Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da raco Visualizza Messaggio
    chi mi sa dire che arma usare per la battaglia contro 2 diablos????????
    P.S.:qualcuno abita in provincia di ancona???
    IO NN ABITO LI'
    MA POSSO RISPONDERTI
    CONTRO 2 DIABLO DAL CAPO IO HO USATO:
    KIT GARUGA (NON COMPLETO, MANCAVA LA CORAZZA, KUINDI MEGLIO)
    ARMA: CORVO SENTORYU
    LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
    sono pazzo, fateci l'abitudine
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da G-Sword Visualizza Messaggio
      ma va nn si trova nella fattoria sapientone....lo trovi dalla vecchietta
      AMORE...AMORE...AMOOOREEE...
      GUARDA KE + AVANTI LO TROVI TRANKUILLAMENTE ANKE NELLA FATTORIIIAAA.......................

sigpic

Comment

• Craaaaazy....indovina a quale MH sto giocando?ti do un indizio....non è il primo!GNAK!GNAK!GNAK!consolati però perchè è in giappo ed i kanji(ideogrammi)non li ho ancora imparati,più tardi ti dico com'è.

Comment

• crazy qui l'unico strano sei tu che hai gli ormoni in retromarcia dato che anche io (da parecchio) mi faccio la barba (baffetti ) e qualke pelo sul mento (ma proprio due) quindi mi preoccuperei se fossi in te!!! ma itto davvero stai giocando a mhf2???? comè? come lo hai avuto??? poi ragazzi domanda importantissima:
          VOI KE ARMA USERESTE IN MHF2? RISPONDETE TUTTIIIIII!!!!!! io userei l'arco che fa veramente figo!!!
          Last edited by redspecial91; 20 May 2007, 10:57.

Comment

• non sembra male...diciamo che è la versione invernale di MHF!è ambientato in un villaggio innevato alle falde di una montagna ghiacciata di conseguenza gli animali sono perloppiù pelosi (nella presentazione ho visto una specie di gorilla gigante) ed anche l'abbigliamento del nostro personaggio fa un po eschimese la grafica mi sembra la stessa,forse un pò più nitida,ma aimè non sono riuscito ad andare molto avanti dato che con il corso di giapponese che stavo frequentando non ho ancora studiato i kanji(che sono qualche migliaio solo per l'uso di tutti i giorni)...e non lo riprenderò per un pò visto che il mio sensei è in giappone per lavoro!vedrò cosa riuscirò a fare così a naso,fortunatamente i simboli degli oggetti non sono cambiati.
            Last edited by Itto; 20 May 2007, 01:10.

Comment

• Originariamente Scritto da Itto Visualizza Messaggio
              Craaaaazy....indovina a quale MH sto giocando?ti do un indizio....non è il primo!GNAK!GNAK!GNAK!consolati però perchè è in giappo ed i kanji(ideogrammi)non li ho ancora imparati,più tardi ti dico com'è.
              E BRAVO IL NOSTRO VEKKIETTO...
              MHP2...
              MI SONO DOCUMENTATO E SO KE E' IL MASSIIIIMO*...
              SE VAI SU MH4FUN C'E' TANTA GENTE ILLUSA COME TE KE CERCA D IMPARARE GLI IDEOGRAMMI, MA, DATO KE FIN'ORA NESSUNO C E' RIUSCITO, VI HANNO DEDICATO UNA SEZIONE CON DECINE DI TOPIC...
              PROVA A VEDERE............................... AHAHHAHA LOLOLOLOLOLOLOLOL

*HO GUARDATO DEI VIDEO SU YOUTUBE...
              sigpic

Comment

crazy qui l'unico strano sei tu che hai gli ormoni in retromarcia dato che anche io (da parecchio) mi faccio la barba (baffetti del cazzo) e qualke pelo sul mento (ma proprio due) quindi mi preoccuperei se fossi in te!!! ma itto davvero stai giocando a mhf2???? comè? come lo hai avuto??? poi ragazzi domanda importantissima:
                VOI KE ARMA USERESTE IN MHF2? RISPONDETE TUTTIIIIII!!!!!! io userei l'arco che fa veramente figo!!!
                SE è X KUESTO IO NON MI FACCIO LA BARBA COMPLETA CON TANTO D SKIUMA... MA GLI ORRENDI BAFFI SOTTO IL NASO SI....
                MA ANCORA NIENTE SUL MENTO AHAHHAHAHA
                MENO MALE KE NN DOVEVAMO USCIRE DAL TITOLO DEL TOPIC

IO ERO GASATISSIMO X L'ESISTENZA DELL'ARCO...
                MA DOPO KE HO LETTO LE FRASI:
                "KUESTA E' SOLTANTO UN'ARMA DA "PASSEGGIO"... MI HA DELUSO LA SUA SCARSA PRECISIONE, GITTATA E LENTEZZA..."
                UFFAAAAAAA
                sigpic

Comment

crazy qui l'unico strano sei tu che hai gli ormoni in retromarcia dato che anche io (da parecchio) mi faccio la barba (baffetti del cazzo) e qualke pelo sul mento (ma proprio due) quindi mi preoccuperei se fossi in te!!! ma itto davvero stai giocando a mhf2???? comè? come lo hai avuto??? poi ragazzi domanda importantissima:
                  la prossima volta, modera le parole!!! intanto ti modifico il mex
                  IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

• Cerco Trucchi Monster Hunter Freedom

Lo so. Lo so... nn è corretto usare dei trucchi in un gioco così bello, ma a me servirebbero tanto.
                    Per favore aiutatemi, finora ho trovato solo questi:
                    -Avian Master of Jungle - Incontrate Yian Kut Ku nel "Great Jungle Kut Ku" quest.
                    -Blue Hunter - Incontrate Velociprey in "Your First Monster Hunt" quest.
                    -Divine Providence - Incontrate Rathalos nel Rathalos Urgent quest.
                    -King of the Heavens - Incontrate Rathalos nel One Star egg carry quest.
                    -Lao-Shan Lung - Incontrate Lao Shan Lung.
                    -Menace in the Sand - Incontrate Cephladrome nel "Land Shark" quest.
                    -Poison of the Swamp - Incontrate Gypceros nello swamp.
                    -Shepard - Incontrate Velocidrome nel "The Formidable Velocidrome!" quest.
                    -SupremeRulerInferno - Incontrate Gravios.
                    -The Lone Black Wolf - Incontrate Yian Garuga nello slay 20 Velociprey quest.
                    -The Phantom Beast - Incontrate Kirin.
                    -TheAncientPiscine - Incontrate Plesioth.
                    Oltre a questi nn ne esistono???
                    Vi prego rispondete. Grazie in anticipo.
                    I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
                    Spoiler:
                    What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

Comment

• ...e qual'è la modifica?
                      Crazy scusami tanto non volevo prenderti in giro con la storia dello sbarbato!comunque...io il giapponese non lo sto imparando dal"giapponese per tutti" de agostini,ho un'insegnante di lingue orientali e una volta ogni due settimane viene il madrelingua(che è giapponese)per farci dei piccoli esami e se non fosse per l'incidente che ho avuto,più o meno l'anno prox avrei dato l'esame di lingua 1°liv. che si tiene in giappone che ti rilascia un diploma riconosciuto a livello internazionale...mica bruscolini!
                      -ora le cose importanti...le missioni del vecchio nella gilda mi pare di capire che bisogna essere in due quindi non va sboccato come le miss. liv G vero?purtoppo non ho il libretto della confezione!
                      Last edited by Itto; 20 May 2007, 12:34.

Comment

• Originariamente Scritto da Itto Visualizza Messaggio
                        ...e qual'è la modifica?
                        Crazy scusami tanto non volevo prenderti in giro con la storia dello sbarbato!comunque...io il giapponese non lo sto imparando dal"giapponese per tutti" de agostini,ho un'insegnante di lingue orientali e una volta ogni due settimane viene il madrelingua(che è giapponese)per farci dei piccoli esami e se non fosse per l'incidente che ho avuto,più o meno l'anno prox avrei dato l'esame di lingua 1°liv. che si tiene in giappone che ti rilascia un diploma riconosciuto a livello internazionale...mica bruscolini!
                        -ora le cose importanti...le missioni del vecchio nella gilda mi pare di capire che bisogna essere in due quindi non va sboccato come le miss. liv G vero?purtoppo non ho il libretto della confezione!
                        AHAHHAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHA STò LACRIMANDO
                        DAL RIDERE... NN RESPIIIIIROOOO DOC. HOUSEEE!!! LIBERA!!!
                        MA SI GUARDA KE SKERZAVO ANKIO...VEKKIO!!! AAHHAHA LOL
                        WOW MI IMMAGINO IL TUO SENSEY (NN SO SE SI SCRIVE KOSì)
                        AHAHAHHA HA LA BARBA LUNGA?!?!? BIANCA?!?!?!
                        BEH...IL JAP COMUNKUE SERVE... HIHIH COME TUTTE LE LINGUE LOL
                        ANKE TU INCIDENTATO?!?!?!?!
                        RIGUARDO LE "COSE IMPORTANTI":
                        SI...PURTROPPO LE MISS. D CACCIA AL TESORO (BELLE & UTILI)
                        SI POSSONO FARE IN 2... NON CACCIATORE DI PIU', NON CACCIATORE DI MENO,
                        CAPITO?!?!?
                        sigpic

Comment

• Viva me, ho ucciso il garuga!
                          Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

Comment

• Grande!!!
                            Ora Fatti L'armatura
                            Ma Nn T Fare La Corazza, Ok?!?!??!
                            sigpic

Comment

• BASTA, HO DECISO, ARCO E KATANA!!!

posto alcuni videoooo

http://www.youtube.com/watch?v=PSD4NkpvopI ecco…uno con l’arco… GUARDARE TUTTO

http://www.youtube.com/watch?v=_-0KT0sPDPU veramente STUPENDO

http://www.youtube.com/watch?v=mqfXaq4CBmw enorme camaleonte
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da CrazyGames Visualizza Messaggio
                                AHAHHAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHA STò LACRIMANDO
                                DAL RIDERE... NN RESPIIIIIROOOO DOC. HOUSEEE!!! LIBERA!!!
                                MA SI GUARDA KE SKERZAVO ANKIO...VEKKIO!!! AAHHAHA LOL
                                WOW MI IMMAGINO IL TUO SENSEY (NN SO SE SI SCRIVE KOSì)
                                AHAHAHHA HA LA BARBA LUNGA?!?!? BIANCA?!?!?!
                                BEH...IL JAP COMUNKUE SERVE... HIHIH COME TUTTE LE LINGUE LOL
                                ANKE TU INCIDENTATO?!?!?!?!
                                RIGUARDO LE "COSE IMPORTANTI":
                                SI...PURTROPPO LE MISS. D CACCIA AL TESORO (BELLE & UTILI)
                                SI POSSONO FARE IN 2... NON CACCIATORE DI PIU', NON CACCIATORE DI MENO,
                                CAPITO?!?!?
                                il mio sensei(si pronuncia SENSé) è più giovane di me di un pò...
                                per le missioni di caccia al tesoro allora MAGO-G ci becchiamo assolutamente! magari presto...la Blues brothers è a milano in via archimede n.6 fermata MM porta venezia e da li si prende il tram 29/30 oppure il 9 che ti lascia ad un tiro di sputo da li!

Comment

Working...
                                X