Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • fidati il diablos è enorme!!!!
    Last edited by redspecial91; 11 May 2007, 17:37.

    Comment


    • ahhhahaha:
      allora: Itto secondo me, o io oggi sn + pazzo del solito o tu hai fatto 1 po' di confusione tra l'italiano ed il giapponese ... voglio dire... KE DIAVOLO HAI SCRITTO IN KUEL MESSAGGIO CHE SI CONCLUDE CON: ""BOH""???????????
      ma ke cosa siete voi 2??? io il kezhu l'ho killato cn ascia battaglia avvelenata!!! (a parte gli skerzi): usa 1 arma CON ATTRIBUTO FUOCO
      la migliore ke puoi fare al tuo livello (forse anke l'unica ) è l'"ala rossa"
      (spadone di rathalos) e killalo kon kuella.
      x kuriosità: con ke arma c hai provato fin'ora???
      LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
      sono pazzo, fateci l'abitudine
      sigpic

      Comment


      • finora?????? con l'ala rossa xrò adesso ho visto che cè 1 catana di ossa e se la potenzio diventa bella potente.... ma poi ho visto rath azzurro gli ho dato qualke kolpo in testa e è andato subito a riposare nn mi sembra così difficile xkè in 2 colpi gli ho sfondato le corna..... magari ce la farò......vabè io vado a nanna è stato 1 piacere parlare da solo alle 23:24 addio!!!!!!!

        Comment


        • cmq noto ke scrivete un bel po, la mia ultima risposta è stata almeno 15 pagine fa....cmq contro il los azz. è buona sia un'arma d'acqua ke di drago...invece per i kezu rossi consiglio una di acqua...e soprattutto colpirlo in testa( se è tagliente)

          Comment


          • che bello uscire prima da scuola!!!!!!!


            FINALMENTE HO FINITO LE 5 MISSIONI E LA MISSIONE SPECIALE DEL CAPO VILLAGGIO MI AVEVA FATTO SUDARE 10 CAMICE 7+3 EXTRA INFATTI ORA NON HO PIù CAMICE LE HO MESSE A LAVARE TUTTE
            Nell'immagine ci sono io che vedo se il rathalos ha qualche carie tra i denti

            Comment


            • ma di ke missioni parli?

              Comment


              • avevo sottovalutato la carne avvelenata e quella drogata se non ti vede il rath azz.si magna tutto!poi l'ho svegliato dolcemente con bomba gr.+ e quando ha provato a rincorremi è caduto nella trappola che ho piazzato prima di bruciargli il muso e li l'ho scannato!l'unico problema rimangono i prey e quei vespoid di merda che ovvamente ti paralizzano nel momento più sbagliato!per non parlare dei bulfango che ti caricano in 200

                Comment


                • Ei Itto tu ci giochi online?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Marck
                    Ciao a tutti!
                    diamoci una calmata, ricordati che questa non è una chat!!!!
                    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                    sigpic

                    Comment


                    • ok: DORA IN POI SOLO MESSAGGI IMPORTANTI
                      LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                      sono pazzo, fateci l'abitudine
                      sigpic

                      Comment


                      • hei redspecial!!! hai letto la mia firma??? è ispirata alla tua!!! ahahahahahahhahaha
                        LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                        sono pazzo, fateci l'abitudine
                        sigpic

                        Comment


                        • quand'è che mi sbloccano estrazione +2?
                          crazy hai letto la posta?

                          Comment


                          • fischia!!meno male che quello passa solo ognittanto e c'ha poca voglia di controllare le pagine dietro,perchè ieri ne abbiamo fatte di cagate!

                            Comment


                            • passami il tuo indirizzo nuovo!e rispondi alla domanda di prima della +2 onegai shimasu!(per favore!)

                              Comment


                              • ahahah vero!!! (G-sword cancella immediatamente il messaggio cn "ciao a tutti" x faavore)
                                LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                                sono pazzo, fateci l'abitudine
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X