Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ma ha qualche potere nascosto la armor oscura o no. E per l'arco come posso fare a creare l'arco fulmine regina????
    " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

    Comment


    • Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggio
      ma ha qualche potere nascosto la armor oscura o no. E per l'arco come posso fare a creare l'arco fulmine regina????
      l'armatura oscura ha solo una cosa utile cioe l'aspetto che è fichissimo,non ha nientaltro.per l'arco fulmine regina devi uccidere un rathian.
      mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....

      Comment


      • ma il rathian della gilda al gc 1 percaso???, e poi è forte??
        " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

        Comment


        • Originariamente Scritto da stardast Visualizza Messaggio
          CONGRATULAZZIONI. ora a che livello del capo villaggio stai? x kire ti ho inviato il salvataggio di mhf tramite email ti dovrebbe arrivare tra non molto.x cannaz ti ho inviato tramite email il programma per i codici .quando sapro come avviarlo telo dico perchè al momento non so come funzioni
          Grazie stardast.

          Comment


          • leopardino, ma tu che rathian hai killato??
            " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

            Comment


            • Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggio
              ma il rathian della gilda al gc 1 percaso???, e poi è forte??
              si il rathian del gc 1.opure devi fare la mix del rathalos e del rathian dalla vecchia nelle mix urgenti.non è molto forte il rathian anche perchè se hai esperienza ti accorgerai che fa sempre le stesse mosse e che è quindi prevedibbile
              mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....

              Comment


              • stradast x i codici ti do il contatto di msn deb-9@hotmail.it poi con qei codici cosa si fa?

                Comment


                • Originariamente Scritto da Bull Mc Visualizza Messaggio
                  stradast x i codici ti do il contatto di msn deb-9@hotmail.it poi con qei codici cosa si fa?
                  senti per i codici neanche io so come far funzionare il programma con i codici.però io e mio cugino stiamo per scoprirlo ci vorra del tempo però appena lo scopro velo dico.per il momento posso darti dei salvataggi di mhf2 dove sei allinizio però hai 99 di ogni oggetto compresi quelli del fatalis bianco.cosi ti puoi divertire lo stesso a fare le missioni.oppure ho quelli di mhf1 con il lao azzurro sbloccato.
                  mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....

                  Comment


                  • proverò a seguire il tuo consiglio stardast e killerò il rathian della gilda
                    " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggio
                      proverò a seguire il tuo consiglio stardast e killerò il rathian della gilda
                      però fa attenzione il rathian può essere pericoloso.comuque ti è arrivata l'email con i salvataggi?
                      mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....

                      Comment


                      • mi è arrivato solo il modo per metterli nella psp, ma sono i salvataggi per l'1 o il 2???
                        Scusa se non ti ho scritto prima ma stavo scrivendo il mio libro.
                        " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggio
                          mi è arrivato solo il modo per metterli nella psp, ma sono i salvataggi per l'1 o il 2???
                          Scusa se non ti ho scritto prima ma stavo scrivendo il mio libro.
                          se è inpacchettato dvi prima estrarli.poi levi i tuoi salvataggi dalla psp e li metti dove te pare e metti il salvataggio che to inviato nella psp.a quel punto basta mette il gioco.sono del 2 .per verifica vedi nei salvataggi se il logo immagine è di mhf2
                          mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggio
                            leopardino, ma tu che rathian hai killato??
                            Ho ucciso il rathian normale (quello verde).

                            Comment


                            • scusa se te lo dico stardast ma l'arco fulmine regina non mi sembra niente di eccezionALE , QUINDI PENSAVO DI PASSARE ALLA BALESTRA LEGGERA O A QUALCHE ALTRO TIPO DI ARCO
                              " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggio
                                scusa se te lo dico stardast ma l'arco fulmine regina non mi sembra niente di eccezionALE , QUINDI PENSAVO DI PASSARE ALLA BALESTRA LEGGERA O A QUALCHE ALTRO TIPO DI ARCO
                                certo che sembra un arco schifoso però se tu lo potenzi diventa molto più utile(dipende però a che punto sei nel gioco o dove sei rimasto bloccato)io con l'arco fulmine regina ho ferito due volte il teostra e una volta il lunastra.però bisogna saperlo usare .se usi una balestra è una rottura di scatole per l'equipaggiamento(munizzioni)poi è lenta rispetto all'arco e costa molti soldi usarla.invece l'arco non sprechi tanto in munizzioni e ai più liberta di movimento.altrimenti ti consiglio l'arco di tigrex o l'arco vittorioso.comunque non ti sto dicendo che l'arco è il più forte.ma con certi tipi di mostri è eccellente(es.se ti trovi in una posizzione sopra elevata rispetto ad un mostro lo puoi attaccare da sopra e non rischi la vita)ma se quel mostro è pieno di punti vita e l'arco non cela fa ci vuole una spada lunga o spadone (comunque se mi dici a che mix sei rimasto bloccato ti posso dare consigli più precisi)
                                mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....

                                Comment

                                Working...
                                X