dopo che ha fatto finta di morire (per ulteriori informazioni vai sul sito www.mh4fun.altervista.org )
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
frank91 t ricordo che ha qualche carie tra i denti si scrive con l'H......comunque quante cacchio di missioni ci sono nella gilda ogni volta che ne finisco una me ne rimettono 1 altra!!!!!!!! poi volevo qualke consiglio su come ammazzare il rath azzurro mi sta facendo girare i maroni.....e poivolevo sapere se battendo lo stesso mostro della gilda a livello 4 t danno ogni volta osso mostro + xkè sto ammazzando 10 volte il cephadrome ma non vedo più ossa mostro + e pensare ke te ne danno solo uno......
Comment
-
per itto e g-sword.......min carbalite lo trovate dopo aver sbloccato la miniera di livello +2 e quindi bisogna finire quasi tutte le missioni capo villaggio .......a mè si è sbloccata dopo che ho ucciso un lao shan.........la mia spada trafisse il lao,cadendo a terra,nel mondo si udì l'evento
Comment
-
ma G-Sword....suvvia...io t ho messo la lista delle missioni da fare x passare d GC nella gilda... e tu ti lamenti di doverle fare tutte e kuando ne fai 1 ne vengono il doppio??? ahahha ahhahah...
Itto... mi fa piacere ke tu cucini x passione... 1 tempo ankio c andavo pazzo...ma ora le tipe le konkuisto col faccino (ed 1 pizzico di fisico)
no... in realtà è ke il tempo scarseggia...LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
sono pazzo, fateci l'abitudine
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Itto Visualizza Messaggioma fuoco rapido non è prerogativa delle armi da fuoco?LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
sigpic
Comment
-
da kuando si comincia 1 messaggio con "caro"
kumunkue il miglior modo x ricevere osso mostro+ al tuo livello è la missione deglia yan kut-ku... e nn solo!!! + ne uccidi e + guadagni dal ricavato della vendita dei pezzi...
mah...il kezhu G... se hai intenzione di farti durare la missione + della tua stessa vita... prova con il GIUDIZIO!!! io t consiglio un buon spadino con attr. FUOCO...LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
sigpic
Comment
Comment