Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• allora magari ci ritroviamo su mh4fun

Comment

• no! vi prego non andate a almeno ditemi su quale altro sito andate
      e approposito congratulazioni x aver finito il gioco jack
      ps mi dite come si fa giudizzio?

Comment

• per giudizio hai bisogno soprattutto di minerali(e se l'hai anke carbalite)....io cmq vado su mh4fun, basta ke loscrivi su google ke lo trovi

Comment

• piacere mi sono appena registrato e sono anchio appassionato di monster hunter. spero di esservi utile in qualsiasi cosa "anche se sono ancora a GC2".

Comment

• c'è nessuno

Comment

• a mh x PS2 esiste l'elmo rathalos

Comment

• qualcuno mi potrebbe dire cn ke arma e in ke modo a fatto la missione urgente di respingere lo yian garuga??

Comment

• mi potreste dire con ke armi e in ke modo si puo fare la miss urgente di respingero lo yian garuga please??

Comment

• fra sono gae la pelle velociprei bianaca e la scaglia si trovano ammazzando ivelociprei bianachi

Comment

• lo sapete che in questo autunno uscira monster hunter 2!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• scusate sono alle missioni di livello 4 sapete dove posso trovare gli ossi mostro+?
                        Spoiler:
                        Black Metal ist Krieg

Comment

• io mi sn rotto di mh1 nn ci gioco perkè aspetto il 2

Comment

• Raga io ho finito moster haunter freedom dopo 1 settimana che lo ho comprato e l'unico blocco che ho trovato e stato lo yan ku tu della giungla...

Comment

• sono nuovo e mi sono iscritto oggi volevo dirvi ke io ho quasi finito il gioco mi manca da battere il rathalos arg e il rathian oro e dopo devo battere il fatalis e credo di aver finito le missioni esterne x quanto riguarda la gilda ho finito le missioni di livello 1-2-3-4 eora sto facendo quegli 5 dato ke nn riesco ad uccidere la coppia e se vi serve aiuto ci sono qui io ok!?!??!

Comment

• ciao sn nuovo e volevo kiedere alcuni aiutini....primo cos'è meglio l'ascia da battaglia avvelenata o la premio di morte????e poi cos'è il kai cm funziona???grazie a tt x le risposte

Comment

Working...
                                X