Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
allora l'osso mostro grande lo trovi basta ke uccidi o un rathian oppure un gypceros e poi il resto nn lo so mi disp cmq cm faccio a trovare l'osso mostro + fammi sapere al + presto!!!!!
a che missione lo trovo il rathian?è forte? mi dispiace non so dove si possa trovare l'osso mostro + quello che cerchi non so proprio dove si trovi a quest'ora te l'avrei detto
nono il rathian....... il rathalos lo trovi nelle missioni di livello 4 ed è abbastanza forte nn è fortissimo xo scoccia ........cmq grz lo stesso
ma tu l'hai ucciso o tel'hanno detto?se hai ucciso il rathalis per favore dimmi cosa hai. grazzie. forse ho capito che arma usi. li hai trovati gli oggetti per farla diventare ''lama serpente dorata'' vero?
nono l'ho ucciso il rathalos ne ho uccisi 11 cmq ti da osso mostro gr x2 poi ti da artiglio corazza e scaglia rathalos cmq io vorrei fare ''lama serpente dorata'' xo nn posso xke nn so dv si prende la pelle..... cmq nn ho sl quella spada ma anke un altra quella di rathalos..... cmq mi potresti fare un favore nn so kiedi a qualkuno dv si trova la pelle e scaglia velociprey bianca fammi sapere al + presto grz in anticipo
ti devi portare 10 erbe 10 pozioni 1 lancialontano un paio di bombe tipo 5\6 mmm e poi il resto lo devi fare tu cmq fammi sapere x le scaglie e la pelle di velociprey bianca ok?????
Comment