Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • dopo che ha fatto finta di morire (per ulteriori informazioni vai sul sito www.mh4fun.altervista.org )
    la mia spada trafisse il lao,cadendo a terra,nel mondo si udì l'evento

    Comment


    • ora hai capito come si fà a capire se stà per morire
      la mia spada trafisse il lao,cadendo a terra,nel mondo si udì l'evento

      Comment


      • più o meno ma lo stesso non sono riuscito a catturarlo
        Nell'immagine ci sono io che vedo se il rathalos ha qualche carie tra i denti

        Comment


        • mi manca solo lui tra la missione urgente della gilda e me
          Nell'immagine ci sono io che vedo se il rathalos ha qualche carie tra i denti

          Comment


          • con che armatura posso ottenere l'abilità colpi misti o fuoco rapido?
            Nell'immagine ci sono io che vedo se il rathalos ha qualche carie tra i denti

            Comment


            • ma fuoco rapido non è prerogativa delle armi da fuoco?

              Comment


              • frank91 t ricordo che ha qualche carie tra i denti si scrive con l'H......comunque quante cacchio di missioni ci sono nella gilda ogni volta che ne finisco una me ne rimettono 1 altra!!!!!!!! poi volevo qualke consiglio su come ammazzare il rath azzurro mi sta facendo girare i maroni.....e poivolevo sapere se battendo lo stesso mostro della gilda a livello 4 t danno ogni volta osso mostro + xkè sto ammazzando 10 volte il cephadrome ma non vedo più ossa mostro + e pensare ke te ne danno solo uno......

                Comment


                • poi volevo sap dove si trova min. carbalite magari è la cosa + facile del mondo ma ho il gioco in english e nn so cosa sia..... aspetto risposte

                  Comment


                  • a me hanno detto che il carbalite lo trovo nella miniera bombe di destra anche se fino ad ora nisba!

                    Comment


                    • per itto e g-sword.......min carbalite lo trovate dopo aver sbloccato la miniera di livello +2 e quindi bisogna finire quasi tutte le missioni capo villaggio .......a mè si è sbloccata dopo che ho ucciso un lao shan.........
                      la mia spada trafisse il lao,cadendo a terra,nel mondo si udì l'evento

                      Comment


                      • ma pork!...allora non mi passa un H!

                        Comment


                        • killer...preferivo l'avatar vecchio...sephirot fà un pò cliche e la frase...ti prego!....senza offesa!

                          Comment


                          • ma G-Sword....suvvia...io t ho messo la lista delle missioni da fare x passare d GC nella gilda... e tu ti lamenti di doverle fare tutte e kuando ne fai 1 ne vengono il doppio??? ahahha ahhahah...
                            Itto... mi fa piacere ke tu cucini x passione... 1 tempo ankio c andavo pazzo...ma ora le tipe le konkuisto col faccino (ed 1 pizzico di fisico)
                            no... in realtà è ke il tempo scarseggia...
                            LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                            sono pazzo, fateci l'abitudine
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Itto Visualizza Messaggio
                              ma fuoco rapido non è prerogativa delle armi da fuoco?
                              io lo davo X scontato.... nn so tu...ahahahha... comunkue si... ma ho sentito dire ke aumenta il rinkulo in modo spaventoso
                              LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                              sono pazzo, fateci l'abitudine
                              sigpic

                              Comment


                              • da kuando si comincia 1 messaggio con "caro"
                                kumunkue il miglior modo x ricevere osso mostro+ al tuo livello è la missione deglia yan kut-ku... e nn solo!!! + ne uccidi e + guadagni dal ricavato della vendita dei pezzi...
                                mah...il kezhu G... se hai intenzione di farti durare la missione + della tua stessa vita... prova con il GIUDIZIO!!! io t consiglio un buon spadino con attr. FUOCO...
                                LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                                sono pazzo, fateci l'abitudine
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X