ragazzi ieri sera sono stato sveglio fino alle 5 a giocare! ed ho ucciso il rathian rosa senza nemmeno farlo apposta! (volevo capire le sue strategie varie e alla un colpo ha tirato l'altro)! poi sta mattina ho fatto la missione del garuga e appena è scattato lo zero del tempo limite dicendomi che avevo vinto la battaglia quello hdsbvrgfhjv di un garuga mi ha ucciso facendomi perdere 1000z!!! poiiiiii sempre sta mattina ho rifatto il garuga e lo ammazzato con ben 5 min d avanzo!!!!! e adesso mi manca una sua maledetta ala x farmi la spada secondo voi comè? a me sembra bellissima!!!! e potente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Itto Visualizza Messaggioil mio sensei(si pronuncia SENSé) è più giovane di me di un pò...
per le missioni di caccia al tesoro allora MAGO-G ci becchiamo assolutamente! magari presto...la Blues brothers è a milano in via archimede n.6 fermata MM porta venezia e da li si prende il tram 29/30 oppure il 9 che ti lascia ad un tiro di sputo da li!
IMMAGINAVO UN VEKKIETTO MAGROLINO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO SAGGIO
AHAHAH
AVETE VISTO I FILMATINI?!?!?!??!?!??!?!?!?!???!?!?!?!?!?!?!?!?!? !??!?!!??!?!?!?!?!?!??!?!?!??!?!?!?!??!?!?!?!?!?!? !??!?!?!?!?!??!?!?!?!?
HEI BELLI...
KUANDO V VEDETE?!?!?
MAGARI C SARO' ANKIO!!!
SE VOLETE HO KUALKE TRUKKETTO TUTTO MIO X LA CACCIA AL TESORO...LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
sono pazzo, fateci l'abitudine
sigpic
Comment
-
io batto tutti ho cominciato a radermi a 12 anni ma adesso si vede molto infatti mi sono appena raso..........crazy mi spiace ma fin quando non ho la wifi max non possiamo giocare............poi io la missione dei due diablos la ho fatta in 2 io usavo l'affettatrice diavolo e lui lama acqua plesioth ovviamente io usavo il mio secondo salvataggio e lui usava il mio primo salvataggio insomma con tutti e due ersonaggi mie poi ho aiutato lui ha salire di gc cmq adesso ho ripreso a giocarci e ho fatto armi grandiose visto che avevo perso i dati cmq se a qualcuno interessasse siccome io ho la thrustmaster che non credo va su kai ma me ne accertero provando ad impostarlo visto che son un genio ma per kai ho avuto parecchi problemi....cmq se avete la thrust non gettatela o vendetela perchè andare su internet con la psp è una figata tipo potete andare sui siti hentai senza beccare virus e quantaltro ovviamente dovete avere un antivirus che se mi chiederete vi darò volentieri cmq potete visitaare siti hard con molta tranquillità senza avere problemi di praivacy e senza dovervi preoccupare di cancellare le tracce delle visite che avete fatto cmq CACCIATORE..........me lo spieghi perche non dici i nomi correttamente????? è un po ridicolo e non ti capisce nessuno scusa se te lo dico
Comment
-
wei pelle è da un pezzo che non entri comunque mi hai fatto venire la voglia di provare internet sulla psp! perchè mia madre mi ha sempre beccato su siti diciamo sconcertanti!!....poi volevo sapere cosa devo fare dopo che prendo la wi fi max perchè ho davvero una voglia matta di giocare in 2 o 3 o 4 a mhf..........poi quando avrò internet sulla psp ti chiederò l'antivirus xkè ci manca solo che mi si vengano virus sulla psp
Comment
-
secondo me...
boh... ke è???
si può andare su internet con kuella?!?!?!?!
funziona come la wi-fi max??? (solo da casa con un PC)???
G......... C................................
5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
YAHOOOOO!!! FATTO L'UP-GRADE IERI
LOLLA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da G-Sword Visualizza Messaggioscusa itto non lo avevo visto.....ma quando si va???? cè qualke metodo veloce x asvere ala garuga?
-----------------------UCCIDERE IL GARUGA------------------------------LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da pelle Visualizza Messaggioio batto tutti ho cominciato a radermi a 12 anni ma adesso si vede molto infatti mi sono appena raso..........crazy mi spiace ma fin quando non ho la wifi max non possiamo giocare............poi io la missione dei due diablos la ho fatta in 2 io usavo l'affettatrice diavolo e lui lama acqua plesioth ovviamente io usavo il mio secondo salvataggio e lui usava il mio primo salvataggio insomma con tutti e due ersonaggi mie poi ho aiutato lui ha salire di gc cmq adesso ho ripreso a giocarci e ho fatto armi grandiose visto che avevo perso i dati cmq se a qualcuno interessasse siccome io ho la thrustmaster che non credo va su kai ma me ne accertero provando ad impostarlo visto che son un genio ma per kai ho avuto parecchi problemi....cmq se avete la thrust non gettatela o vendetela perchè andare su internet con la psp è una figata tipo potete andare sui siti hentai senza beccare virus e quantaltro ovviamente dovete avere un antivirus che se mi chiederete vi darò volentieri cmq potete visitaare siti hard con molta tranquillità senza avere problemi di praivacy e senza dovervi preoccupare di cancellare le tracce delle visite che avete fatto cmq CACCIATORE..........me lo spieghi perche non dici i nomi correttamente????? è un po ridicolo e non ti capisce nessuno scusa se te lo dico
...ho potuto constatare che il Khezu non è poi tanto difficile con lo spadone e che con il medesimo +elem.fuoco è praticamente una passeggiata una volta tolti di mezzo gli elementi di disturbo!
Comment
-
allora la thrustmaster che io ho non sono sicuro che funzioni io mi mettero a provare modificando i firewell oppure il tcp provando ad impostarlo su 10.0.0.0.01 se non ricordo male ma credo cmq che sia possibile utilazzarci kai solo che un paio di sere fà ho provato ad andarci con crazy.......lui il b######o che ha la wifi max ci è andato il mio problema e che kai non riesce a connettersi con la chiavetta ma senno la trova provero con il tcp ma il problema è che non ricordo come si fa a modificarlo........... e sto provando a farlo funzionare con kai da 2 settimane(crazy presente) solo che ho l'ansia di non riuscire a connettermi con la psp su internet come sto facendo ora cmq l'antivirus lo rilascio su msn pjager@hotmail.it se vi serve aiuto nelle mie possibilità vi aiutero
Comment
Comment