ma ha qualche potere nascosto la armor oscura o no. E per l'arco come posso fare a creare l'arco fulmine regina????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggioma ha qualche potere nascosto la armor oscura o no. E per l'arco come posso fare a creare l'arco fulmine regina????mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....
Comment
-
Originariamente Scritto da stardast Visualizza MessaggioCONGRATULAZZIONI. ora a che livello del capo villaggio stai? x kire ti ho inviato il salvataggio di mhf tramite email ti dovrebbe arrivare tra non molto.x cannaz ti ho inviato tramite email il programma per i codici .quando sapro come avviarlo telo dico perchè al momento non so come funzioni
Comment
-
Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggioma il rathian della gilda al gc 1 percaso???, e poi è forte??mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Bull Mc Visualizza Messaggiostradast x i codici ti do il contatto di msn deb-9@hotmail.it poi con qei codici cosa si fa?mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....
Comment
-
Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggioproverò a seguire il tuo consiglio stardast e killerò il rathian della gildami trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....
Comment
-
mi è arrivato solo il modo per metterli nella psp, ma sono i salvataggi per l'1 o il 2???
Scusa se non ti ho scritto prima ma stavo scrivendo il mio libro." NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
Comment
-
Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggiomi è arrivato solo il modo per metterli nella psp, ma sono i salvataggi per l'1 o il 2???
Scusa se non ti ho scritto prima ma stavo scrivendo il mio libro.mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....
Comment
-
Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggioleopardino, ma tu che rathian hai killato??
Comment
-
scusa se te lo dico stardast ma l'arco fulmine regina non mi sembra niente di eccezionALE , QUINDI PENSAVO DI PASSARE ALLA BALESTRA LEGGERA O A QUALCHE ALTRO TIPO DI ARCO" NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
Comment
-
Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggioscusa se te lo dico stardast ma l'arco fulmine regina non mi sembra niente di eccezionALE , QUINDI PENSAVO DI PASSARE ALLA BALESTRA LEGGERA O A QUALCHE ALTRO TIPO DI ARCOmi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....
Comment
Comment