fidati il diablos è enorme!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
-
ahhhahaha:
allora: Itto secondo me, o io oggi sn + pazzo del solito o tu hai fatto 1 po' di confusione tra l'italiano ed il giapponese ... voglio dire... KE DIAVOLO HAI SCRITTO IN KUEL MESSAGGIO CHE SI CONCLUDE CON: ""BOH""???????????
ma ke cosa siete voi 2??? io il kezhu l'ho killato cn ascia battaglia avvelenata!!! (a parte gli skerzi): usa 1 arma CON ATTRIBUTO FUOCO
la migliore ke puoi fare al tuo livello (forse anke l'unica ) è l'"ala rossa"
(spadone di rathalos) e killalo kon kuella.
x kuriosità: con ke arma c hai provato fin'ora???LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
sono pazzo, fateci l'abitudine
sigpic
Comment
-
finora?????? con l'ala rossa xrò adesso ho visto che cè 1 catana di ossa e se la potenzio diventa bella potente.... ma poi ho visto rath azzurro gli ho dato qualke kolpo in testa e è andato subito a riposare nn mi sembra così difficile xkè in 2 colpi gli ho sfondato le corna..... magari ce la farò......vabè io vado a nanna è stato 1 piacere parlare da solo alle 23:24 addio!!!!!!!
Comment
-
cmq noto ke scrivete un bel po, la mia ultima risposta è stata almeno 15 pagine fa....cmq contro il los azz. è buona sia un'arma d'acqua ke di drago...invece per i kezu rossi consiglio una di acqua...e soprattutto colpirlo in testa( se è tagliente)
Comment
-
che bello uscire prima da scuola!!!!!!!
FINALMENTE HO FINITO LE 5 MISSIONI E LA MISSIONE SPECIALE DEL CAPO VILLAGGIO MI AVEVA FATTO SUDARE 10 CAMICE 7+3 EXTRA INFATTI ORA NON HO PIù CAMICE LE HO MESSE A LAVARE TUTTENell'immagine ci sono io che vedo se il rathalos ha qualche carie tra i denti
Comment
-
avevo sottovalutato la carne avvelenata e quella drogata se non ti vede il rath azz.si magna tutto!poi l'ho svegliato dolcemente con bomba gr.+ e quando ha provato a rincorremi è caduto nella trappola che ho piazzato prima di bruciargli il muso e li l'ho scannato!l'unico problema rimangono i prey e quei vespoid di merda che ovvamente ti paralizzano nel momento più sbagliato!per non parlare dei bulfango che ti caricano in 200
Comment
Comment