Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• HO KILLATO 2 CHAMELOS E FERITO 2 VOLTE IL LUNASTRA. HO KILLATO ANCHE IL DAORA NEL LIVELLO 4 DELLA VECCHIA. MI MANCANO I 2 BLANGONGA, IL TIGREX NEL DESERTO CHE NON RIESCO A CAPIRE COME SONO RIUSCITO A FARLO FUORI NELLE MONTAGNE E I DUE HERMITAUR ASSIEME.

Consigli pleasss...

GLI UOMINI NON PIANGONO MAI PER SE STESSI MA PER I LORO COMPAGNI
    " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

Comment

• Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggio
      HO KILLATO 2 CHAMELOS E FERITO 2 VOLTE IL LUNASTRA. HO KILLATO ANCHE IL DAORA NEL LIVELLO 4 DELLA VECCHIA. MI MANCANO I 2 BLANGONGA, IL TIGREX NEL DESERTO CHE NON RIESCO A CAPIRE COME SONO RIUSCITO A FARLO FUORI NELLE MONTAGNE E I DUE HERMITAUR ASSIEME.

Consigli pleasss...

allora riguardo all'arco regina2 che ti sembri forte o no io con quello ho killato il tigrex,il lunastra cameleos,graviosecc... ,comunque come spada per i blagonga va bene l'affettatrice diavolo però per sicurezza ti consiglio di farti l'armatura di rathalos o monoblos normale(in mix con due mostri non portare mai l'arco)quelle armature vanno bene perchè oltre ad aumentare l'attacco anno abbastanza di difesa,e con attrezzi dovresti usare le trappole a scossa(si fanno con zanna genprei e attrez trappola)ei semi armatura e super semi.idem per i granchi.appena inizi la mix dei granchi vai al pozzo e premi cerchio.a quel punto vai alla zona 7 e ci dovrebbe sta un granchio.passati5:16 circa di minuti apparira il secondo granchio(non sempre questo schema si avvera)e se dico cavolate correggetemi perchè tutti possono sbagliare
      mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....

Comment

• Da parte mia e di cannaz : SEI UN FIGO (più da parte mia) . Percaso sapresti consigliarmi una armatura, arma o missione per trovare facilmente l'orecchio dell yan-kut-ku???
        Grazie in anticipo
        " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

Comment

Da parte mia e di cannaz : SEI UN FIGO (più da parte mia) . Percaso sapresti consigliarmi una armatura, arma o missione per trovare facilmente l'orecchio dell yan-kut-ku???
          Grazie in anticipo
          grazzie cannaz e kire .per trovare l'orecchio lo puoi trovare in qualsiasi missione del yian-kut-ku anche blu.basta che massacri la testa di un yian kut e telo danno alla fine come premio oppure se hai fortuna lo prendi sventrando il yin kut(colpite sempre la testa e alla fine si romper&#224e non credo che ti serva un arma speciale o armatura per massacrare il yian kut.ma se ai l'affettatrice diavolo lo ammazzi molto velocemente.
          Last edited by stardast; 17 December 2008, 21:50.
          mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....

Comment

• Non vedo l' ora di potenziare la mia scimitarra di fiamma.

Comment

• Originariamente Scritto da Leopardino Visualizza Messaggio
              Non vedo l' ora di potenziare la mia scimitarra di fiamma.
              ???scimaitarra di fiamma quanto attacco cià (perchè non mi ricordo propri che arma è)

Comment

• se non mi sbaglio è il potenziamento della lama rossa e mi sembra che abbia sui 220-230 di attacco e 150-200 attributo fuoco ma non ne sono sicuro. Comunque stardast mi sono tirato giù i salvataggi di mhf (mauro), ma i dati di mhf2 mi dice che sono danneggiati. Non so che fare

Comment

se non mi sbaglio è il potenziamento della lama rossa e mi sembra che abbia sui 220-230 di attacco e 150-200 attributo fuoco ma non ne sono sicuro. Comunque stardast mi sono tirato giù i salvataggi di mhf (mauro), ma i dati di mhf2 mi dice che sono danneggiati. Non so che fare
                  grazzie kire.ai slvataggi per prima cosa se stanno dentro un archivio estraile.(clicchi col tasto destro del maus e metti estrai file)poi metti i flie nella cartella "save data" della psp e li rinomini e scrivi ULES00851 (cmq non mi chiamo mauro)

Comment

• lo so che non ti chiami Mauro perchè ti chiami giuseppe, mauro era il personaggio dei salvataggi di mhf !!!

Comment

• Originariamente Scritto da stardast Visualizza Messaggio
                      ???scimaitarra di fiamma quanto attacco cià (perchè non mi ricordo propri che arma è)
                      La scimitarra di fiamma ha (più o meno) 210 di attacco e qualcosa di attributo fuoco (non mi ricordo).
                      Comunque è il potenziamento della sciabola rossa+.

Comment

• qualcuno sa codici di mhf
                        I demoni guidano il mio istinto

Comment

• mi sa che non esistono, Lo avrai già chiesto 2 volte ma nessuno ti ha risposto. Sarebbe meglio che tu chiedessi cose più concrete in modo che ognuno possa dire la sua cannaz.

Comunque io ho ricomciato mhf2 ma stavolta come artigliere, consigli per armor e armi.

Last edited by KIRE; 20 December 2008, 15:53.

Comment

• Oggi ho tagliato la coda a due basarios e ad un rathalos.

Comment

• qualcuno di voi sa come sbloccare l'armatura dei rajang perchè io ho killato un sacco di rajang alle montagne nevose e non mi ha sbloccato niente........ e cè qualcuno di voi che è riuscito a killare il garoen del gc6 da solo(se cè ditemi come ha fatto)

Comment

• mi dispiace ma non sono ancora arrivato al tuo livello. Non hai nessuno con cui fare le missioni della gilda??? (altri giocatori)

Comment

Working...
                                X