Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • io ho la chiave 512 mb di memoria e la kiave per il mause wirless, è una di queste?

    Comment


    • non penso che siano quelle giuste...la chiavetta 512 serve solo per immagazzinare dati,quella del mouse wireless mi sà che serve per far andare solo quello e che quindi sia settata solo sulla sua frequenza perchè sennò potrebbero esserci problemi con altre periferiche tipo tastiera wireless o addirittura il telecomando della TV.
      ---G-SWORD--- senon mi rispondi al mess.privato dell'altro giorno per le 13:00 di oggi lo prenderò per un NO.ciao
      Last edited by Itto; 19 May 2007, 11:06.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Itto Visualizza Messaggio
        sbarbato nel senso che non ti radi ancora....di conseguenza moooolto giovane!wakarimasu ka?(capito?)
        che tipo di arma è premio di morte?
        nel caso fosse uno spadone che materiali servono?
        un'altra cosa...Crazy fai il bravo...cambia la locazione che è davvero di cattivo gusto!non è da te!
        aahhahahahahah KUELLA D PRIMA ERA PEGGIO!!! AHAHAHAH
        OK LA CAMBIO... E CAMBIO PURE L'AVATAR
        IL PREMIO DI MORTE......
        SPADINO ABBASTANZA POTENTE ALL'INIZIO... ANKE ATTR. PARALIZZANTE...
        AZZ SE TU A 13 ANNI T RADEVI GIA' DEVI AVERE KUALKE PICCOLO PROBLEMA DI ORMONI AZZZZZZZZZ
        AAAHAHAHAHAHAH
        LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
        sono pazzo, fateci l'abitudine
        sigpic

        Comment


        • Ho appena perso la missione del lao, è difficilissima ora ora vado su mh4fun e vedo qualche strategia, voi con che arma l'avete sconfitto?
          Nell'immagine ci sono io che vedo se il rathalos ha qualche carie tra i denti

          Comment


          • Originariamente Scritto da crang Visualizza Messaggio
            ma è possibile qui ke nessuno consiglia la OTTIMA E PERFETTA ascia da battaglia avvelenata?????
            A proposito, come si ottiene?
            Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

            Comment


            • Originariamente Scritto da passy Visualizza Messaggio
              ragazzi scusatemi io sono nuovo e ci capisco poco.
              le mie domande sono due le uniche che mi servono pe riniziare.
              1 le armature e le armi posso farle crescere di liverllo solo dopo che vado avanti e aumento la mia destrezza oppure devo avere delle cose particolari??
              2 il ku kut della giungla come faccio a ucciderlo visto che mi spacca e ios ono vestito con armature prese al mercato??
              3 le armature di quelle lucetole azzurre quanta perlle mi serve per farne una per bene visto ch enell'elenco le ho ma sono grigie e non le posso comprare e i soldi li ho titemi tutto perfavore grazie^^
              6 NUOVO, OK... MA ANKE 1 PO' ORBO CASPITA!!!!!!!!!
              SE VEDI UN'ARMATURA GRIGIA PREMI IL TASTO "R" (SE LO VEDI, DATO KE 6 1 PO' ORBO EHEHHEHE ), E................................................. ....
              .................................................. ..............................................
              .................................................. .................MAGIAAA!!!
              SALTA FUORI DAL CILINDRO UNA FINESTRA IN KUI è INDICATO IL NECESSARIO X CREARE L'ARMATURA ED IL POTENZIALE (DIFESA ED ABILITA')
              DELLA STESSAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! PAZZESCO, VERO???
              X POTENZIARE LE ARMI SERVONO DEI PEZZI PARTICOLARI, NEL GIOCO NN ESISTONO COSE DEL TIPO..."ESPERIENZA"..."LIVELLI"...ECC....ECC....EC C....ECC......ECC.....ECCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC... ........................................
              LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
              sono pazzo, fateci l'abitudine
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza Messaggio
                A proposito, come si ottiene?
                KODESTA MITICA ARMA MI HA ACCOMPAGNATO A LUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNGOOOOOO...... .
                IL 1° RATHALOS (CAPO V.)
                IL 1° PLESSY (GLIDA)
                IL 1° KEZHU (GLIDA PURE LUI)
                ECC.......

                LA FAI COSI':...
                Coltello Cacciatore 84 [1 Minerale ferro] [357z]
                .└ Coltello da Cacciatore + 112 [1 Minerale ferro] [561z]
                ......│
                ......├ Pugnale da Cacciatore 140 [2 Minerale ferro + 1 Cristallo terra] [969z]
                ......│ └ Pugnale da Cacciatore+ 168 [3 Minerale ferro + 3 Cristallo terra] [1479z]
                ......│ └ Pugnale da assassino 196 [4Minerale ferro + 5 Cristallo terra] [2091z]
                ......│ │
                ......│ ├ Ascia avvelenata 224 (VeAttrib180) [4 Osso mostro md + 2 Pelle gommosa + 2 Sacca di veleno] [7407z]
                ......│ │ └ Ascia batt. Avvelen. 236 (VeAttrib 260) [6 Osso mostro md + 4 Pelle gommosa + 4 Sacca di veleno] [21315z]......│ │ └ Ascia da batt.superiore 252 (VeAttrib 320) [4 Osso mostro+ + 4 Car. Kut-ku blu + 10 Sacca di veleno] [8427z]
                ......│ │ └ Ascia batt. mortale 266 (VeAttrib 380) [6 Osso mostro duro + 8 Pelle gomm.+ + 10 Sacca di tossina] [60000z]
                LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                sono pazzo, fateci l'abitudine
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Frenk91 Visualizza Messaggio
                  Ho appena perso la missione del lao, è difficilissima ora ora vado su mh4fun e vedo qualche strategia, voi con che arma l'avete sconfitto?
                  IO X LA PRIMA VOLTA CON............................................... .................................................. .................................................. ....
                  ............................................
                  ...................................
                  .............................
                  .......................
                  ....................
                  .............
                  .....
                  ...
                  ..
                  . LUPO SENTORYU
                  LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                  sono pazzo, fateci l'abitudine
                  sigpic

                  Comment


                  • ragazzi volevo sapere che livello devo fae x ottenere il più possibile le "unghie di rathalos" e le "unghie di rathian" x un arma grazie

                    Comment


                    • Anke Dal Capo V.,
                      Basta Ke Durante La Battaglia Gli Rompi Gli Arigli Sulle Ali Ed In Testa...........................
                      LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                      sono pazzo, fateci l'abitudine
                      sigpic

                      Comment


                      • e quanti te ne da a partita?

                        dai muoviti galvan

                        dai muoviti!!!!!!!!!!! mi è più veloce mia nonna!!!! e poi superseme dove lo trovo?
                        Last edited by redspecial91; 20 May 2007, 10:59.

                        Comment


                        • nella fattoria

                          Comment


                          • chi mi sa dire che arma usare per la battaglia contro 2 diablos????????
                            P.S.:qualcuno abita in provincia di ancona???

                            Comment


                            • ma va nn si trova nella fattoria sapientone....lo trovi dalla vecchietta

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da CrazyGames Visualizza Messaggio
                                aahhahahahahah KUELLA D PRIMA ERA PEGGIO!!! AHAHAHAH
                                OK LA CAMBIO... E CAMBIO PURE L'AVATAR
                                IL PREMIO DI MORTE......
                                SPADINO ABBASTANZA POTENTE ALL'INIZIO... ANKE ATTR. PARALIZZANTE...
                                AZZ SE TU A 13 ANNI T RADEVI GIA' DEVI AVERE KUALKE PICCOLO PROBLEMA DI ORMONI AZZZZZZZZZ
                                AAAHAHAHAHAHAH
                                non a 13 anni ma verso 14 tagliavo i baffi e la basette!effettivamente possiedo un aspetto piuttosto virile!
                                ...cacchio ho disimparato ad usare lo spadino anche se con lo spadone suno migliorato molto mi fà venire ugualmente il latte alle ginocchia!!

                                Comment

                                Working...
                                X