Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • si glie ne dai a me è capitato contro il fata

    Comment


    • ho una domanda se posso andare su internet con la psp vuol dire che anche con mh posso andarci se è si come si fà

      un altra cosa chi puo andare su internet con mh me lo potrebbe dire così vedo se possiamo incontrarci nella sala raccolta?
      Nell'immagine ci sono io che vedo se il rathalos ha qualche carie tra i denti

      Comment


      • ho la chiave mi dite il sito e potremmo giocare alle 4 o alle 5 rispondetemi

        Comment


        • Originariamente Scritto da cacciatore
          ce nessuno??????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????
          Ehm tu ancora non credi che faccia sul serio???? ho detto di evitare questi inutili post!!!! i tuoi compagni + o - stanno rispettando, fallo anche tu altrimenti chiudo il topic!!! intando cancello questi messaggi!!!!
          IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

          sigpic

          Comment


          • va bene non lo sapevo

            Comment


            • crazy, jack voi con che arma avete battuto i 2 diablos oppure meglio
              se combattiamo insieme.
              un' altra cosa mi dite il sito su cui si gioca on-line?

              Comment


              • nonne ho idea, cmq io li ho battuti con la giudizio

                Comment


                • che arma è?
                  e potremmo giocare on-line?
                  ti prego

                  Comment


                  • mi dici il sito x giocare on-line?

                    Comment


                    • allora se non hai kai cn monster hunter non puoi giocare on line.....secondo dimmi che chiavetta hai che te lo dico
                      se puopi usare kai terzo
                      se hai la thrustmaster è molto difficile che riesci ad usare kai(attenzione la chiavetta è compatibile con kai)ma il problema è che kai non riesce a trovare la psp che secondo me è un problema di tcp il mio problema è che non so come modificare il tcp e finquando non lo faccio è impossibile che riesca ad usare kai con la thrust..............................se nel caso dei casi dovessi riuscirci.......................farò un post su monster hunter for fun(mh4fun)
                      Last edited by ; 30 May 2007, 21:14.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da cacciatore Visualizza Messaggio
                        mi dici il sito x giocare on-line?
                        non esiste

                        Comment


                        • Ma che è? La sagra dei doppi post??!??
                          Addio™

                          Comment


                          • Ciao sono nuovo,e mi sono iscritto apposta per queste domande...
                            nel gioco ho completato i primi 3 livelli...ora sono alle missioni importanti credo....quelle evidenziate di viola...ho il rathian e un altro mostro...col rathian per ucciderlo non so più dove sbattere la testa...ho una katana da 620...ditemi che armatura fare perchè ne ho una sbagliata da cephalos e non vado da nessuna parte..e poi come diavolo lo ammazzo sto rathian!?!?!
                            ho un amico e giochiamo insieme...c'è modo di scambiarsi gli oggetti con rarità superiore al 3° livello!?!come si fa!?!grazie delle risp e scusate per la lunghezza

                            Comment


                            • non non si puòl scambiare oggetti con rarità superiore a tre.........................batista 91.........vattene a quel paese e non seccare.....................................sempre uno che rompe su sto forum

                              Comment


                              • ciao ragazzi..sono nuovo e avevo bisogno d'aiuto nella missione urgente di yan garuga..qlcn può aiutarmi?grazie

                                Comment

                                Working...
                                X