli encomi puoi anke fare il lao-shan
                cmq per i kelbi devi fare una missione di grado 1 del kapetto...il titolo se non sbaglio era una cosa tipo "armaiolo...."

Comment

• Dove si trova : osso mostro md

Comment

• Dove si trova osso mostro md

Comment

• Mi ripeto dove si trova osso mostro md

Comment

• vabbe va!

Comment

• lo sò è una palla quando non c è nessuno.......osso mostro medio lo trovi facendo le missioni al interno della gilda .........quelle da tre stelline in sù

Comment

• un esempio .............uccidendo i chepanodromi.......o i chepalos.......

Comment

• se sei conesso di qulche cosa

Comment

• hellow?......sig sig speravo di aver trovato qualcuno.......

Comment

Working...
                                X